Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Dani_82 ha scritto:safari?
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:safari?
è il mac dani....
non ti ci perdere...
tanto dicono sempre che è incredibilmente meglio
guazzo21 ha scritto:tanto dicono sempre che è incredibilmente meglio
Bozo ha scritto:io con il mac uso safari ed è sempre andato, ma la competenza dei call center telecom non si discute![]()
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:safari?
è il mac dani....
non ti ci perdere...
tanto dicono sempre che è incredibilmente meglio
che vuol dire?
il mac va anche con explorer..... ma voi con cos'andate?
(poverino,il mac non ha colpa delle mie defaillances.........)
ZIZU ha scritto:guazzo21 ha scritto:tanto dicono sempre che è incredibilmente meglio
Appunto dicono...
Prova ad installare FIREFOX per il mac e' il migliore ed e' compleatemente Gratuito, Safari e' troppo noioso e non sopporta molte cose ( FF c'e' pure in italiano)
( http://www.mozilla.org/products/firefox/ )
Buon divertimento
ps. se devi proprio scegliere tra safari e Explorer, scegli Explorer ...
FreeAle ha scritto:Il Mac è migliore punto e basta.
Se safari non va, usa Firefox o Camino. Exploder è un browser schifoso, e se telecom italia ti richiede exploder è solo perchè hanno dei webmaster incapaci. Infatti non è colpa di safari che non va, ma di chi fa i siti e li progetta compatibili solo con exploder.
Explorer è il browser più insicuro della terra...Ovvio che il problema è solo per windows.
FreeAle ha scritto:Cmq c'è anche il sito italiano si chiama www.mozillaitalia.org
giuggiola ha scritto:Dani_82 ha scritto:giuggiola ha scritto:eccomi qui come ospite con Firefox!!!!!!!!!!
lo userò per gli interventi anonimi....
giuggiola!
buone le giuggiole, eh???![]()
salvo indigestioni......
Dani_82 ha scritto:giuggiola ha scritto:Dani_82 ha scritto:giuggiola ha scritto:eccomi qui come ospite con Firefox!!!!!!!!!!
giuggiola!
salvo indigestioni......
buoneeeeeeeeee! pensa mari che la mony e la maestrina non sapevano neanche cosa fossero
julia ha scritto:anch'io uso FIREFOX da quando l'ho scoperto non l'ho + lasciato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veloce, leggero, e soprattutto non crasha!!!
Dani_82 ha scritto:giuggiola ha scritto:Dani_82 ha scritto:giuggiola ha scritto:eccomi qui come ospite con Firefox!!!!!!!!!!
giuggiola!
salvo indigestioni......
buoneeeeeeeeee! pensa mari che la mony e la maestrina non sapevano neanche cosa fossero
FreeAle ha scritto:Thunderbird non è un browser, è un client di posta. Su mac sostituisce Mail, su windows è un ottima alternativa ad outlook
Mari ha scritto:FreeAle ha scritto:Thunderbird non è un browser, è un client di posta. Su mac sostituisce Mail, su windows è un ottima alternativa ad outlook
avevo intuito qualcosa ma senza conoscenze vere....... sei un preziosissimo informatore!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!
Deb ha scritto:Mari ha scritto:FreeAle ha scritto:Thunderbird non è un browser, è un client di posta. Su mac sostituisce Mail, su windows è un ottima alternativa ad outlook
avevo intuito qualcosa ma senza conoscenze vere....... sei un preziosissimo informatore!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!
Se hai MacOsX tiger Mail è meglio di Thunderbird!
Io ne sono particolarmente soddisfatta!
Deb ha scritto:Io non ho mai avuto problemi con Safari.
Secondo me ai call center si drogano pesantemente...
EBBRAVA MARI E UN SALUTO A TUTTI I MAC USER APPENNINICI!
MOSE ha scritto:Deb ha scritto:Mari ha scritto:FreeAle ha scritto:Thunderbird non è un browser, è un client di posta. Su mac sostituisce Mail, su windows è un ottima alternativa ad outlook
grazie!!!!!!!!
DEB MA SALI QUESTO FINE???
Deb ha scritto:Mari ha scritto:FreeAle ha scritto:Thunderbird non è un browser, è un client di posta. Su mac sostituisce Mail, su windows è un ottima alternativa ad outlook
grazie!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti