26 marzo 2006

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

26 marzo 2006

Messaggiodi Vale46 » 26 mar 2006, 22:10

Oggi ho conosciuto la Maestrina...mi dispiace aver passato poco tempo con lei e Cil, ma gli altri mi aspettavano per andare a vedere il moto GP...mi diaspiace anche non aver potuto conoscere la Mari e salutare di nuovo Cico77...ufff...spero per un'altra volta e spero in una super mega cena Abfu' su oragnizziamola!!!
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 26 mar 2006, 23:14

anche a me dispiace, Vale, ma dov'eri?

Io sono molto contenta di avere conosciuto Cico (simpaticissimo) e la sua carinissima e dolce ragazza e di avere fatto una bella sciata insieme!
Ed è stato bello incontrare Molesto , Bobo (GRAZIE ANCORA !!!!!) ,Loritrax, Alle, prendermi la solita sgridata da MISTERCIL per il mio perenne spamming (io spammo?........8O mo quando, mo dove, mo come!?)
e abbracciare Maestrina che si dava alla tavola (smak, ramo.....smakkkkk!!!!) presto la sentiremo di più .....che bello!

e intanto telefonare a Diva e F. che erano sulla Baggiolara...

che spettacolo vedere i salti di CIL e Alle al park di Piancavallaro! (360?)
Cico che li guardava affascinato e sbalordito.......

poi.. colpo di scena......torno al passo ritrovo la mia compagna di sci di sempre e la trovo in compagnia, del tutto casuale, (scusi possiamo sederci qui? ma certo... ) della simpaticissima sorellina di Diva e del suo "Moroso" che mi piace proprio tanto..... (appena arrivata li ho scambiati per Diva e F perchè è incredibile come le due coppie si assomiglino!... )

siamo stati a chiacchierare un bel po' .....Quei due ragazzi sono una piacevolissima compagnia!
Persino il marito della mia amica ha detto: che carini quei ragazzi!

Ragazzuoli, siete il mio orgoglio!!!!!!!

MONY......FABRI.... mo non sarà mica vero che andrete sempre al mare e non verrete + su!!!!!!!??????? :!: :?: :!: :?: :(
Ultima modifica di Mari il 27 mar 2006, 8:37, modificato 3 volte in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Vale46 » 26 mar 2006, 23:22

Ero al park..poi quando sono venuta via la Maestrina mi ha detto che sarebbero venuti alla ninfa, ma non li ho piu visti e mi ha detto Cil che sono venuti via tardi dal park!!! voglio fare un raduno!!!
Vale46

Messaggiodi alle » 27 mar 2006, 12:40

Vale46 ha scritto:Ero al park..poi quando sono venuta via la Maestrina mi ha detto che sarebbero venuti alla ninfa, ma non li ho piu visti e mi ha detto Cil che sono venuti via tardi dal park!!! voglio fare un raduno!!!

intanto ci vedremo sicuramente tutti al beach party domenica prox no?
sarà una bella giornata soprattutto per veder finire in piscina qualcuno di noi :-)
ragazzi portatevi il cambio ve lo consiglio...non si sa mai!
aah ah ah ah (ops ho fatto spamming)!? 8O
alle

Messaggiodi Ospite » 27 mar 2006, 17:59

MARIIIIIIIIIIIIIIII...................MA COME SEI CARINISSIMA!!!!
STASERA APPENA VEDRO' LA MIA SORELLINA....LI COMUNICHERO' QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!
IERI SERA AL RITORNO MI HA RACCONTATO IL TUTTO.....E DEVO DIRE IL MONDO E' PROPRIO PICCOLO EH??!!!!!
CONOSCERE CASUALMENTE I TUOI AMICI!!!!
TI GIURO IERI MI HAI FATTO SCHIANTARE DALLE RISATE..... SEI UNA DONNA UNICA.....PERCHE' AMI LO SPORT, CONOSCERE SEMPRE SENTE NUOVA, AMI SORRIDERE E RIDERE...INSOMMA....IN POCHE PAROLE, CHE POI RACCHIUDONO IL TUTTO....... AMI LA VITA.....
IO LO SO....PASSO DALLA SOLITA PEDANTE....MA IN QUESTO FORUM...STO CONOSCENDO PERSONE SPLENDIDE...
UNA DOMANDA:
"POSSO AVERE ANCHE UN ABITINO COPRICOSTUME PER IL MARE CON LA STAMPA DEGLI ABFU'!!!!!??????"
ALTRIMENTI COME FACCIO AD ANDARE IN SPIAGGIA CON LA FELPA!!!!
ANCORA GRANDE MARI.....
ED UN GRAZIE A CIL E MAESTRINA

DIVA
Ospite

Messaggiodi cico_77 » 27 mar 2006, 18:12

ma di che beach party state parlando????? io non ne sò niente e poi sinceramente finchè c'è neve io scierei!!!!!
cico_77

Messaggiodi Molly » 28 mar 2006, 8:15

cico_77 ha scritto:ma di che beach party state parlando????? io non ne sò niente e poi sinceramente finchè c'è neve io scierei!!!!!

E infatti il Beach party è sulla neve al lago della ninfa, come ormai avviene da qualche anno. :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi cico_77 » 28 mar 2006, 19:28

Ubriaco_Molesto ha scritto:
cico_77 ha scritto:ma di che beach party state parlando????? io non ne sò niente e poi sinceramente finchè c'è neve io scierei!!!!!

E infatti il Beach party è sulla neve al lago della ninfa, come ormai avviene da qualche anno. :lol: :lol:

ecoo vedi , scusate ma un lo sapeo!!!!!!!!!!
cico_77

Torna a TUTTO OFFTOPIC...