SVEGLIAAAAAAAAAA
preso il caffè?? io mezzo litro

dai state lavorando troppo...se passate di qui lasciate un salutino

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:Sonno......
Cencina ha scritto:E IO INVECE STAMANI MI SONO PROPRIO SVEGLIATA CON LA LUNA DI TRAVERSO...
....HO BISOGNO DI SFOGARMI ..........
POSSIBILE CHE NN ABBIA TROVATO NESSUNO CAPACE DI DIRMI COME STANNO VERAMENTE LE COSE SUL MIO CACCHIO DI POLSO!!!!![]()
![]()
HO PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER RITROVARMI DOPO DUE MESI CON UN POLSO MEZZO VIOLA DOLORANTE E CON UNA FOSSA INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA CHE CACCHIO DEVO FARE!!!
SCUSATE MA OGGI PROPRIO MI E' PRESA MALE
Cencina ha scritto:...mmmm....la pazienza nn è la mia virtù principale..........e poi sta storia va avanti da un anno ormai......
....e mi sono fumata già 2000 euri tra ninnole e nannole.....senza aver trovato la soluzione....
![]()
![]()
guazzo grazie.....però cmq poi devo trovare chi me lo rimette apposto....sicchè nn so che cosa si potrà risolvere.......
Paolo79 ha scritto:Hai provato a rivolgerti ad ortopedici specializzati nel tuo tipo di problema??
Perchè se funziona come per i ginocchi...... beh.... non tutti sono proprio in grado di capire dove sta il problema e poi risolverlo! Ad esempio la mia ragazza ci ha impegnato 6 anni per trovare qualcuno che riuscisse a capire cosa aveva in quel cavolo di ginocchio!![]()
Purtroppo ci vuole pazienza!!
Paolo79 ha scritto:Io purtroppo di ortopedici che si intendono di polsi non conosco nessuno..... comunque se mi viene in mente qualcuno ti posso far sapere.
Paolo79 ha scritto::oops:![]()
No è che essendo volontario presso la Misericordia... ho qualche conoscenza in ospedale...........
E sai le conoscenze possono sempre servire!!!
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Soluzione un pò costosa però con sicura guarigione il dottor costa quello del moto mondiale.
![]()
dammi il numero vai che lo chiamo
Ubriaco_Molesto ha scritto:Soluzione un pò costosa però con sicura guarigione il dottor costa quello del moto mondiale.
Paolo79 ha scritto:CENCINA.... L'UNICO RIMEDIO E' IL BISTURI!!! CON I LEGAMENTI NON SI SCHERZA!
VAI DA UNO BRAVO..... MA BRAVO BRAVO!!!
NON BADARE A SPESE!!!
LA SALUTE E' TUTTO!!!
IO LA IPOTESI COSTA NON LA SCARTEREI!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti