tratto da una sezione del sito..........
Domande di ragazze tratte da riviste tipo cioè etc.....
X 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R. Aldo: In realta' anche cavalcando a testa in giu' un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!
R. GG: L'agente Mulder ne è convinto
R. Glacius: E quando lo devi fare che preservativo gli fai usare al tuo ragazzo: 40 cm. di spessore?
R. Ciorz: ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R. Nikita: oh mio sono un (!)!!! Ieri il mio capo mi si è avvicinato per dirmi una cosa. Che ora sia incinta?!?!?
R. STEFANIA87: se lo sperma si è portato dietro un koltello si
R. Kavo il boss: Della serie "BLOB il fluido che uccide".
R. Tex: in un futuro molto lontano,quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo Guerre Stellari,sarà possibile
R. Steve: Si Si hai ragione se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.
R. Kaede:Certo! E magari dopo che ha raggiunto il buco grida pure: "Adrianaaaaaaa"
R. Fabri:neanche a star trek usavano il teletrasporto così.
R. Debiru: Bè, dopo Hiroshima e Nagasaki, Cernobil e Indipendence Day oramai i nostri spermatozoi siano delle copie in miniatura di Jeeg Robot d'acciao... quindi è possibile
R. Swelzer: certo, l'osmosi è una realtà....
R.Max & Mario: Puo darsi, se il tuo ragazzo arriva da Cripton!!
AAAAAAAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHA