Sogni estivi: Storia di un amico fotografo...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Sogni estivi: Storia di un amico fotografo...

Messaggiodi Deb » 7 ago 2008, 12:02

Lo so che c'entra poco con un forum di neve, ma in questa giornata afosa d'agosto, con il morale sotto i piedi, ho ricevuto questa mail dal nostro fotografo di studio.
Un amico e collaboratore di vecchia data, in cui abbiamo sempre creduto... noi gli abbiamo fatto il sito, lui ci ha fatto l'ultimo photoshooting di StudioKmzero (http://www.flickr.com/photos/kmzero/259 ... 048128454/)

E stamani mi ha rallegrato la giornata con questa sua mail che mi ha fatto sognare...
Vediamo se contagia anche voi con un pò di positività!!!

Ciao Amici,

Non so a quanti di voi può interessare, ma è un momento abbastanza felice del mio lavoro e volevo informarvi di alcune cose.
Ho appena ottenuto uno dei più grandi obiettivi della mia carriera di fotografo, infatti domani 8 Agosto 2008, uno dei giorni più attesi dell'anno per via dell'apertura di giochi olimpici di Beijing, avrò 9 delle mie foto della Cina in prima pagina su LeMonde, una foto che riempirà tutta la prima pagina di Le Temps in svizzera, un servizio di 8 pagine su Geo france e Geo germania e un servizio di 4 pagine su vanity fair italia di questa settimana (anche se quest'ultimi hanno sbagliato il mio nome e mi hanno ribattezzato Paolo Woods!!!)
Nei prossimi giorni poi le mie foto accompagneranno alcuni articoli su LeMonde e Le Temps.

Se qualcuno di voi avrà l'occasione di vederle mi farà piacere poi sapere cosa ne pensate.

Insomma, il mio viaggio in Cina mi ha portato fortuna ed è per questo che ad ottobre tornerò a Beijing e poi in South Korea per lavorare ancora con alcuni dei più bravi giornalisti europei.

Ci vediamo in giro,

Gabriele Galimberti
www.gabrielegalimberti.it

Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi GanassaGanassina » 7 ago 2008, 15:02

che bravo! dev'essere una bella soddisfazione...anche a me la fotografia appassiona parecchio, ma lui alla fotografia nel cinema non ha mai pensato? secondo me sarebbe molto stimolante visto che è così bravo...

cmq da gabriele galimberti a paolo woods ce ne corre quant'e mangiare e stare a guardare... :roll: ...

:wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Deb » 7 ago 2008, 15:50

vabbeh, il fatto è che Gabriele e Paolo sono amici, e spesso collaborano... e mi sa che a Vanity Fair sentono il caldo!! Come tutti noi del resto...

E non oso immaginare il VM di domani...
già tremo! :roll:
Deb

Messaggiodi guazzo21 » 7 ago 2008, 16:39

ma cosa vuoi VUEMMA' e un c'è una sega nessuno....

pur di spippolà un pò su internet m'è toccato iscrivermi a abetoneforum... 8O 8O 8O

P.S.
many compliments al tuo amico...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi turboFL » 17 set 2008, 22:59

veramente complimenti

a me e' capitato diverse volte di publicare delle foto (non a quei livelli) un paio su sportautomoto e una sulla gazzetta dello sport e vi assicuro che e' una soddisfazione esagerata non vedi l ora di correre in edicola per vedere il giornale
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 17 set 2008, 23:53

turboFL ha scritto:veramente complimenti

a me e' capitato diverse volte di publicare delle foto (non a quei livelli) un paio su sportautomoto e una sulla gazzetta dello sport e vi assicuro che e' una soddisfazione esagerata non vedi l ora di correre in edicola per vedere il giornale

grandeeeeeee
chi si rivedeeee
Turbooooooo

contento di rileggerti

...

ps
Grande l'amico di Deb
che spakka con l'obiettivo
:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi turboFL » 22 set 2008, 16:20

sono sempre con voi vi leggo spessissimo ma ho poco tempo di postare sono pieno di lavoro :cry: :cry:

ci si becca al prossimo raduno :) :)
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 22 set 2008, 18:27

voci di corridoio danno come prossime occasioni d'incontro

LA FIERA SKIPASS a MODENA

e lo storico RADUNO D'INIZIO STAGIONE domenica 7 dicembre...
SAVE THE DATE! ;)
Deb

Torna a TUTTO OFFTOPIC...