Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ridermarchino ha scritto:Riusciremo ad arrivare in doppia cifra
gièc ha scritto:da vero mediano...
4
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Riusciremo ad arrivare in doppia cifra
L'è dura
Ridermarchino ha scritto:gièc ha scritto:da vero mediano...
4
Bravo Zitiano
o che ci sei anche te ?!?!?!
Comunque il 4 è sempre stato anche il mio numero
Ridermarchino ha scritto:Non diventiamo volgari.....questo è un forum con ritmi moooooolto particolari !!!
piano piano arriviamo a 10 e a quel punto si festeggia ma non c'è fretta
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non diventiamo volgari.....questo è un forum con ritmi moooooolto particolari !!!
piano piano arriviamo a 10 e a quel punto si festeggia ma non c'è fretta
Anche perchè con questo caldo e umido ad andare di fretta si suda
....e poi noi siamo persone per climi più freddi
Ridermarchino ha scritto:Comunque questo post dobbiamo tenerlo in evidenza altrimenti, anche se qualcuno dei "vecchi" rientra per sbaglio sul forum e non si segna, a 10 non ci arriviamo mai !!
MB ha scritto:Riportiamo a galla questo post per vedere se piazziamo qualche altro numero.
siamo fermi a 8.
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Riportiamo a galla questo post per vedere se piazziamo qualche altro numero.
siamo fermi a 8.
OK io valgo x due quindi 10!!!!
MrCilindro ha scritto:11
anche se lo vedo solo ora e non capisco perchè non mi sia apparso prima in messaggi recenti visto che il forum lo guardo almeno un giorno su due.....
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:11
anche se lo vedo solo ora e non capisco perchè non mi sia apparso prima in messaggi recenti visto che il forum lo guardo almeno un giorno su due.....
probabilmente ti è apparso nel giorno in cui non lo guardavi
MB ha scritto:Almeno a calcio giochiamo (senza riserve)
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Riportiamo a galla questo post per vedere se piazziamo qualche altro numero.
siamo fermi a 8.
OK io valgo x due quindi 10!!!!
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:11
probabilmente ti è apparso nel giorno in cui non lo guardavi
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Almeno a calcio giochiamo (senza riserve)
In attesa delle riserve, devo segnalare un -1/2.........il mio ematoma-grumo di sangue al quale mi ero affezionato da una settimana, stamattina mi ha salutato.........sento che è stata asportata una parte di me quindi ora conto meno di prima
Scherzi a parte......forza con le riserve !!
MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Almeno a calcio giochiamo (senza riserve)
In attesa delle riserve, devo segnalare un -1/2.........il mio ematoma-grumo di sangue al quale mi ero affezionato da una settimana, stamattina mi ha salutato.........sento che è stata asportata una parte di me quindi ora conto meno di prima
Te l'hanno aspirato?? Fatto male?? Come stai ora? Spero meglio!!!!!
MrCilindro ha scritto:Markinen ti siamo vicini....
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Almeno a calcio giochiamo (senza riserve)
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Almeno a calcio giochiamo (senza riserve)
Dai almeno ora stai meglio....
Piano piano miglioro
Per le riserve sarà dura ma ce la faremo.
Mari ha scritto:Posso valere per due anch'io?
Dopotutto Ramo ti abbiamo battuto sul tempo, "noi"!
A quando il vostro evento?
Noi ci stiamo avvicinando ai 2,800 kg....
Ps: sono al mareeeeeeeeeeeeeeeee
MB ha scritto:Il censimento langue ...... però forse con l'arrivo dell'inverno qualcosina si potrebbe muovere
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti