incontro con l'ubriaco (non il nostro)

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

incontro con l'ubriaco (non il nostro)

Messaggiodi azoth » 6 feb 2006, 13:28

Questa ve la devo raccontare ... (in rosso l'ubrica in nero io)

ieri sera al rientro dalle piste transitavo per il centro di fanano quando un non arzillo vecchietto imbottito di alcol parte in retro marcia puntando dritto verso di me ... io freno, suono, ma lui continua ad avvicinarsi, io continuo a suonare e BOOM!!! ...
l'ubriaco abbassa il finestrino e con lingua felpata ed impastata mi dice: "ora coscia fascciamo?" (notare la sbiascicatura del suo linguaggio)
- ed io rispondo: "intanto parcheggi la macchina che vediamo". Notare che lui continuava ad essere contro la mia macchina.
io Scendo e lui: "io ho torsto marscio, venga dentrso al bar che le offrso da bere".
- Io annebbiato dal suo alito "ma si figuri direi che lei abbia già bevuto abbastanza"
- l'ubriaco: "ma io la pago sssubito, quanto vuole? bastano 100 euro?"
"ma come faccio io a quantificare il danno"
"no no io la paga ssscssubito"
"però lei mi lascia i dati che se la cifra sarà più alta non voglio rimetterci" ... ma lui non capiva era troppo ubriaco e continuava dirmi di entrare al bar con lui ... dopo un po' si decide e cerca nel portafolgio un bigliettino da visita e per 10 minuti rovista nel portafoglio , ma non lo trova ...
"ma lei dove abita?"
"a formigine"
"ma pensa te" e fa un gesto come dire anche io sono di formigine
"anche lei vive a formigine? io sono il figlio di Monti lo conoscerà sicuro"
"no mio figlio vive a formigine" e fa un faccia come dire pensa te proprio il figlio di monti che conosco benissimo.

ci decidiamo ed entriamo al bar per scambiare i dati ... quando vedo il suo cognome, che lo ha scritto 3 volte perchè non riusciva a scriverlo, dico: "ma lei è il padre di ... "
"ecco ..." e poi fa sì con la testa
" ma allora è il nonno della ..."
e lui mi guarda come che l'ubriaco fossi io! poi comincia a scrivere dei numeri di telefono ... ne ha scritti 5 o sei e poi li ha cancellati perche erano sbagliati e poi li ha riscritti e poi li ha ricancellati ...

basta ora devo lavorare!
:lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 6 feb 2006, 13:42

:roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E QUINDI?

STO DANNO TE LO RIPAGA O NO!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 6 feb 2006, 13:48

mi sembra di leggere IL SIGNOR VENERANDA!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il signor Veneranda
Carlo Manzoni

Il signor Veneranda si fermò all'ingresso dell'autostrada Milano -Torino.

"Torino" disse il signor Veneranda al bigliettaio.

Il bigliettaio guardò il signor Veneranda e poi si guardò attorno nel piazzale deserto dove non sostava nemmeno un'automobile.

"Ma..." balbettò il bigliettaio, "e la macchina?"

"Che macchina?" domandò il signor Veneranda, stupito.

"L'automobile," disse il bigliettaio, "lei non ha l'automobile?"

"Io no," disse il signor Veneranda, "io non ho l'automobile. Perché? Cosa c'è di strano? C'è tanta gente che non ha l'automobile e perché la dovrei avere io? Le pare che io abbia la faccia di uno che dovrebbe avere l'automobile?"

"Io non so," balbettò il bigliettaio, "ma se lei vuole andare a Torino con l'autostrada, dovrà pure avere un'automobile."

"Io non vado a Torino con l'autostrada," disse il signor Veneranda. "Non posso andarci appunto perché non ho l'automobile. E poi cosa dovrei andare a fare a Torino?"

"Non so... è lei che ha detto Torino," balbettò il bigliettaio che non sapeva cosa dire.

"Io ho detto Torino, certamente" disse il signor Veneranda, "questo non lo nego. Ma tutti possono dire Torino quando vogliono, le pare? Non capisco perché quando uno dice Torino dovrebbe, secondo lei, andarci in automobile."

"Va bene, ma allora lei, che cosa vuole da me?" balbettò il bigliettaio sempre più confuso.

"Io niente," disse il signor Veneranda. "Ho detto Torino come potevo dire Roma o Genova o un'altra città. Le dispiace?"

"No, ma... senta, se lei non entra in autostrada con l'automobile, mai lasci in pace," brontolò il bigliettaio.

"Eh, accidenti!" gridò il signor Veneranda perdendo la pazienza, "adesso dovrò comprarmi un'automobile per far piacere a lei! Ma sa che è un bel tipo? Ma guarda che razza di gente!"

E il signor Veneranda voltò le spalle al bigliettaio e si allontanò brontolando.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Deb » 6 feb 2006, 13:48

Scusa una cosa, eh... io mi metto qui a leggere questa storiella avvincente e esilarante e te... la lasci in sospeso perché devi lavorare?!? MA SIAMO MATTI?!

Insomma... ma chi era suo figlio?
Non è che alla fine si scopre che è tuo padre, vero?!

Bello bello... sembra bbbbbiutiful!
Deb

Messaggiodi Mony76 » 6 feb 2006, 14:07

:roll: :roll: GIA' GIA'... NON PUOI LASCIARCI COSì... MA STO QUI L'HAI PROVATO A RICHIAMARE... ???? A QUALE DEI CINQUE NUMERI???? :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 6 feb 2006, 15:21

ok ok! vi aggiungo anche questa: credo che mentre eravamo al bar abbia anche detto "chiami dentro anche sua moglie" in macchina c'era maestrina. Poi mi viene da ridere alle risate che si faceva la barista con questo che non riusciva a scrivere nome e numero di telefono ...

... allora ho chiesto a mio padre e quel tipo con il suo cognome che conosco è orfano e quindi non può essere il padre e nemmeno il nonno della ragazza (che era una mia comnpagna di classe delle elementari) ... oggi sono andato in carrozzeria a farmi fare il preventivo e questa sera (prima dell'aperitivo) lo chiamo. Comunque no deve aggiungere molto a quello che già mi ha dato.
Ho verificato il numero dell'ufficio e corrisponde al vero ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi caramella » 6 feb 2006, 15:40

azoth ha scritto:ok ok! vi aggiungo anche questa: credo che mentre eravamo al bar abbia anche detto "chiami dentro anche sua moglie" in macchina c'era maestrina. Poi mi viene da ridere alle risate che si faceva la barista con questo che non riusciva a scrivere nome e numero di telefono ...

... allora ho chiesto a mio padre e quel tipo con il suo cognome che conosco è orfano e quindi non può essere il padre e nemmeno il nonno della ragazza (che era una mia comnpagna di classe delle elementari) ... oggi sono andato in carrozzeria a farmi fare il preventivo e questa sera (prima dell'aperitivo) lo chiamo. Comunque no deve aggiungere molto a quello che già mi ha dato.
Ho verificato il numero dell'ufficio e corrisponde al vero ...

vai con lui a prendere l'aperitivo? :lol: :lol: :lol:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 6 feb 2006, 16:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CONFERMO TUTTO!! :lol: QUANDO HO SENTITO LA BOTTA..HO DETTO MA C'è VENUTO ADOSSO!! :lol: :lol: :lol: E ANDREA..NO FAI TE! :lol: MA IL MASSIMO ERA VEDERE ANDREA CHE CON LA SUA CALMA CERCAVA DI SPIEGARE LE COSE AL POVERETTO :lol: MENTRE LEGGEVO RIVEDEVO LA SCENA!! HIHIHHIHIIHI
MA QUELLA DELLA MOGLIE NN ME L'AVEVI DETTA.. :roll: :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mari » 6 feb 2006, 17:09

questa sì che è una constatazione amichevole!!!!!!!Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Peter » 6 feb 2006, 18:32

MA DULCIS IN FUNDO????
Peter

Messaggiodi guazzo21 » 6 feb 2006, 18:37

Peter ha scritto:MA DULCIS IN FUNDO????

gli ha presentato la su'figliola...
e azoth in cambio di una sveltina ha fatto finta di nulla...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Peter » 6 feb 2006, 18:44

ORA MI TORNA!!! :lol: :lol: :lol:
Peter

Torna a TUTTO OFFTOPIC...