Che auto usate per andare in montagna?

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Che auto usate per andare in montagna?

Messaggiodi Pierpa » 5 dic 2005, 15:53

Volevo sapere che auto usate per andare in montagna io uso una fiat Palio station wagon e dentro anche in cinque con borse e valige stiamo comodi voi? Secondo voi è meglio una 4x4?
ANNO 2006/2007 CONTATORE SURFATE

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 5 dic 2005, 15:56

8O 8O 8O

la mia perchè è l'unica che possiedo ...

a parte gli scherzi, con un'auto 4x4 sicuramente vai meglio nelle condizioni di neve ma se tu hai le catene le metti sulla palio e vai su comunque!

... certo che però la palio è aghiacciante!!!! :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Fizban » 5 dic 2005, 15:59

dipende da chi del gruppetto prende la macchina

io ho una peugeot 206 , non è un 4x4 ma adeguatamente catenata va su che è una meraviglia...
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi Mony76 » 5 dic 2005, 16:02

Io vado su in camper e vado da sono un (!).... e metto le catene quando c'è tanta tanta neve..... :lol: :lol: :lol:
A scendere è più grigia... sabato oramai finivamo giù per la scarpata.... :? :? ... quel coso quando dice d'andare via va.... e nn lo tieni.... :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 5 dic 2005, 16:03

io ho una C3 e sulla neve fa abbastanza cagare...
e soprattutto con le tavole al max ci sitamo in 2...

e quindi di solito scrocco...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Pierpa » 5 dic 2005, 16:07

azoth ha scritto:8O 8O 8O

a parte gli scherzi, con un'auto 4x4 sicuramente vai meglio nelle condizioni di neve ma se tu hai le catene le metti sulla palio e vai su comunque!

Concordo ma ci stiamo comodi e poi serve solo per andare a sciare altrimenti ho la mia 147 comunque secodo voi le termiche sostituiscono le catene, voglio dire quando c'è l'obbligo di catene avendo le termiche si evita di montarle? o
Ultima modifica di Pierpa il 5 dic 2005, 16:09, modificato 1 volta in totale.

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Maestrina » 5 dic 2005, 16:08

Immagine La palio ce l'ha anche il mio fratellone e con gli antineve è sempre venuto sù!!
io cmq con la mia RAW vado ovunque!!! Immagine vero Mony??Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 5 dic 2005, 16:09

Pierpa ha scritto:

Concordo ma ci stiamo comodi e poi serve solo per andare a sciare altrimenti ho la mia 147 comunque secodo voi le termiche sostituiscono le catene.

No... quando c'è parecchia neve puoi avere le termiche più buone del mondo che nn vai... o catene o gomme chiodate (:twisted:)
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Mony76 » 5 dic 2005, 16:11

Maestrina ha scritto:

Immagine La palio ce l'ha anche il mio fratellone e con gli antineve è sempre venuto sù!!
io cmq con la mia RAW vado ovunque!!! Immagine vero Mony??Immagine

:roll: Non so... nn ho ancora avuto modo di provarla.... :twisted: :twisted:
Il fabri ha montato le gomme chiodate nel pandino ed è andato al passo del lupo a fare le sgommate... :twisted: ....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Fizban » 5 dic 2005, 16:11

Pierpa ha scritto:Concordo ma ci stiamo comodi e poi serve solo per andare a sciare altrimenti ho la mia 147 comunque secodo voi le termiche sostituiscono le catene.

non direi che le sostituiscono.... diciamo che ti permettono di non montarle in alcuni casi.... ma se la strada è completamente ghiacciata o c'è un sacco di neve devi montare anche le catene
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi azoth » 5 dic 2005, 16:13

Pierpa ha scritto:

Concordo ma ci stiamo comodi e poi serve solo per andare a sciare altrimenti ho la mia 147 comunque secodo voi le termiche sostituiscono le catene, voglio dire quando c'è l'obbligo di catene avendo le termiche si evita di montarle? o

allora dipende molto dal pilota ... io prima della santafè avevo l'alfa 145 ed ho montato le catene solo una volta e non ho mai avuto i pneumatici da neve. Diciamo che però facevo tutte le curve il più velocemente possibile e spesso in controsterzo ... ma era vecchia e se avessi "toccato" non mi interessva più di tanto.
Le gomme termiche aiutano parecchio, ma in alcuni casi servono le catene. Inoltre da un punto di vista del codice della strada se ti dicono che c'è l'obbligo di catene a bordo tu non puoi andare sù se no le hai con te. Sinceramente io ho visto una sola volta che controllavano la gente per vedere se aveva la catene a bordo ed una sola volta mi hanno obbligato a montarle
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 5 dic 2005, 16:15

:roll: Io penso che averle con se nn sia un gran peso... logico che scoccia scendere e montarle... ma valà che se ti pianti meglio montarle che stare tutta la giornata a prendere delle brutte parole perchè blocchi tutto quanto il passaggio.... soprattutto perchè se nevica in strada... su è tanta fresca... :D :wink:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Cencina » 5 dic 2005, 16:22

io uso la mia twingo e nn ho mai avuto nessunissimo tipo di problema appartedue sabati fa che la sfiga mi ha perseguitata.... :roll: ...e cmq ci carico tantissima roba sopra e con le catene si sale che è una meraviglia...
oggi pomeriggio monterò le gomme da neve per salire su con un pò di + di sicurezza visto il dritto di due settimane fa......ovvio che le catene le devi portare sempre dietro...perlomeno noi al corno alle scale per salire su ce le controllano almeno quelle due-tre volte l'anno....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Fizban » 5 dic 2005, 16:24

si, scoccia un pò scendere a montare le catene.....ma in fondo son 5 minuti....

scoccia un pò di più scendere a montarle ad altri... :x :x

la scorsa stagione ho dovuto montarle ad altri che mi si eran fermati davanti in circa una decina di occasioni...

cavolo, ti compri le catene... almeno impara a montarle prima di andare sulla neve :x :x
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi Pierpa » 5 dic 2005, 16:25

Su internet ho trovato anche queste strane "catene " chiamate autosock ("calze da neve"). Che ne pensate?

ecco il sito
http://www.autosock.com/it/default.aspx[/url]

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 5 dic 2005, 16:25

Mony76 ha scritto:Io vado su in camper e vado da sono un (!).... e metto le catene quando c'è tanta tanta neve..... :lol: :lol: :lol:
A scendere è più grigia... sabato oramai finivamo giù per la scarpata.... :? :? ... quel coso quando dice d'andare via va.... e nn lo tieni.... :?

8O 8O

noooo, ti prego..... che fifa....

io ho una Golf 1900 (e rotti) GTI del '93.. va benissimo...ho le termiche, le catene le ho usate soprattutto quando prendevo la casa a Pian del Falco.
Sono in attesa della Golf 5 TDI 1900 (e rotti..) più bruttina ma mi dicono vada benissimo. (viene dalla Germania, aziendale del 2004, quindi più conveniente...)
Ho avuto persino unaFiat 124, poi una Chrysler Sumbeam con le quali trainavo a Pian del Falco la roulotte lungo la strada vecchia, quando si poteva tenerle su. Poi ho sempre preso la casa.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi azoth » 5 dic 2005, 16:30

Pierpa ha scritto:Su internet ho trovato anche queste strane "catene " chiamate autosock ("calze da neve"). Che ne pensate?

ecco il sito
http://www.autosock.com/it/default.aspx[/url]

ne ho viste qualcuna in giro di auto con quei condom sulle gomme ed erano tutte audi. Avevo pensato che fossero comprese nella vendita dell'auto ... sinceramente mi lasciano un po' perplesso ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 5 dic 2005, 16:31

Fizban ha scritto:si, scoccia un pò scendere a montare le catene.....ma in fondo son 5 minuti....

quoto
a me scoccia di + toglierle che metterle...a metterle ci vuole veramente poco e nn corri il rischio di sporcarti... invece a toglierle...sono tutte sudicie e piene di fango e neve...... :? :? ....
Cencina

Messaggiodi azoth » 5 dic 2005, 16:33

Cencina ha scritto:io uso la mia twingo e nn ho mai avuto nessunissimo tipo di problema appartedue sabati fa che la sfiga mi ha perseguitata.... :roll: ...e cmq ci carico tantissima roba sopra e con le catene si sale che è una meraviglia...
oggi pomeriggio monterò le gomme da neve per salire su con un pò di + di sicurezza visto il dritto di due settimane fa......ovvio che le catene le devi portare sempre dietro...perlomeno noi al corno alle scale per salire su ce le controllano almeno quelle due-tre volte l'anno....

ma se l'altra settimana con le catene e la strada praticamente perfetta non sei riuscita avenire sulle piste!!!! :evil:

:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 5 dic 2005, 16:37

Mari ha scritto:
Mony76 ha scritto:Io vado su in camper e vado da sono un (!).... e metto le catene quando c'è tanta tanta neve..... :lol: :lol: :lol:

8O 8O

io ho una Golf 1900 (e rotti) GTI del '93.. va benissimo...ho le termiche, le catene le ho usate soprattutto quando prendevo la casa a Pian del Falco.
Sono in attesa della Golf 5 TDI 1900 (e rotti..) più bruttina ma mi dicono vada benissimo. (viene dalla Germania, aziendale del 2004, quindi più conveniente...)
Ho avuto persino unaFiat 124, poi una Chrysler Sumbeam con le quali trainavo a Pian del Falco la roulotte lungo la strada vecchia, quando si poteva tenerle su. Poi ho sempre preso la casa.

:lol: :lol: :lol:

Abbastanza... conoscendo la guida del fabri.... 8O 8O 8O

Io per il camper ho un modello simile a questo... sono abbastanza comode... le devi fissare con un bullone speciale che va inserito ad uno dei bulloni della ruota... e sistemandola in aderenza con il pneumatico basta che fai due o tre metri e si monta da sola...

Immagine
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Cencina » 5 dic 2005, 16:43

azoth ha scritto:
Cencina ha scritto:io uso la mia twingo e nn ho mai avuto nessunissimo tipo di problema appartedue sabati fa che la sfiga mi ha perseguitata.... :roll: ...e cmq ci carico tantissima roba sopra e con le catene si sale che è una meraviglia...

ma se l'altra settimana con le catene e la strada praticamente perfetta non sei riuscita avenire sulle piste!!!! :evil:

infatti ho precisato ...apparte due settimane fa... :twisted: :lol: .......abbiamo due concezioni diverse della strada praticamente perfetta.... :twisted: :twisted: :twisted: ..... :lol:
...anche i migliori soffrono in determinate situazioni.... 8) ..io da quel w-end sono uscita abbastanza provata... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi Mari » 5 dic 2005, 16:53

Cencina ha scritto:
azoth ha scritto:

infatti ho precisato ...apparte due settimane fa... :twisted: :lol: .......abbiamo due concezioni diverse della strada praticamente perfetta.... :twisted: :twisted: :twisted: ..... :lol:
...anche i migliori soffrono in determinate situazioni.... 8) ..io da quel w-end sono uscita abbastanza provata... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche la tua macchina, se non sbaglio... :roll:Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Cencina » 5 dic 2005, 16:55

si anche la mia macchinina è uscita abbastanza provata...senzaltro + di me... :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi MOSE » 5 dic 2005, 16:59

TWINGO CON LE TERMICHE DIREI OK.....

CATENE SEMPRE A BORDO E UNA 25 DI METRI DI FUNE MASSICCIA E BADILE

SEDILE POSTERIORE E ANTERIORI RIBALTABILI PER CAMBIARTI IN MACCHINA NELLA BUFERA E ACCESSO DSALLA BAULIERA DIRETTO AL POSTO DI GUIDA

PORTATAVOLE E SUL TETTO PER NON SPORCARE DENTRO... 8O MA DAI NON SI SA CHE C'E' DENTRO ......

PESO DELLA VETTURA PENSO SOTTO I 1000 KG MA FORSE ANCHE MENO DI 900 QUINDI PER I TRAVERSI E' PERFETTA...E NON SI FERMA MAI...!!!

230000 KM COSI SE VAI IN UN BURRONE TI CONVIENE LEVARE LE TARGHE E LASCIARLA LI TI COSTEREBBE DI PIU LE SPESE DI RECUPERO
CHE IL VALORE DELLA MACCHINA.....

STEREO CON I CRISTALLI LIQUIDI NON FUNZIONANTI DA NORMALI COSI SEI GIA ABITUATO NEL FREDDO... :mrgreen:

LA AMO!!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 5 dic 2005, 17:04

MOSE ha scritto:TWINGO CON LE TERMICHE DIREI OK.....

SEDILE POSTERIORE E ANTERIORI RIBALTABILI PER CAMBIARTI IN MACCHINA NELLA BUFERA E ACCESSO DSALLA BAULIERA DIRETTO AL POSTO DI GUIDA

PORTATAVOLE E SUL TETTO PER NON SPORCARE DENTRO... 8O MA DAI NON SI SA CHE C'E' DENTRO ......

PESO DELLA VETTURA PENSO SOTTO I 1000 KG MA FORSE ANCHE MENO DI 900 QUINDI PER I TRAVERSI E' PERFETTA...E NON SI FERMA MAI...!!!

230000 KM COSI SE VAI IN UN BURRONE TI CONVIENE LEVARE LE TARGHE E LASCIARLA LI TI COSTEREBBE DI PIU LE SPESE DI RECUPERO

STEREO CON I CRISTALLI LIQUIDI NON FUNZIONANTI DA NORMALI COSI SEI GIA ABITUATO NEL FREDDO... :mrgreen:

LA AMO!!!

ma se vai in un burrone non ti servirà più nessuna macchina........ :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Peter » 5 dic 2005, 17:05

IO SALGO CON LA MIA MITICA ROVER 111 ROSSA ZARRA A PALLA E FETENTISSIMA DENTRO!
UNA BOMBA
Peter

Messaggiodi MrCilindro » 5 dic 2005, 17:14

Io salgo con la Supermirafiori 131 .. color sabbia... portapacchi sul baule...
cerchi cromati... e gomme termike versione modello anni 90...

l'unico problema.. è che è smarmittata.. e ogni tanto è causa di slavine...

"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi wondermax » 5 dic 2005, 17:48

rav 4 con termiche no problem su strada statale, un avventura se c'è ghiaccio e neve alta per arrivare e andar via da casa mia (strada privata)....
a volte lo spalaneve lo sveglio io..... :wink: :wink: :wink:
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Pierpa » 5 dic 2005, 17:49

MOSE ha scritto:TWINGO CON LE TERMICHE DIREI OK.....

LA AMO!!!

La voglio anch'io la tua macchina

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 5 dic 2005, 17:51

Io salgo con la mia megane e con la neve, si non si và su tanto bene perchè son troppi cavalli, e ha le prime marcie troppo corte.
Cmq se vuoi veramente vivere un viaggio da panico capanne sestola in 600, il massimo della goduria. :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Paolo79 » 5 dic 2005, 18:01

La mia punto va su che è una bellezza...... le catene con me sono un optional...... ci penso a tener la macchina in strada con il ghiaccio e la neve, le ho sempre dietro..... anche ora...... (non si sa mai!!!) però mai montate!!!!!!
Paolo79

Messaggiodi magnomagnini » 5 dic 2005, 20:24

X5 3.0d...sistema Xdrive(tipo un 4x4automatico)che entra da solo...cambio automatico e vai..........
esistono 10 tipi di persone.
chi conosce il binario e chi no.
magnomagnini
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 5 dic 2005, 22:46

Clio 1200 16v 75cv...e Fiesta 1200 75cv.

Non sono tutte e due mie, la mia è la Clio!!!!
Vanno tutte e due benissimo anche con molta neve...... forse la Fiesta nuova è un po' più comoda....anche se a bagagliaio sono tra le più capienti.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Pierpa » 5 dic 2005, 22:58

Un altra curiosità c'è qualcuno che sa dirmi se i cerchi da 17' pollici sono catenabili?

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi unbacioperte » 5 dic 2005, 23:04

Con l'Ibiza (ultimo modello) arrivai al Cimoncino senza termiche e catene, mentre tutti si intraversano in quelle 2 simpatiche curve ad U....
Con la Focus ne ho passate di tutti i colori (scesi dal Cimoncino in situazioni terribili...la gente mi sciava sulla strada)....con le catene va ovunque.
Però il max dello spettacolo è stata la mia prima car quando avevo 18 anni....Opel Corsa 1.2 a metano...andava via di cul0 che era un piacere... :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi MrCilindro » 6 dic 2005, 0:30

Pierpa ha scritto:Un altra curiosità c'è qualcuno che sa dirmi se i cerchi da 17' pollici sono catenabili?

tutto è catenabile...

17... 18.... 19 pollici....

l'unica cosa che cambia sono gli euri di spesa.....

che salgono in maniera esponenziale quando si passano i 16 pollici....

io sulla mia 131 ho un bel paio di catene da 18 pollici....

"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Molly » 6 dic 2005, 9:37

Pierpa ha scritto:Un altra curiosità c'è qualcuno che sa dirmi se i cerchi da 17' pollici sono catenabili?

Si con un 110-120 € cateni anche i 17, solo che ti costano un botto le catene perchè le devi prendere a maglia fine.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Francy » 6 dic 2005, 9:43

Quando si va su usiamo l'A4 di Stefano ha montato da poco e per la prima volta le termiche ... devo dire che si va su benissimo nonostante la macchinina sia bella pesa cmq le catene sono sempre a bordo!! :wink:

cmq io con la mia mitica Saxo catene dell'ipercoop (30 euro) 2 minuti per montarle e via a foho!!! 8) 8) 8) 8)
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Zunflaz » 6 dic 2005, 9:58

Io solitamente usavo un Suzuki Samurai del 1990, una bestia andava su per i muri......ma ha fatto una brutta fine!!!! :( :( :( :( :( :( :(
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 6 dic 2005, 10:01

io salgo con il cayenne turbo di mio padre....con le gomme termiche non si ferma mai.....
invece quando non dico stronzate sull'auto di mio padre salgo con la mia seat ibiza .....
per andare su ci va però con 3 persone a bordo e 3 tavole diventa una tragedia... dentro non è molto spaziosa e di montare il porta pacchi non se ne parla... :lol: :lol:
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Bimbone » 6 dic 2005, 10:16

Panda 4x4 vecchio modello e se voglio fare lo sborone gli monto 4 gomme chiodate e un tirfor sempre dietro
Bimbone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrNice » 6 dic 2005, 11:03

Mony76 ha scritto:
Mari ha scritto:

8O 8O

:lol: :lol: :lol:

Abbastanza... conoscendo la guida del fabri.... 8O 8O 8O

Io per il camper ho un modello simile a questo... sono abbastanza comode... le devi fissare con un bullone speciale che va inserito ad uno dei bulloni della ruota... e sistemandola in aderenza con il pneumatico basta che fai due o tre metri e si monta da sola...

Immagine

Confermo Mony!!! Io ho proprio questo tipo di catene sono favolose!!!
Da quando uso questo modello ( oltretutto fabbricato da una ditta italiana ) non mi fa' + fatica montarle!!! :wink: :lol:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi azoth » 6 dic 2005, 11:06

... quando c'è molta neve salgo con l'elicottero di mio figlio ... e le catene le ho sempre a bordo!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MrNice » 6 dic 2005, 11:06

Certo! pero' se hai come me i cerchi da 17' significa che hai le gomme ribassate e quindi devi stare attento a quale tipo di catene prendi. Con le gomme ribassate devi usare catene molto strette oppure come la mony compri un modello a ragno che non abbraccia la ruota e che mi sento di consigliarti per la sua facilita' di montaggio! :wink:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 6 dic 2005, 11:10

attenzione pierpa ci sono alcuni modelli di cerchi (es. da 17 vedi alfa GT) che non sono catenabili quindi fai attenzione.....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 6 dic 2005, 11:21

azoth ha scritto:... quando c'è molta neve salgo con l'elicottero di mio figlio ... e le catene le ho sempre a bordo!

ahhhh ecco allora eri te!!!!... ma non ti sei accorto di quel sorpasso che mi hai fatto!!!????...ti ho pure sfareggiato......Immagine...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 6 dic 2005, 12:26

MrNice ha scritto:

Certo! pero' se hai come me i cerchi da 17' significa che hai le gomme ribassate e quindi devi stare attento a quale tipo di catene prendi. Con le gomme ribassate devi usare catene molto strette oppure come la mony compri un modello a ragno che non abbraccia la ruota e che mi sento di consigliarti per la sua facilita' di montaggio! :wink:

:roll: HE... PROVATELO A DIRE VOI AL FABRI CHE SON FACILI DA MONTARE.... :evil: ... VISTO CHE MI DEVO SEMPRE INFANGARE IO.... :evil: :evil: :?
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Molly » 6 dic 2005, 14:02

Mony76 ha scritto:
MrNice ha scritto:

:roll: HE... PROVATELO A DIRE VOI AL FABRI CHE SON FACILI DA MONTARE.... :evil: ... VISTO CHE MI DEVO SEMPRE INFANGARE IO.... :evil: :evil: :?

Guarda che non è che non le sà montare usa l'astuzia, ti sei risposta da sola!!! :lol: :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 6 dic 2005, 14:54

Ubriaco_Molesto ha scritto:
Mony76 ha scritto:
MrNice ha scritto:

Guarda che non è che non le sà montare usa l'astuzia, ti sei risposta da sola!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: MA I GALANTUOMINI DOVE SONO FINITI???? :evil:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 6 dic 2005, 16:11

caramella ha scritto:
azoth ha scritto:... quando c'è molta neve salgo con l'elicottero di mio figlio ... e le catene le ho sempre a bordo!

ahhhh ecco allora eri te!!!!... ma non ti sei accorto di quel sorpasso che mi hai fatto!!!????...ti ho pure sfareggiato......Immagine...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

se avessi capito che eri te mi sarei fermato e sarei sceso a salutarti!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Prossimo

Torna a TUTTO OFFTOPIC...