Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
giada82 ha scritto:insomma 40 minuti di lavoro e il resto della giornata cazzeggio abfù???
![]()
![]()
![]()
bravo bravo!!!!![]()
giada82 ha scritto:MrNice ha scritto:Io pure.......
ma come fai il faccino triste? perche??
giada82 ha scritto:scustae...assodato che nessuno tanto sta lavorando...non è che qualcuno di voi ha la canzone della nannini "sei nell'anima" a portata di mano?? no perche emule mi sta facendo impazzire!!![]()
MrNice ha scritto:giada82 ha scritto:scustae...assodato che nessuno tanto sta lavorando...non è che qualcuno di voi ha la canzone della nannini "sei nell'anima" a portata di mano?? no perche emule mi sta facendo impazzire!!![]()
Guarda la nannini proprio no......se vuoi io ti posso dare Eminem, Snoopy Dog....![]()
giada82 ha scritto:MrNice ha scritto:giada82 ha scritto:scustae...assodato che nessuno tanto sta lavorando...non è che qualcuno di voi ha la canzone della nannini "sei nell'anima" a portata di mano?? no perche emule mi sta facendo impazzire!!![]()
Guarda la nannini proprio no......se vuoi io ti posso dare Eminem, Snoopy Dog....![]()
guarda io le altre canzoni non so...ma questa "sei nell'anima" guarda che è carina!!! io non la schiferei più di tanto!
giada82 ha scritto:cavolo è divantata un tormentone praticamente..beh vedrai che ti capita..il ritornello fa così:
sei nell'anima, e li ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me, ti sento scendere fra respiro e battito..sei nell'anima![]()
![]()
![]()
giada82 ha scritto:cavolo è divantata un tormentone praticamente..beh vedrai che ti capita..il ritornello fa così:
sei nell'anima, e li ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me, ti sento scendere fra respiro e battito..sei nell'anima![]()
![]()
![]()
Vale46 ha scritto:giada82 ha scritto:cavolo è divantata un tormentone praticamente..beh vedrai che ti capita..il ritornello fa così:
![]()
![]()
IO CE L'HO, MA A CASA, SE VUOI TE LA MAILO ALL'ORA DI PRANZO...OPPURE TE LA PASSO VIA MSN!!
CIAO
Peter ha scritto:
QUESTI CI VOGLIONO ALLA MATTINA....BISOGNA PARTIRE SUBITO GRINTOSI.............BOBO SARA' SICURAMENTE CONCORDE CON ME!
jake ha scritto:ho battuto tutti i record alle 6:41 sono gia sveglio e come potete vedere sono in grado di accendere il pc.. che droga ho assunto![]()
![]()
giada82 ha scritto:cibomatto ha scritto:Incognito per me . . .
de buon acid jazz - - -
feel the vibe
cibo mi associo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cibomatto ha scritto:giada82 ha scritto:cibomatto ha scritto:Incognito per me . . .
de buon acid jazz - - -
feel the vibe
cibo mi associo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok, sei veramente avanti . . .
Cencina ha scritto:bada che mattina.......stamani il telefono alle sette e mezzo in casa avrà sonato settantotto milioni di volte!!!
![]()
...quindi anche io alle sette e mezzo ero sveglia!!!!
......eppoi mentre venivo a lavoro mi sono ricordata che oggi assolutamente devo andare a pagare il bolloooooooooooo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................![]()
![]()
![]()
mattinataccia oggi.....
giada82 ha scritto:ma chi chiama a casa alle 7.30??? ma è stato ricoperto di insulti?
io ieri sera sono tornata a lugano....
stamattina sveglia alle 7.30 per venire a lezione alle 8.30..scoprendo poi che era saltata!!!![]()
caramella ha scritto:Cencina ha scritto:bada che mattina.......stamani il telefono alle sette e mezzo in casa avrà sonato settantotto milioni di volte!!!
![]()
...quindi anche io alle sette e mezzo ero sveglia!!!!
......eppoi mentre venivo a lavoro mi sono ricordata che oggi assolutamente devo andare a pagare il bolloooooooooooo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................![]()
![]()
![]()
mattinataccia oggi.....
![]()
![]()
...eh??? io non ho sentito nulla!!!!!!
..
...
![]()
Cencina ha scritto:giada82 ha scritto:ma chi chiama a casa alle 7.30??? ma è stato ricoperto di insulti?
io ieri sera sono tornata a lugano....
stamattina sveglia alle 7.30 per venire a lezione alle 8.30..scoprendo poi che era saltata!!!![]()
è per lavoro.....volevano i mi babbo.....![]()
![]()
![]()
![]()
......
cmq anche a te stamani nn è che è andata poi molto bene....
Cencina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boia caramella!ha suonato almeno due volte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jake ha scritto:ho battuto tutti i record alle 6:41 sono gia sveglio e come potete vedere sono in grado di accendere il pc.. che droga ho assunto![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:jake ha scritto:ho battuto tutti i record alle 6:41 sono gia sveglio e come potete vedere sono in grado di accendere il pc.. che droga ho assunto![]()
![]()
4:40....non so se considerarlo come già sveglio o come ancora da andare a letto ( e non ci andrò fino a domani sera)
Peter ha scritto:e in tutto questo a me e' venuta in mente una t-shirt........ci scrivero' sopra JAKE 4.40 un po' come JOHN 3.16........CHE GENIO IN USA ANDRA' A PALLA ORA CI FO I SOLDINI BELLINI BELLINI!
Peter ha scritto:ma tanto in america son tutti grulli!!!!
poi intendiamoci se fanno successo marche con scritto FRUTTA,BACI E ABBRACCI,BOMBOLONI E TRUCIOLI...DA RETTA E SI PUO' DIRE LA NOSTRA ANCHE NOI CON JACK 4:40!!
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:ma tanto in america son tutti grulli!!!!
poi intendiamoci se fanno successo marche con scritto FRUTTA,BACI E ABBRACCI,BOMBOLONI E TRUCIOLI...DA RETTA E SI PUO' DIRE LA NOSTRA ANCHE NOI CON JACK 4:40!!
straquoto lo zio!
baci&abbracci fà la roba più brutta mai vista in giro...
colori sfigati, felpe anonime, niente di carino...
e quanti se ne vedono di tamarri garosi perchè c'hanno 'sta scritta stampata sul petto o sul cappellino....
BELLINI!!!!
gli darei foo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti