Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
di brando » 22 mar 2006, 11:51
ho un problema con l'apertura delle web-cam...praticamente al momento che clikko per ingrandirle mi dice " A pop-up window was blocked"...grr..perchè?!?!?!?!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
-
di guazzo21 » 22 mar 2006, 11:55
ti risponde la cencina...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
di Cencina » 22 mar 2006, 12:47
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
-

Cencina
- Ar ministro senza portafoglio
-
di brando » 22 mar 2006, 12:50
bah, ma l'ho sempre aperte e non ho attivato o disattivato niente..mi sembra strano perchè a volte me le ingrandisce e altre no..booooooh!!!!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
-
di Cencina » 22 mar 2006, 13:02
brando ha scritto:bah, ma l'ho sempre aperte e non ho attivato o disattivato niente..mi sembra strano perchè a volte me le ingrandisce e altre no..booooooh!!!!

ma da quando te lo fa sto problema?sei a lavor0?nn è che ti hanno fatto qualche aggiornamento a tua insaputa e te li hanno bloccati?

-

Cencina
-
di brando » 22 mar 2006, 15:17
Cencina ha scritto:brando ha scritto:bah, ma l'ho sempre aperte e non ho attivato o disattivato niente..mi sembra strano perchè a volte me le ingrandisce e altre no..booooooh!!!!

ma da quando te lo fa sto problema?sei a lavor0?nn è che ti hanno fatto qualche aggiornamento a tua insaputa e te li hanno bloccati?

è da tre/quattro gg che me lo fa, a lavoro no xchè sono io titolare e al pc non ci lavora nessuno apparte me..mannaggia questi computer!!!!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
-
di Cencina » 22 mar 2006, 16:04
brando ha scritto:Cencina ha scritto:brando ha scritto:bah, ma l'ho sempre aperte e non ho attivato o disattivato niente..mi sembra strano perchè a volte me le ingrandisce e altre no..booooooh!!!!

è da tre/quattro gg che me lo fa, a lavoro no xchè sono io titolare e al pc non ci lavora nessuno apparte me..mannaggia questi computer!!!!

nn saprei che dirti mi dispiace

-

Cencina
-
di Mari » 22 mar 2006, 18:29
hai provato a telefonare alla signora Pina?

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
-
di brando » 22 mar 2006, 18:32
Cencina ha scritto:brando ha scritto:Cencina ha scritto:brando ha scritto:bah, ma l'ho sempre aperte e non ho attivato o disattivato niente..mi sembra strano perchè a volte me le ingrandisce e altre no..booooooh!!!!

nn saprei che dirti mi dispiace

grazie ugualmente..prenderò il consiglio della mari e telefono alla sig.pina ehehe..

-

brando
- Ar sottosegretario
-
-
Torna a TUTTO OFFTOPIC...