Cavolo!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Alessandra ha scritto:so che nn ve ne importerà ma la mia cugina, la solita f *****, guardate dove se ne va per 3 settimane:
Saint Barth
Cavolo!!
maxxe ha scritto:La mia ragazza ci sbaverebbe su un paesaggio del genere... io finche' nevica non mi pongo il problema e mi godo la neve nostrana!![]()
maxxe ha scritto:Io e Stefania (la mia ragazza) abbiamo fatto un patto... lei sale su con me finche' c'e' neve ed io ad agosto non battero' ciglio quando vorra' portarmi a "palleall'aria" sulla spiaggia ad arrostirsi.... bisogna che impari a fare windsurf o cose del genere....
PS: Speriamo duri veramente fino a Pasqua
maxxe ha scritto:Io e Stefania (la mia ragazza) abbiamo fatto un patto... lei sale su con me finche' c'e' neve ed io ad agosto non battero' ciglio quando vorra' portarmi a "palleall'aria" sulla spiaggia ad arrostirsi.... bisogna che impari a fare windsurf o cose del genere....
PS: Speriamo duri veramente fino a Pasqua
MOSE ha scritto:EHHHH NO!!!!
TI GARBEREBBE CHE CON IL WINDSURF SI RISOLVESSE TUTTO MA NIENTE!!! PERCHE PER FARE WINDSURF O KITE CI VUOLE VENTO E NON POCO SENNO NON TI DIVERTI E QUANDO C'E' IL TIPO DI VENTO DA DIVERTIMENTO NON E' CHE LE DONNE STANNO VOLENTIERI SULLA SPIAGGIA A GUARDARTI PRENDENDO QUINTALI DI SABBIA NEGLI OCCHI!!!
maxxe ha scritto:MOSE ha scritto:EHHHH NO!!!!
TI GARBEREBBE CHE CON IL WINDSURF SI RISOLVESSE TUTTO MA NIENTE!!! PERCHE PER FARE WINDSURF O KITE CI VUOLE VENTO E NON POCO SENNO NON TI DIVERTI E QUANDO C'E' IL TIPO DI VENTO DA DIVERTIMENTO NON E' CHE LE DONNE STANNO VOLENTIERI SULLA SPIAGGIA A GUARDARTI PRENDENDO QUINTALI DI SABBIA NEGLI OCCHI!!!
No dai non buttarmi giu' cosi'!!!
almeno all'inizio non basta un alito di vento e vedere la tavola che si muove per fati star bene??
Consiglio x il mio morale: dimmi di si... dimmi di si.... dimmi di si...
maxxe ha scritto:MOSE ha scritto:EHHHH NO!!!!
No dai non buttarmi giu' cosi'!!!
almeno all'inizio non basta un alito di vento e vedere la tavola che si muove per fati star bene??
Consiglio x il mio morale: dimmi di si... dimmi di si.... dimmi di si...
Alessandra ha scritto:so che nn ve ne importerà ma la mia cugina, la solita f *****, guardate dove se ne va per 3 settimane:
Saint Barth
Cavolo!!
Alessandra ha scritto:vi allora preparate i "pacchi" e via... andiamoma cosa si aspetta???
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti