saint barth

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

saint barth

Messaggiodi Alessandra » 13 mar 2006, 12:01

so che nn ve ne importerà ma la mia cugina, la solita f *****, guardate dove se ne va per 3 settimane:
8) Saint Barth
Immagine
Cavolo!! 8)
Alessandra
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi maxxe » 13 mar 2006, 12:09

La mia ragazza ci sbaverebbe su un paesaggio del genere... io finche' nevica non mi pongo il problema e mi godo la neve nostrana! :-D :D
maxxe
Ar che puzza di latte!

Re: saint barth

Messaggiodi lando » 13 mar 2006, 12:10

Alessandra ha scritto:so che nn ve ne importerà ma la mia cugina, la solita f *****, guardate dove se ne va per 3 settimane:
8) Saint Barth
Immagine
Cavolo!! 8)

Se ci fa anche onda.... potete darmi per disperso 8-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Alessandra » 13 mar 2006, 12:16

maxxe ha scritto:La mia ragazza ci sbaverebbe su un paesaggio del genere... io finche' nevica non mi pongo il problema e mi godo la neve nostrana! :-D :D

La neve durerà fino alla fino a 1/2 aprile da noi... poi si dovrebbe andrae su i ghiacciai. :D
Alessandra
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi maxxe » 13 mar 2006, 12:25

Io e Stefania (la mia ragazza) abbiamo fatto un patto... lei sale su con me finche' c'e' neve ed io ad agosto non battero' ciglio quando vorra' portarmi a "palleall'aria" sulla spiaggia ad arrostirsi.... bisogna che impari a fare windsurf o cose del genere.... :-D

PS: Speriamo duri veramente fino a Pasqua
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 13 mar 2006, 16:47

maxxe ha scritto:Io e Stefania (la mia ragazza) abbiamo fatto un patto... lei sale su con me finche' c'e' neve ed io ad agosto non battero' ciglio quando vorra' portarmi a "palleall'aria" sulla spiaggia ad arrostirsi.... bisogna che impari a fare windsurf o cose del genere.... :-D

Grande ho trovato uno che usa la mia stessa definizione :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi maxxe » 13 mar 2006, 16:53

Beh direi che chiarisce abbastanza bene il momento... :-D

Quando sei sdraiato... con un sole a 90 che ti brucia il cervello e l'unica cosa a cui pensi con rimpianto e' quando 6 mesi prima hai preso una musata sulla neve fresca e ti sei ritrovato con una paresi facciale per il freddo!!!

:lol: :lol:
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MOSE » 13 mar 2006, 16:55

maxxe ha scritto:Io e Stefania (la mia ragazza) abbiamo fatto un patto... lei sale su con me finche' c'e' neve ed io ad agosto non battero' ciglio quando vorra' portarmi a "palleall'aria" sulla spiaggia ad arrostirsi.... bisogna che impari a fare windsurf o cose del genere.... :-D

EHHHH NO!!!!

TI GARBEREBBE CHE CON IL WINDSURF SI RISOLVESSE TUTTO MA NIENTE!!! PERCHE PER FARE WINDSURF O KITE CI VUOLE VENTO E NON POCO SENNO NON TI DIVERTI E QUANDO C'E' IL TIPO DI VENTO DA DIVERTIMENTO NON E' CHE LE DONNE STANNO VOLENTIERI SULLA SPIAGGIA A GUARDARTI PRENDENDO QUINTALI DI SABBIA NEGLI OCCHI!!!

ALMENO CHE TU NON ABBIA UN NASONE DELLA MADONNA O LA TUA DONNA SIA DELLE TUE IDEE MA AD OGGI DONNE FREESTYLONE COME LE CHIAMO IO C'E' N'E' VERAMENTE POE!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi maxxe » 13 mar 2006, 16:57

MOSE ha scritto:EHHHH NO!!!!
TI GARBEREBBE CHE CON IL WINDSURF SI RISOLVESSE TUTTO MA NIENTE!!! PERCHE PER FARE WINDSURF O KITE CI VUOLE VENTO E NON POCO SENNO NON TI DIVERTI E QUANDO C'E' IL TIPO DI VENTO DA DIVERTIMENTO NON E' CHE LE DONNE STANNO VOLENTIERI SULLA SPIAGGIA A GUARDARTI PRENDENDO QUINTALI DI SABBIA NEGLI OCCHI!!!

No dai non buttarmi giu' cosi'!!!

almeno all'inizio non basta un alito di vento e vedere la tavola che si muove per fati star bene??

Consiglio x il mio morale: dimmi di si... dimmi di si.... dimmi di si...
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi guazzo21 » 13 mar 2006, 17:00

maxxe ha scritto:

almeno all'inizio non basta un alito di vento e vedere la tavola che si muove per fati star bene??

e invece all'inizio sei un principiante e non ti riesce neanche sfruttallo codesto alito di vento...

e bestemmi pensando che 6 mesi prima bastava pagà lo skipass e salì su una seggiovia per farsi delle discese da sturbo...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MOSE » 13 mar 2006, 17:19

maxxe ha scritto:

MENO VENTO C'E' PIU DIFFICLE EH!! SPECIALMENTE IL KITE MENTRE IL WIND SURF SE C'E' POCO VENTO E NON PLANI E' PIU DIVERTENTE IL PATINO!!!

SOLUTION:

WAKEBOARD

SKYJET

SENNO LASCI LA RAGAZZA E FAI COME TI PARE... CIOE' TI SVEGLI A MEZZOGIORNO FAI COLAZIONE VAI SULLA SPIAGGIA (ALL'OMBRA) MAGARI AL CHIOSCO DOVE C'E' PIENO DI GIRLS DAI UN PO NOIA A TUTTE E TROVI UN FISSINO PER LA SERA E MAGARI TI ENTRA ANCHE IL VENTO IO PENSO SIA LA MEGLIO.... :mrgreen:
MOSE

Messaggiodi guazzo21 » 13 mar 2006, 17:27

E COMUNQUE se ci si attrezza per il ueichbord io partecipo alle spese...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: saint barth

Messaggiodi Molly » 13 mar 2006, 18:27

Alessandra ha scritto:so che nn ve ne importerà ma la mia cugina, la solita f *****, guardate dove se ne va per 3 settimane:
8) Saint Barth
Immagine
Cavolo!! 8)

Io mi accontento della spiaggia di Playa del est a cuba :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi cico_77 » 13 mar 2006, 18:57

maxxe ha scritto:La mia ragazza ci sbaverebbe su un paesaggio del genere... io finche' nevica non mi pongo il problema e mi godo la neve nostrana! :-D :D

uguale uguale uguale...............
cico_77

Messaggiodi Alessandra » 16 mar 2006, 11:42

vi allora preparate i "pacchi" e via... andiamo :D ma cosa si aspetta??? 8O
Alessandra
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 16 mar 2006, 13:21

Alessandra ha scritto:vi allora preparate i "pacchi" e via... andiamo :D ma cosa si aspetta??? 8O

:lol: :lol: :lol:

Stai attenta ke io ti prendo sul serio.... :lol: :lol: :lol:

L'ho già fatto quando sono andata in Brazil... un ciao veloce a tutti... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :lol: :lol: :lol:

:roll: Però ho deciso ke i miei viaggi nn li faccio più così... :? :? ... un minimo di guida la devo almeno comprare.... :? ..... se no mi ritrovo a spasso 8O 8O 8O e in 7 giorni mi prendo 7 aerei.... 8O 8O :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Torna a TUTTO OFFTOPIC...