dov'è stamattina lo streepteur?
il nostro MILLION DOLLAR MAN riposa....dopo le fatiche notturne alla CREPA.....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Già... siamo curiose di sapere il successone di ieri sera... quanti perizomi leopardati ti hanno strappato... e ke parrucche indossavi...![]()
![]()
![]()
E soprattutto quanti soldi ti hanno infilato nel perizoma... :lol:![]()
![]()
Così ci paghi da bere a tutti quanti!!!![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:è andata bene! ... però non mi hanno dato dollari e nemmeno euro ... solo lire in moneta! ... avevo il perizoma gonfio gonfio gonfio!
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Già... siamo curiose di sapere il successone di ieri sera... quanti perizomi leopardati ti hanno strappato... e ke parrucche indossavi...![]()
![]()
![]()
E soprattutto quanti soldi ti hanno infilato nel perizoma... :lol:![]()
![]()
Così ci paghi da bere a tutti quanti!!!![]()
![]()
![]()
...dai andre!! facci un resoconto dettagliato...visto che noi brave bambine non abbiamo partecipato alla serata!!!
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
per te farò lo spettacolo privato per il tuo addio al nubilato ... e mi presenterò con il bolide! (la duna)
caramella ha scritto:azoth ha scritto:
per te farò lo spettacolo privato per il tuo addio al nubilato ... e mi presenterò con il bolide! (la duna)..sei sempre il solito latin lover!!
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:quando ero un po' più giovane ed esisteva ancora il mitico Picchio Rosso io ed i miei amici stavamo sempre nella zona di ingresso ai bagni perchè c'era un po' di luce e poi prima o poi le ragazze di lì ci passano ... e siccome eravamo sempre davanti ai bagni eravamo il latrin lover
azoth ha scritto:quando ero un po' più giovane ed esisteva ancora il mitico Picchio Rosso io ed i miei amici stavamo sempre nella zona di ingresso ai bagni perchè c'era un po' di luce e poi prima o poi le ragazze di lì ci passano ... e siccome eravamo sempre davanti ai bagni eravamo il latrin lover
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti