qui l'ubriaco poteva provocare una catastrofe ecologica distruggendo il cenote oggetto della nostra escursione in quad

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
lorytraxx ha scritto:...nostra escursione in quad
gnolO ha scritto:lorytraxx ha scritto:...nostra escursione in quad
purtroppo non riesco a vedere la foto ma per un problema del nostro server che mi nega l'accesso...
però i quad non mi stanno molto simpatici... sono più lenti, fanno un sacco di polvere e sparano terra e sassi come una mitragliatrice... l'unico vantaggio che hanno sono i 4x4 che salgono veramente ovunque...
Mony76 ha scritto:FORSE I 150 DELLA LAVERDA SONO LENTI... MA TI ASSICURO CHE SE VAI SU UN YAMAHA RAPTOR GODI DI UN BEL SPETTACOLO...
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:FORSE I 150 DELLA LAVERDA SONO LENTI... MA TI ASSICURO CHE SE VAI SU UN YAMAHA RAPTOR GODI DI UN BEL SPETTACOLO...
che siano un bello spettacolo non c'è dubbio... ma io in moto mi devo sempre ingegnare per superarli, ed io non sono il campeon du mundo du moto... lo scorso anno alla 100 guadi mi toccò tagliare una curva in un campo per superarne uno che non mi dava strada... perchè ci sono alcuni quaddisti che sono anche maleducati... e stare dietro ad un quad non è piacevole... poi ci sono alcuni che vanno pure forte, ma la moto è più veloce...
detto ciò sono due modi diversi di intendere l'andare in fuoristrada, tutte e due belli e goduriosi, ma insieme convivono male...
bobo ha scritto:in effetti lore un si vede na mazza!![]()
e dire che tu lavori anche nel campo dell'informatica........
nemmeno nel mio orto ti farei lavorare io![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:... SARA' PERCHè NELLA PISTA KE HANNO FATTO IL FABRI E OLMO LE MOTO E I QUAD CONVIVONO BENISSIMO...
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:... SARA' PERCHè NELLA PISTA KE HANNO FATTO IL FABRI E OLMO LE MOTO E I QUAD CONVIVONO BENISSIMO...
ehi, e dov'è questa pistina??? ma siete proprietari terrieri e non ci dite nulla???![]()
per il resto son sempre dell'idea che convivono male... percorso stretto/lento o percorso largo/veloce il quad è piuttosto ingombrante... nello stretto e/o nel lento è indubbio che al quad manca agilità... nel largo/veloce avere davanti un quad è sinonimo di cecità, in quanto alza talmente tanta terra, sassi, fango o polvere che è un kasotto azzardare un sorpasso... poi un conto è cercare di superare un'altra moto, un conto un quad: se una moto mi scarta di mezzo metro ho sempre un'altro metro, se lo fa un quad è sportellata assicurata...
ma non è che sono contro i quad, anzi assolutamente, è solo che quando me li trovo davanti smadonno in dodici lingue per togliermeli di dosso... e poi li capisco, non possono fermarsi ad ogni sopraggiungere di una moto alle loro spalle, sennò farebbero festa... difatti son dell'idea che ci vorrebbero percorsi separati quando fanno queste cavalcate, oppure, come sta iniziando a succedere ultimamente, far partire tutte le moto e poi dopo un pò i quad...
alle ha scritto:ANCORA NN VE L'AVEVO DETTO.....
BUON RIENTRO FAZENDEIROS.....!!!
VENITE SU SABATO A MOSTRARE L'ABBRONZATURA MESSICANA??
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questo ve lo ricordate...![]()
![]()
![]()
...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questo ve lo ricordate...![]()
![]()
![]()
...
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questo ve lo ricordate...![]()
![]()
![]()
...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
quel bastrd0 del fr0cione.........!!!!!![]()
![]()
lorytraxx ha scritto:anche se e' mordace a me sta simpatico, saro' mica gay?
questa ve la volevamo mandare "live" quando eravamo là, la sottotitolerei "vita da cani"
lorytraxx ha scritto:l'americana tipo e' così: spring break , vacanze di primavera, vola in messico perche' in America non puo' bere e prenota una vacanza all-inclusive a Cancun, visto che assomiglia terribilmente a Miami: quindi , infila le infradito (pur avendo una caviglia da terzino) ed appena arrivata si fionda al bancone del bar dove passera' gran parte del suo tempo, urlando nel suo stramaledetto slang; il resto del tempo sara' dedicato a strusciamenti vari in discoteca e .. altro![]()
non disdegna neanche di accoppiarsi coi cosiddetti "pigmei", cioe' gli abitanti piu' brutti dello yucatan
per essere in, passeggia col bicchiere (sempre pieno) sul bagnasciuga
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti