ma che sono i postumi del weekend????
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:8O
ma che sono i postumi del weekend????
Mony76 ha scritto::mrgreen: E LA KIUSURA DEL BILANCIO??!!!![]()
FINITO DEFINITIVAMENTE UN'ORA FA!!!
cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!
cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!
Mony76 ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!
![]()
![]()
![]()
Io ho scritto pure dall'Irlanda e dal Brasile!!!
![]()
![]()
![]()
E' peggio ke una droga... in ogni aereoporto cercavo l'internet point.... la mia amica era disperata...![]()
![]()
Mari ha scritto:e ti ricordi che hai postato il mio saluto dalla web di Riccione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!
![]()
![]()
![]()
Io ho scritto pure dall'Irlanda e dal Brasile!!!
![]()
![]()
![]()
E' peggio ke una droga... in ogni aereoporto cercavo l'internet point.... la mia amica era disperata...![]()
![]()
e ti ricordi che hai postato il mio saluto dalla web di Riccione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:c'è sempre fermento in questo forum s'è organizzato dei raduni nell'estate paiura vedi paiolo e nonno pordo!!!
anche se non c'è la neve ma gli ABFù ci sono !!!![]()
![]()
azoth ha scritto:julia ha scritto:c'è sempre fermento in questo forum s'è organizzato dei raduni nell'estate paiura vedi paiolo e nonno pordo!!!
anche se non c'è la neve ma gli ABFù ci sono !!!![]()
![]()
NONNO POLDO NONNO POLDO NONNO POLDO!!! quest'anno si replica!
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:NONNO POLDO NONNO POLDO NONNO POLDO!!! quest'anno si replica!
si, ma quest'anno voglio venire più spesso anche dalle vostre parti!!
Mony76 ha scritto::roll: Facciamo anke una scappatina dai Romagnoli????![]()
Una bella mangiata di pesce e poi tutti insieme a ballare...
E sarebbe fantastico dormire tutti insieme in campeggio... con le tende!!!!
gnolO ha scritto:mony, io ci sto!!![]()
ma ci sto anche per farmi una scorrazzata per bologna come quest'autunno (no, aspè, quando era che non mi ricordo???)!!![]()
insomma, io mi dividerei tra firenze e bologna se potessi!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti