pneumatici invernali

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

pneumatici invernali

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2005, 16:40

Mari, non riesco più a trovare il tuo topic, quindi ne apro uno nuovo...

innanzitutto c'è un modo per fare l'upload delle pagine scannerizzate qui dentro??? comunque alla prova il migliore acquisto come rapporto prezzo/qualità risulta il Continental ContiWinterContact TS 780, mentre il migliore in assoluto è il Michelin Alpin A2...

:wink:
gnolA

Re: pneumatici invernali

Messaggiodi Bozo » 22 dic 2005, 16:54

gnolA ha scritto:...pagine scannerizzate...

SCANSIONATE :mrgreen: :mrgreen:
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 22 dic 2005, 17:13

gnolA ha scritto:Mari, non riesco più a trovare il tuo topic, quindi ne apro uno nuovo...

innanzitutto c'è un modo per fare l'upload delle pagine scannerizzate qui dentro??? comunque alla prova il migliore acquisto come rapporto prezzo/qualità risulta il Continental ContiWinterContact TS 780, mentre il migliore in assoluto è il Michelin Alpin A2...

grazie gnolA! Io ho messo i Continental già collaudati domenica scorsa a Sestola.... anche se a dir la verità la strada era già pressocchè pulita...
e direi che vanno benissimo. I Michelin sono sempre stati il mio pallino ma alla Volkswagen avevano quest'offerta (Continental+cerchi in lega 800,00 €) che ho finito per scegliere per prendere la macchina già pronta per la neve.

per l'upload.... sono un po' ignorante...vuoi forse dire inserire in un post qualcosa che tu hai scansionato? Io lo faccio con Cyberduck e il sito
dello studio di mio figlio... ed ho un Mac.

Grazie ancora..e...BUON NATALE!!!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Peter » 22 dic 2005, 17:15

michelin numero 1.sempre
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2005, 17:18

difatti il mio problema è avere un sito di appoggio... ce ne avrei a decine, ma non usandoli mai ho oramai dimenticato utenza e password... se hai una mail mari che puoi mettere pubblicamente qui te li mando...

per tornare invece sui test le marche di sopra sono relative alle gomme da 165, mentre per la misura 205 la migliore sia come prezzo che in assoluto è la Continental ContiWinterContact TS 810...

gnolA

Messaggiodi gnolO » 22 dic 2005, 17:20

Peter ha scritto:michelin numero 1.sempre

dai peter... il tuo integralismo a volte mi perplisce... :wink: ora perchè la michelin fornisce la mclaren non è che puoi tifare la marca francese... anche perchè nel 2007 ci sarà solo bridgestone...
gnolO

Messaggiodi Mari » 22 dic 2005, 17:22

Peter ha scritto:michelin numero 1.sempre

oui oui, ma se teteschi ticono fa pene io tire ja ja..... :roll:

p.s. mia golfina essere strepitosamente prafa in montagna!!!!! e ci ho fatto l'occhio... mi piace già anche il suo aspetto grintoso...
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Ospite » 22 dic 2005, 17:27

gnolA ha scritto:Mari, non riesco più a trovare il tuo topic, quindi ne apro uno nuovo...

.
Da tutti i test internazionali e in particolare dai test tedeschi risulta da tre anni che il migliore pneumatico da neve e il Pirelli wintersport.....Per una volta che il prodotto italiano è il migliore.....
Ospite

Messaggiodi Mari » 22 dic 2005, 17:29

gnolA ha scritto:difatti il mio problema è avere un sito di appoggio... ce ne avrei a decine, ma non usandoli mai ho oramai dimenticato utenza e password... se hai una mail mari che puoi mettere pubblicamente qui te li mando...

per tornare invece sui test le marche di sopra sono relative alle gomme da 165, mentre per la misura 205 la migliore sia come prezzo che in assoluto è la Continental ContiWinterContact TS 810...

(il topik precedente era in MATERIALE VARIO)

le mie gomme sono 195/65/15

grazie ancora!

http://www.conti-online.com/generator/www/de/de/continental/automobil/themen/pkw/winter/contiwintercontact_ts_810/ts_810_de.html

guardando qui direi che son proprio le mie... fra poco devo uscire...le guarderò bene!!!!
Ultima modifica di Mari il 22 dic 2005, 18:01, modificato 3 volte in totale.
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2005, 17:32

io ti parlo dei test di altroconsumo, anche se non so con chi collaborano loro per le prove dei pneumatici...

so che spesso si avvalgono di quattroruote per quanto riguardo le auto...
gnolA

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2005, 17:36

spedite mari!! :wink:
gnolA

Messaggiodi Peter » 22 dic 2005, 17:40

MICHELIN NUMERO UNO LO STESSO,SI' LO SO SONO IPER PARTIGIANO MA SE TI DICO CHE E' LA MIGLIOR MESCOLA CREDIMI
Peter

Messaggiodi Mari » 22 dic 2005, 17:41

gnolA ha scritto:spedite mari!! :wink:

arrivate, RISTRAGRAZZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2005, 17:51

Peter ha scritto:MICHELIN NUMERO UNO LO STESSO,SI' LO SO SONO IPER PARTIGIANO MA SE TI DICO CHE E' LA MIGLIOR MESCOLA CREDIMI

sei un fondamentalista integralista!!!! :mrgreen:

ad esempio per le moto le michelin sono buone, ma solo quelle race, perchè sennò hanno il fastidiosissimo problema del raddrizzamento quando freni, mentre le pirelli ad esempio non ce l'hanno, manco quelle da 10 euro...

ma sempre a livello race sono veramente ottime le metzeler, secondo me anche un gradino sopra le supercorsa... e poi ci sono anche le dunlop...

e per il fuoristrada ottime sono di nuovo le metzeler, le dunlop e le pirelli...
gnolA

Messaggiodi Francy » 22 dic 2005, 17:55

gnolA ha scritto: mentre il migliore in assoluto è il Michelin Alpin A2...

son quelle che ha montato Stefano sull'A4 m'ha detto che le ha pagate 500 euri
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 22 dic 2005, 17:59

ecco qui, può far comodo a tutti...

Immagine

grazie gnolA!!!!!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi ospite » 22 dic 2005, 18:14

Perché non mostri i risultati della Pirelli ?
ospite

Messaggiodi Peter » 22 dic 2005, 18:44

PERCHE' NON CONTANO NULLA!IL MIO BOLIDINO ADESSO MONTA PIRELLI PZERO ROSSO,E MI FANNO PENA!OVVIA!
IL DRAMMA E' CHE NON FINISCONO MAI..SOLO QUELLO.......IO RIVOGLIO LE MIE PILOT MICHELIN
Peter

Messaggiodi gnolA » 23 dic 2005, 10:40

ospite ha scritto:Perché non mostri i risultati della Pirelli ?

nei test per la misura 165 sono settime...

e poi mostrali te...
gnolA

Messaggiodi cajo » 27 dic 2005, 17:38

non so se sei un esperto in materia ma mi sapresti dare un consiglio su quale pneumatico montare su una Mercedes classe C SW che sia termico e, possibilmente, valido anche per l'estate?
cajo

Messaggiodi gnolO » 27 dic 2005, 17:54

non ne ho idea cajo... mi sono limitato a riportare i risultati dei test di altroconsumo...

e poi i test sono solo per le misure 165 e 205, quindi per auto di medio livello, cioè da una punto ad un golf più o meno...

per un mercedes non saprei...

ma se tanto mi dà tanto, direi o continental o michelin...
gnolO

Migliori pneumatici

Messaggiodi aumax » 29 dic 2005, 16:41

Mi dispiace contraddirvi in parte ,anche io sono abbonato ad altroconsumo ma i risultati sono vecchi; attualmente i migliori pneumatici invernali sono questi:

http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_mot ... 005_it.pdf

Ciao a tutti voi.
aumax

Messaggiodi gnolO » 29 dic 2005, 18:11

molto interessante aumax!! Immagine
gnolO

Messaggiodi Mari » 29 dic 2005, 18:30

ho pensato che monterò una Dunlop nell'anteriore sinistra, una Goodyear nella destra, una Pirelli nella posteriore sin. e una Vredestein in quella destra!!!!!! :roll:

per adesso però tengo le Continental WinterContact TS 810

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Torna a TUTTO OFFTOPIC...