voglio del fresco

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Carlotta ha scritto:ragazzi, anche a me piace la neve e snobordare, ma io adoro l'estate...le giornate lunghe che quando esci da lavoro hai una vita davanti, una canottire e un paio di ciabatte e via, niente cappotti ingombranti e mille visti per non sentir freddo...
....volete mettere! ieri dopo il lavoro con le mie amiche sono andata sul mare a mangiare, a sedere su di un asciugamano a riva, con i piedi nella sabbia a goderci un tramonto dai mille colori. che bello, che emozione!!!![]()
Mony76 ha scritto:Si si... fa veramente troppo caldo...
![]()
Un bacione amici miei!!
Vi penso sempre!!!
![]()
Carlotta ha scritto:ragazzi, anche a me piace la neve e snobordare, ma io adoro l'estate...le giornate lunghe che quando esci da lavoro hai una vita davanti, una canottire e un paio di ciabatte e via, niente cappotti ingombranti e mille visti per non sentir freddo...
....volete mettere! ieri dopo il lavoro con le mie amiche sono andata sul mare a mangiare, a sedere su di un asciugamano a riva, con i piedi nella sabbia a goderci un tramonto dai mille colori. che bello, che emozione!!!![]()
losko ha scritto:Carlotta ha scritto:ragazzi, anche a me piace la neve e snobordare, ma io adoro l'estate...le giornate lunghe che quando esci da lavoro hai una vita davanti, una canottire e un paio di ciabatte e via, niente cappotti ingombranti e mille visti per non sentir freddo...
beata te che hai il mare....qui c'e' le gore
Maestrina ha scritto:
@Bobo no comment ogni anno è la stessa fola![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti