le foto non l'ho messe nè di qui nè di là...
semplicemente perchè non le ho ancora scaricate...
cmq non sono un granchè... il 90% è mentre siamo nei locali con i visi smostrati dall'alcol... non è che abbia fatto molto il turista...
comunque magari ne rubo alcune al mio amico che vive lassù che lui è bravissimo e ne ha messe alcune su FB molto belle
londra è sempre londra...
mi piace...
mi piace andare a giro a caso e trovare sempre qualcosa di ganzo...
mi piace mangiare ogni sera un troiaio diverso...
mi piace vedere che da quelle parti anche il solo fatto che c'è il sole regala sorriso a tutti...
e poi che dire...
poco tursimo, un pò di shopping...
i classici giri a camden, covent garden, tower bridge e molti giri a casaccio... ci siamo persi fra i mercati... dove ancora di più apprezzi il "vivere" a londra... venerdì al borough market dove lavorano i miei amici, sabato pomeriggio abbiamo scoperto trafalgar square invasa dagli olandesi con un concerto e tutti i chioschini che vendevano prodotti tipici olandesi (e la birra chiaramente era uno di quelli), domenica mattina colazione al mercato dei fiori vicino a old street dove lavorano gli amici dei miei amici... e perla della perle il mercato generale della carne dove siamo andati a mangiare il panino col bacon alle 5 di mattina in mezzo agli operai coi camici bianchi sporchi di sangue che scaricano la carne dai camion...
per la sera la mia amica abita a old street dove c'è un bel pò di movimento e quindi ci siamo rifatti nuovamente come lo scorso anno il giro di tutti i locali di quella zona dal primo all'ultimo...