Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:CHE SI FA SI TIRA A CASO?
a parte gli scherzi....me la stampo...stasera quando sono "a fare un fax" ci studio...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:CHE SI FA SI TIRA A CASO?
a parte gli scherzi....me la stampo...stasera quando sono "a fare un fax" ci studio...
![]()
... ma quanto ci metti a "spedire un fax"...????
![]()
![]()
Io ci metto poco...sei sicuro di non avere bisogno di un aiutino.....???
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:CHE SI FA SI TIRA A CASO?
![]()
... ma quanto ci metti a "spedire un fax"...????
![]()
![]()
Io ci metto poco...sei sicuro di non avere bisogno di un aiutino.....???
![]()
io mi ci metto con clama...
tranquilla tutto regolarissimo...non servono aiutini!
Paolo79 ha scritto:Rompicapo classico e abbastanza difficile, si dice lo abbia ideato Albert Einstein, ma non vi sono prove certe sulla sua paternità:
1. Ci sono 5 case di 5 colori diversi.
2. In ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
3. Queste persone bevono una certa bibita, fumano una certa marca di sigarette ed hanno un certo animale.
4. Nessuno beve la stessa bibita, fuma la stessa marca di sigarette e ha lo stesso animale.
5. L'inglese vive nella casa rossa.
6. Lo svedese ama i cani.
7. Il danese beve tè.
8. La casa color verde è a sinistra di quella color bianco.
9. Il proprietario della casa verde beve caffè.
10. La persona che fuma MS alleva uccelli.
11. Il proprietario della casa gialla fuma Dunhill.
12. Il proprietario della casa giusto al centro beve latte.
13. Il norvegese vive nella prima casa.
14. Quello che fuma le Merit vive affianco a quello che ha un gatto.
15. Quello che ama i cavalli abita affianco a quello che fuma Dunhill.
16. Quello che fuma Marlboro beve birra.
17. Il tedesco fuma Lucky Strike.
18. Il norvegese vive affianco alla casa color blu.
19. Quello che fuma le Merit ha un vicino che beve solo acqua.
Domanda: di chi è il pesce rosso?
tatto79 ha scritto:forze era meglio mandare mp a paolo cosi si potevano divertire anche gli altri!!! non ci ho pensato e poi come facevo a fare lo sborone con il prof che mi riprende in italiano. visto in logica me la cavo!!!
tatto79 ha scritto:forze era meglio mandare mp a paolo cosi si potevano divertire anche gli altri!!! non ci ho pensato e poi come facevo a fare lo sborone con il prof che mi riprende in italiano. visto in logica me la cavo!!!
guazzo21 ha scritto:tatto79 ha scritto:forze era meglio mandare mp a paolo cosi si potevano divertire anche gli altri!!! non ci ho pensato e poi come facevo a fare lo sborone con il prof che mi riprende in italiano. visto in logica me la cavo!!!
comunque se ti può consolare non l'ho letta la soluzione...
stasera ci provo...ma non sono poi quel professorone che si dice quindi probabile davvero che porti la gazzetta mentre sono a fare il fax.
però ci provo...
tatto79 ha scritto:guazzo21 ha scritto:tatto79 ha scritto:forze era meglio mandare mp a paolo cosi si potevano divertire anche gli altri!!! non ci ho pensato e poi come facevo a fare lo sborone con il prof che mi riprende in italiano. visto in logica me la cavo!!!
comunque se ti può consolare non l'ho letta la soluzione...
stasera ci provo...ma non sono poi quel professorone che si dice quindi probabile davvero che porti la gazzetta mentre sono a fare il fax.
però ci provo...
Ma non perdoni nulla tu!!!???![]()
nemmeno un secondo di gloria mi hai lasciato!!!
ciao buon divertimento
tatto79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ma Mose che li voleva tanto 'sti rompicapo non ci prova a risolverli??
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti