Noooooooooooooooooo!!!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Noooooooooooooooooo!!!!!

Messaggiodi Andy » 28 dic 2005, 17:04

Noooooooooooooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri pomeriggio sono andato a giocare a calcetto con degli amici :) :) (tanto per smaltire un po’ le abbuffate di questi giorni 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O ) e……………….sfiga più totale……………….. mi sono fatto male al ginocchio sx!!!!! :( :( :( :( :cry:
Per non calpestare l’avversario ho cercato di saltarlo e nella ricaduta ho appoggiato male la gamba ed il ginocchio si è piegato!!!! 8O 8O :( :( :( :(
Ho sentito come due pizzicotti dentro e mi si è subito gonfiato. :oops: :oops: :oops:
Ovviamente ho smesso di giocare e subito dopo la doccia ho applicato Voltaren emulgel e ghiaccio!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Stanotte mi sono alzato per rimetterci la pomata ma è ancora gonfio!!!! :oops: :oops: :cry: :cry:
Mi fa un male cane a camminarci! :oops: :oops: :oops:
Ma poca miseria……………
Speriamo non ci sia nulla di rotto!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma la cosa che mi fa più incaz**** è che domani dovevo venire al Cimone!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Avevo già visto le previsioni e dava sole!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Nooooooooooooooooo!!!!!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi guazzo21 » 28 dic 2005, 17:06

puoi sempre consolarti con lo slittino....
metti la gamba di fori e via a foo...

dai a parte gli scherzi....Spero non sia nulla di grave....

ora ti arriverà la diagnosi dello zio peter (che oltre a essere il capo.-cosca è anche quasi-dottore...)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi caramella » 28 dic 2005, 17:08

uddio mi dispiace!!!......speriamo che non sia nulla di grave eh!!...in bocca al lupo! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Peter » 28 dic 2005, 17:32

lesione parziale del legamento crociato anteriore.(anche se non sottuvaluto l'interessamento del menisco)
te stai bello fermino per un bel po'.
Vai al traumatologico e fatti drenare tutto quel pallone sul ginocchio,quello va subito tolto.
Amen e auguri
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 28 dic 2005, 17:42

cvd....ecco la sentenza del primario...

purtroppo non è molto buona per te...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Maestrina » 28 dic 2005, 17:57

Peter ha scritto:lesione parziale del legamento crociato anteriore.(anche se non sottuvaluto l'interessamento del menisco)
Vai al traumatologico e fatti drenare tutto quel pallone sul ginocchio,quello va subito tolto.
Amen e auguri

:roll: aia! fa male solo al pensiero! auguri! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Andy » 28 dic 2005, 17:59

Peter ha scritto:lesione parziale del legamento crociato anteriore.(anche se non sottuvaluto l'interessamento del menisco)
Amen e auguri

Senti Peter con tutta la stima e l'affetto ............ma tièèèèèèè !!!!!! (mi tocco le parti basse !!!!! )
Come fai a fare questa diasgnosi? Sei un medico o parli per eserienza personale?????
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 28 dic 2005, 18:25

ma non ti sei fatto vedere da un ortopedico?
dovresti fare radiografia e risonanza magnetica (in genere ci vuol del tempo per poterla fare) per vedere se ci sono o no lesioni.
Ascolta i consigli di Peter...vai al traumatologico.

In bocca al lupo!!!!
Ultima modifica di Mari il 28 dic 2005, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Peter » 28 dic 2005, 18:27

hai ragione Andy mi toccherei anche io!!
Cmq sia per studi che per esperienze personali e non ti do il mio parere.
Ricorda e' un parere non una sentenza,mi rimetto solo a cio' che hai scritto!
Ti ho comunque in anamnesi contestato una presunta lesione parziale e non totale,cio' non e' poco!
cmq buona fortuna!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Andy » 28 dic 2005, 19:02

Peter ha scritto:hai ragione Andy mi toccherei anche io!!
Cmq sia per studi che per esperienze personali e non ti do il mio parere.
Ricorda e' un parere non una sentenza,mi rimetto solo a cio' che hai scritto!
Ti ho comunque in anamnesi contestato una presunta lesione parziale e non totale,cio' non e' poco!
cmq buona fortuna!

Non sono ancora andato a farmi vedere per 2 motivi:
1) Stamattina.........caso più unico che raro............a Massa (0 metri slm!!!!!) nevicava a bestia!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
2) Mio papà è un fisioterapista :D :D (mi ha fatto fare dei movimenti e mi ma mosso con alcune tecniche il ginocchio :( :( :oops: :oops: ) e mi ha detto che dovrebbe trattarsi di una forte distorsione :oops: :oops: o stiramento :oops: :oops: (mi sembra abbia detto così)!!!!
Per cui per oggi ghiaccio, voltaren e riposo! :cry: :cry:
E domani mi porterà da un suo amico ortopedico!!!!!!!! :wink: :wink:
Ragazzi..............comunque toccatevi anche voi..........non si sà mai che porti fortuna!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi miky_86 » 28 dic 2005, 19:47

be dai...pensa solo che ti poteva andare peggio..non so....

magari cadevi su un bottiglione di vino col kulo...e lì erano più che dolori :lol: :lol: :lol: :lol:

dai scherzo...in bocca al lupo e rimettiti presto :wink:
miky_86
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 28 dic 2005, 19:53

Il calcetto è una brutta bestia....parla uno che ha due campi e tutte le sere ne vede stronacre almeno uno.
Soprattutto con questo freddo, uno non si scalda entra a ghiaccio e strak!!
Io non sono da meno visto che mi sono procurato una forte infiammazione al tendine di achille.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Andy » 28 dic 2005, 22:19

Ubriaco_Molesto ha scritto:Il calcetto è una brutta bestia....parla uno che ha due campi e tutte le sere ne vede stronacre almeno uno.
Soprattutto con questo freddo, uno non si scalda entra a ghiaccio e strak!!
Io non sono da meno visto che mi sono procurato una forte infiammazione al tendine di achille.

Bhè allora sono in buona compagnia!!!! :wink: :wink: :wink:
Tu da che parte zoppichi? Se ti fa male la destra.............io ci metto la gamba destra (ancora sana...... apetta che mi tocco!!!!! 8O 8O 8O 8O ), tu la sinistra.............. ci si prende a braccetto e si va in giro come quei due............felici e contenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MB » 29 dic 2005, 8:09

Purtroppo Andy per esperienza da come hai descritto l'accaduto concordo con il parere di Peter. Comunque sia io mi andrei a fare vedere (specialmente se al parte non sgonfia).

Auguri e consolati c'è chi stà molto peggio.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Mari » 29 dic 2005, 20:30

come va oggi?

spero tu stia meglio...dacci notizie!
ti sei fatto vedere? se tuo padre è fisioterapista sei già in buone mani, no?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Andy » 29 dic 2005, 22:40

Mari ha scritto:come va oggi?

spero tu stia meglio...dacci notizie!
ti sei fatto vedere? se tuo padre è fisioterapista sei già in buone mani, no?

Allora.........ieri sera mio babbo mi ha applicato un bendaggio funzionale 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O (non mi chiedete cos'è perchè non lo so nemmeno io,l'ha chiamato così 8O 8O 8O 8O 8O ) che mi ha quasi immobilizzato l'articolazione del ginocchio...........per cui ora cammino a scatti come uno con la gamba di legno!!!!
Stamani l'ho sfasciato per riapplicare il voltaren ed era già meno gonfio, ma non ho osato muoverlo(per paura!!!) :cry: :cry: :cry: 8O 8O . Una volta messa la crema, me lo ha subito rifasciato :( :( e ora aspetto che torni quel pirla del nostro amico ortopedico :lol: :lol: (che è ad un convegno) per farlo vedere a lui!!!! 8O 8O 8O 8O 8O
Mio babbo ha detto che in zona è il migliore!!!! :wink: :wink: :wink:
Speriamo in bene!!!! :D :D :D
Comunque ho dormito bene senza dolori e anche a camminare non mi fa male (forse anche perchè è bloccato). Oltre tutto è lo stesso ginocchio che mio ero infortunato durante la settimana bianca al tonale lo scorso anno (ero caduto dopo un salto il martedi mattina ...........mi faceva un male cane anche a camminare :cry: :cry: :cry: .............ma stranamente, non sò come mai, ma non sentivo dolore a sciare!!! Sembra quasi impossibile è? 8O 8O 8O 8O 8O
Era gonfio e ci mettevo diverse volte al giorno voltarene ghiaccio, ma ho continuato a sciare per tutta la settimana!)
Al ritorno l'ho fatto vedere al fisiatra e mi disse che non avevo nulla di rotto, avevo solo "pizzicato" il menisco!!!! Mi fece fare del laser e qualche altra diavoleria di macchinette e mi prescrisse del riposo.
Che cul* !!!!! 8O 8O :wink: :wink: :wink: :wink:
Speriamo sia così anche stà volta!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Andy il 29 dic 2005, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Andy » 29 dic 2005, 22:41

E tu come stai mari????? :D :D :D :D
Ti è passato un po il raffreddore??? :wink: :wink: :D :D
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 30 dic 2005, 0:58

Andy ha scritto:E tu come stai mari????? :D :D :D :D

bene, bene, grazie, direi di essere quasi a posto... non ho più febbre e non mi sento + spappolata... probabilmente ho preso molto freddo facendo cose da poco furba... 8)

sei fortunato ad avere un papà così.... sicuramente ti sa praticare la terapia + appropriata! (immagino che bendaggio funzionale significhi che ti blocca l'articolazione senza ingessatura, per lasciarti la giusta mobilità)

ancora in bocca al PASSO DEL LUPO!!!!!! :wink:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Andy » 30 dic 2005, 15:26

Mari ha scritto:
Andy ha scritto:E tu come stai mari????? :D :D :D :D

bene, bene, grazie, direi di essere quasi a posto... non ho più febbre e non mi sento + spappolata... probabilmente ho preso molto freddo facendo cose da poco furba... 8)

sei fortunato ad avere un papà così.... sicuramente ti sa praticare la terapia + appropriata! (immagino che bendaggio funzionale significhi che ti blocca l'articolazione senza ingessatura, per lasciarti la giusta mobilità)

ancora in bocca al PASSO DEL LUPO!!!!!! :wink:

E' proprio così, mi ha evitato il gesso e tutti gli inconvenienti che questo porta con se!!! :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D
Non è perchè è il mio pippo (babbo) ma nel suo lavoro è un mago!!! Lo dicono i suoi pazienti non io!!!
Ah.....stamani sono uscito di casa (finalmente) e mi ha accompagnato in Studio lui (perchè io non posso ancora giudare)!!!! Il ginocchio, benchè bendato, non mi fa male a camminarci ........ma non lo piego per paura!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Tu invece vedo che ti sei quasi completamente ristabilita è!!!!
Bene bene, dobbiamo riprenderci in fretta...............la neve aspetta!!!!. :wink: :wink: :wink: :wink:
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 30 dic 2005, 16:24

certo!!!!!

guarda che roba le web... 8O

consoliamoci... oggi troppa gente e troppo freddo.. :roll:
..domani.... cambia il tempo e le strade si fanno di ghiaccio..... :?
....domenica ...sonno e brutto tempo.... 8) .....
lunedì sembra ritorni il bel tempo.........se ne può incominciare a parlare!!!!!! :D

mi viene in mente "La volpe e l'uva"....... :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tiremm inanz (come disse Amatore Sciesa andando al sacrificio...) e BUON ANNO!!!!!!!!
Immagine
--------
Mari

Torna a TUTTO OFFTOPIC...