Lui 33 anni, lei 104: si sposano

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Lui 33 anni, lei 104: si sposano

Messaggiodi Vale46 » 2 mag 2006, 13:57

Malesia,l'uomo: non lo faccio per soldi

Lui ha 33 anni, lei 104: entrambi sono malesi. Lui, Muhammad Noor Che Musa, era un pensionato di lei, Wook Kundor, e dice che, all'inizio, la vecchia gli ispirava un sentimento di pietà per la sua solitudine. Ma alla fine, sostiene, si è innamorato di lei. "E' la volontà di sono un (!)", sostiene. E così i due si sono sposati. "La società è cinica, ma io non l'ho sposata per soldi", garantisce l'uomo. Sarà...

"Può sembrare strano a coloro che non capiscono, ma io ho trovato la pace da quando, due mesi fa, ci siamo sposati", ha raccontato lo sposo. "Se mi sono innamorato di una donna di 71 anni più anziana di me, è la volontà di sono un (!)" ha aggiunto Muhammad.

"Io so che la società è cinica, ma io non l'ho sposata per il suo denaro. Lei è povera... Il suo unico bene sono le sue grandi conoscenze religiose. Grazie a lei potrò approfondire anche le mie conoscenze in questo campo", ha spiegato Mohammad.

"Spero che questo matrimonio possa durare", ha aggiunto da parte sua la signora Wook. "Io domando alla gente di vedere nel nostro matrimonio un segno positivo, perché noi non abbiamo fatto nulla che sia proibito da sono un (!)".
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Peter » 2 mag 2006, 16:32

CHISSA' A QUANTO AMMONTANO LE SUE CONOSCENZE RELIGIOSE IN BANCA............MA ICCHE' GL'HA LA GENTE PE I CAPO...MAH
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi brando » 2 mag 2006, 16:33

Peter ha scritto:CHISSA' A QUANTO AMMONTANO LE SUE CONOSCENZE RELIGIOSE IN BANCA............MA ICCHE' GL'HA LA GENTE PE I CAPO...MAH

:lol: :lol: :lol:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi fei77 » 2 mag 2006, 18:47

8O
CASA ARRANDA SNOWHOUSE
GIODI IL PREISTORICO
fei77
Ar che puzza di latte!

...

Messaggiodi Bonanza » 2 mag 2006, 19:58

Sarà amore... ma 74 anni di differenza... mah... se fosse povera davvero... solo solo religione secondo voi?!?
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 2 mag 2006, 21:42

avvero l'hosentita anch'io oggi alla radio e dice che davvero lei non ha una lira!!!!!!! se davvero lei è povera lui deve avè picchiato ì capo bene davvero!!!!! e credevo che i grulli ci fossero solo dalle mì parti!!!
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Molly » 3 mag 2006, 8:20

Voglio vedere cosa fanno la prima notte di nozze :lol: :lol: :lol: se la tocca è anche l'ultima notte in vita per la vecchina :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi gnolO » 3 mag 2006, 8:58

se NON lo fa per i soldi è perchè è impotente... :wink:

perchè se gli funzionasse, solo i soldi giustificherebbero questo obbrobrio!!! :D :D
gnolO

Torna a TUTTO OFFTOPIC...