Prima di tutto: io sono la “nonna del comprensorio” una vecchia ABFU che da un pezzo non scrive più sul forum… Motivo: perioduccio..
Però vi ho sempre letto quotidianamente e so tutto delle vostre imprese, attività, viaggi ed eventi unici!! SIETE MERAVIGLIOSI!!!!
Mi scuso tanto, perciò, se ho fatto parte di quelle persone un po’ ..come dire.. uggiose che scrivono per qualche tempo e poi spariscono: un forum fatto da persone come voi, invece, merita una migliore considerazione.

L’evento “scatenante” che però mi ha fatto decidere di scrivere di nuovo è stato che ieri, al matrimonio di mio cugino Tommaso, ho avuto modo di conoscere il mitico JAKE!!!!
Avevamo parcheggiato la nostra macchina accanto alla sua che ha sulla ruota posteriore un enorme adesivo “APPENNINORIDERS”: la mia curiosità è stata tanta che mi sono avvicinata e ho chiesto agli occupanti se qualcuno faceva parte di Appennino Riders.. così è sceso Jake che si è presentato, ha scambiato alcune parole con me ed è stato veramente molto carino..
Questo mi ha fatto tornare il coraggio di scrivere di nuovo!!!!
Così un saluto a tutti e un grazie a Jake… è stato un onore conscerti!