troverà ad accoglierlo una confortevole poltrona.....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Cencina ha scritto:AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH....
appena la vede secondo me la compra subitooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Unba facci sapere come è andata la nuova giornata lavorativaaaa!!!!
azoth ha scritto:secondo me unba si si mette dietro e l'abbraccia!![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:secondo me unba si si mette dietro e l'abbraccia!![]()
![]()
![]()
Quoto.
Cmq non so se l'avete capito...mi sono preso un mesetto di ferie prima della nuova avventura....già mi mancate.
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Quoto.
Cmq non so se l'avete capito...mi sono preso un mesetto di ferie prima della nuova avventura....già mi mancate.
No..io nn l'avevo capito.......cavolo ma vai da qualche parte allora?
unbacioperte ha scritto:Sto appunto guardando lastminute.com
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Sto appunto guardando lastminute.com
UFFAAAAAAAA...PORTAMI CON TEEEE....DA QUALSIASI PARTEEEE....NN CE LA FACCIO PIU' A STARE QUI IN QUESTO UFFICIOOOOOO....![]()
![]()
..NN TI DARO' FASTIDIOOO....
![]()
![]()
![]()
EPPOI PROPRIO IN QUESTO PERIODO CHE MI STO ORGANIZZANDO LE FERIE DI AGOSTO...![]()
![]()
...GIA' CON LA TESTA SONO LA'...
![]()
![]()
.....
MA PERCHE' SI DEVE LAVORAREEEEEE!?!?!?!?!
STASERA MI SENTO CHE FACCIO L'ENALOTTO!!!!!![]()
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:secondo me unba si si mette dietro e l'abbraccia!![]()
![]()
![]()
Quoto.
![]()
![]()
Quoto.
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:
se vinci mi regali 1 miliardo? io se vinco te ne regalo uno a te e uno alla caramella..
MA CERTOOOOO!!!
Figurati se mi dimentico di te.....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:secondo me unba si si mette dietro e l'abbraccia!![]()
![]()
![]()
Quoto.
sì sì l'avevo capito ... ma il forum è vuoto lo stesso!
Peter ha scritto:la fontana t&tta e' bella,la voglio
Peter ha scritto:certe volte e' meglio il marmo della carne....
Peter ha scritto:fuggi a far rassodar le fulgide natiche del prossimo tuo che poi arrivo io a testar,di femminile belta' e' ovvio,le auree consistenze...buon lavoro!
Peter ha scritto:fuggi a far rassodar le fulgide natiche del prossimo tuo che poi arrivo io a testar,di femminile belta' e' ovvio,le auree consistenze...buon lavoro!
Peter ha scritto:quei prosperosi garzoni lasciamoli al giovin Flavio anche se tosto mi giunge tal quesito,non e' che posta nel mezzo della garrule compagnia di garzoni vi si pone la sua figura?
L'augurio mio e che sia infondato il pensier pria esposto e a tal proposito la invito a degnar le nostre "forumiane truppe" di uno scatto a si' fatta sua immagine cosi' da poterci rinfrescare come una sorsata di fria acqua in un giuorno di calura estrema....
Peter ha scritto:quei prosperosi garzoni lasciamoli al giovin Flavio anche se tosto mi giunge tal quesito,non e' che posta nel mezzo della garrule compagnia di garzoni vi si pone la sua figura?
L'augurio mio e che sia infondato il pensier pria esposto e a tal proposito la invito a degnar le nostre "forumiane truppe" di uno scatto a si' fatta sua immagine cosi' da poterci rinfrescare come una sorsata di fria acqua in un giuorno di calura estrema....
Mari ha scritto:Peter scrisse........
si' fatta sua immagine cosi' da poterci rinfrescare come una sorsata di fria acqua in un giuorno di calura estrema....
Mari ha scritto:Mari:
UNBA.......se vuoi farci un pensierino.......
unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:Mari:
UNBA.......se vuoi farci un pensierino.......
UNBA:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Peter ha scritto:Mari sei Forte,veramente.
C'e' soddisfazione nel leggere i tuoi commenti.favolosa.
Peter ha scritto:un logorroico parla tanto scrive tanto ma ti stanca,e' prolisso nell'esporre un concetto e non interrompe mai la sua conversazione con piacevoli intermezzi allegri,cosa che tu proponi in ottima fattura!
Si evince che tu non rientri in questa categoria...vai avanti cosi' che io seguiro' tutto cio' che scrivi poiche' ci trovo estremo piacere!
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti