Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Se ce la facciamo a far fare forca![]()
alla Valentina (nostra figlia detta La Peggio) ci saremo anche io e il nonno così ve la presentiamo.
é che è talmente secch.. studiosa che non vuole fare assenze se non proprio strettamente necessario.
Addirittura questa estate ce la passeremo tutta a Prato perchè tra l'esame di maturità e quello di ammissione alla facoltà di Medicina, la Vale non vuole muoversi assolutamente per concentrarsi sullo studio.
Però se le diciamo che ci ritroviamo con gli ABFU forse la convinciamo...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io sono su sto week, sperando però che ci sia un sole che spacca le pietre. Voglio diventare come quella trovata al ser service sabato![]()
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io sono su sto week, sperando però che ci sia un sole che spacca le pietre. Voglio diventare come quella trovata al ser service sabato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...hiiiiii!!! faceva impressione......
ma ti vuoi rovinare??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:ore 4.00 partenza per selva torneremo?Non si sa.......Guazzo alla fine lei cosa ha deciso di fare,ha trovato un giaciglio?
Uzzino mio che ti porto di dono?Una bella grappina o un completino da ss di bolzano?!!!
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Se ce la facciamo a far fare forca![]()
alla Valentina (nostra figlia detta La Peggio) ci saremo anche io e il nonno così ve la presentiamo.
é che è talmente secch.. studiosa che non vuole fare assenze se non proprio strettamente necessario.
Addirittura questa estate ce la passeremo tutta a Prato perchè tra l'esame di maturità e quello di ammissione alla facoltà di Medicina, la Vale non vuole muoversi assolutamente per concentrarsi sullo studio.
Però se le diciamo che ci ritroviamo con gli ABFU forse la convinciamo...
Peter ha scritto:ore 4.00 partenza per selva torneremo?Non si sa.......Guazzo alla fine lei cosa ha deciso di fare,ha trovato un giaciglio?
Uzzino mio che ti porto di dono?Una bella grappina o un completino da ss di bolzano?!!!
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:ore 4.00 partenza per selva torneremo?Non si sa.......Guazzo alla fine lei cosa ha deciso di fare,ha trovato un giaciglio?
il prof. Guazzo ha deciso di sfruttare le vacanze scolastiche pasquali e se ne andrà una settimanetta a hintetux....
quindi niente selva...
Mari ha scritto:
sono stata a Hintertux qualche estate fa... al mattino era sempre brutto (giù pioggia,in alto neve) al pomeriggio sempre bello e tante attività (rafting con l'istruttore che buttava in acqua , mountain bike, free climbing......)
Un mattino, sulle piste in alto c'è stato uno squarcio di sereno di pochi minuti che ci ha permesso di vedere un panorama stupendo che ci ha lasciato a bocca aperta...
Non ricordo il nome dell'hotel (era il penultimo prima della seggiovia) ma ricordo che, a parte le patatine fritte e lo strudel con la crema calda, si mangiava proprio male!
cico_77 ha scritto:Mari ha scritto:
sono stata a Hintertux qualche estate fa... al mattino era sempre brutto (giù pioggia,in alto neve) al pomeriggio sempre bello e tante attività (rafting con l'istruttore che buttava in acqua , mountain bike, free climbing......)
Un mattino, sulle piste in alto c'è stato uno squarcio di sereno di pochi minuti che ci ha permesso di vedere un panorama stupendo che ci ha lasciato a bocca aperta...
Non ricordo il nome dell'hotel (era il penultimo prima della seggiovia) ma ricordo che, a parte le patatine fritte e lo strudel con la crema calda, si mangiava proprio male!
per forza .... in austria .... un tu n'hai visto come gli stanno!!!!
Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:Mari ha scritto:
il guaio è che si mangiava austriaco e per giunta non sapevamo mai cosa ordinavamo!!![]()
![]()
cico_77 ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:Mari ha scritto:
il guaio è che si mangiava austriaco e per giunta non sapevamo mai cosa ordinavamo!!![]()
![]()
chiaramente!!!!!!!........ succede anche in val senales , che dovrebbe essere italia!!!!!
Vale46 ha scritto:Grazie maxxe...a me non torna male il posto ma l'ora...perchè ho lezione..
m4rk0 ha scritto:se c'è bel tempo ci si becca in pipe alle 10
senò tutti alla ninfa a fare il bank =P
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti