I COMMENTI è MEGLIO CHE NN LI METTO.... SOPRATTUTTO PERCHè SONO UNO SCANDALO A SCRIVERE IN INGLESE E MI PRENDERESTE PER IL C.ULO PER UNA SETTIMANA... VI HO POSTATO ALCUNE FOTO...
PET E' VERAMENTE STUPENDA!!!
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
BELLA LONDRA CON I SUOI MONUMENTI E LE MILLE LUCI CARTELLONI DA TUTTE LE PARTI, E NOTTI LUNGHE... UNO SPETTACOLO BISOGNA CHE FACCIA UN PENSIERINO A TORNARCI...!!
He he... ho dovuto far mille telefonate per avere sto tempo....
Cmq il tempo è stato bellissimo... le vie nn me le ricordo tanto bene... anche perchè abbiamo dovuto far tante cose in un giorno e mezzo.... e abbiamo girato tutto a piedi.... ma bello bello!!!
Cannabis street... ... me la son persa... peccato perchè dal nome prometteva bene...
Maestrinaaa... si che ti ho pensatoooo!!!!
PEACE AND LOVE!!!!
hai visto bella??!!
Brava Mony mi piacciono queste foto......ps hai anche avuto una certa fortuna,il tempo non e' sempre dei migliori a London.........tosto vedo che manca qualche foto di soho,non mi dire che non ci sei stata?!!
MONYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!......deve essere stato bellissimoooo!!!....mammina ci fai morire davvero d'invidia con quelle foto!!!!!......CHE SPETTACOLO!!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Ho cercato di girare il più possibile... a soho ci son stata... ma talmente di corsa che nn so nemmeno che ho visto.... a camden no... o almeno nn ricordo niente con sto nome... eheh... son molto de fori quando si nominano le zone....
PEACE AND LOVE!!!!
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT