ieri sono andata a trovarlo. Stanno pian piano sgonfiandosi le "botte" e le mani recuperano dal principio di congelamento. Oggi vuole andare al lavoro!!!!!!!!
Dice che ruzzolava rimbalzando sempre più in alto con capriole e rotolate... che Eolo, quando finalmente si è fermato, è arrivato da lui "con le sue 4 ruote motrici" scendendo con cautela e poi gli si è buttato sopra per aiutarlo....
Vorrebbe ringraziare tutti quelli che lo hanno soccorso, carabinieri e dottoressa giovane e carinissima di Passo del Lupo, infermieri e medici del Baggiovara....dice che sono stati tutti gentilissimi ed è ancora commosso al pensiero.
Al Baggiovara poi ha avuto la fortuna di essere assistito da medici suoi amici...
Insomma, l'evento, grazie al cielo, ha avuto risvolti fortunati (soprattutto la neve abbondante che copre ancora le rocce del suo "percorso"...)
Per giunta è stato ritrovato il megaguinzaglio di Eolo (grazie ancora ai carabinieri!!!)
Gli occhiali (due paia!) , uno da vista e uno da sole, probabilmente saranno andati in mille pezzi, ma l'importante è che non sia andato in mille pezzi il mito!
L'unico mio sospetto è che, visti i festeggiamenti che erano in corso per il mio supercompleanno, lui mi volesse rubare la scena....