hit parade multe ABFU

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

hit parade multe ABFU

Messaggiodi MrCilindro » 29 mag 2008, 12:37

8O 8O 8O

vediamo come siete messi a multe prese...

....

inizio io...
il mio record l'ho fatto a 14 anni con ben 5 multe al mare in una settimana..
ero diventato famosooo ma in negativooo...
eppoi
quel contromano con il gelato in mano
e il cofano dei carabinieri tutto sporco del mio gelato... :lol: :lol: :lol:
e i miei amici stesi per terra a ridere..
e i Caramba che si arrabbiano e ci volevano portare tutti e tre dentro...
8O
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Re: hit parade multe ABFU

Messaggiodi Maestrina » 29 mag 2008, 13:00

Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Molly » 29 mag 2008, 13:13

Io ho il sequestro del motorino con relativa demolizionee e multa nelle vecchie lire 1.400.000. :lol: :lol: .
Oggetto del verbale autovelox a 110 km/h con lo scuter 50
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi ginet » 29 mag 2008, 13:20

penso di aver preso due multe in 10 (o forse piu')anni di patente
in compenso da quando abito qua tra le risaie e sono in pieno centro storico,anche se ho il permesso/abbonamento..............riesco a prendere un macello di multe per divieto di sosta.
come?
semplice:c'è sempre pieno e parcheggio dove posso.....
risultato:meglio prendere un velox salato che quantificare le mie multine del piffero!!! :(
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi monza » 29 mag 2008, 14:32

Anno 1996 (credo), sabato sera, località Vaiano... qualche km sopra Prato.
Ritorno da cena a base di tortelli e vino rosso al mitico circolo di Vernio.
Inutile dire le condizioni.
Sorpasso in zona incrocio con semaforo in TERZA FILA con la mia vecchia fiamma... una Y10 del '92.
Dopo il semaforo posto di blocco. Carabiniere si sbraccia quasi inutilmente con paletta in mano e io mi fermo non so quanti metri dopo.
Raggiunge a corsa la macchina e mi urla soddisfatto con accento tipicamente trevisano "guì ziamo messi mmalè".
Risposta di getto del Monza (era meglio se me la risparmiavo...) "invece vedo voi... un gran sabato sera ehhh????"
C'erano ancora le vecchie lire: 5 verbali per un totale di 236.000 lire.

Questo si che vuol dire saperci fare!!!! Ahahahahahahhh...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
monza
Ar elementare!

Messaggiodi monza » 29 mag 2008, 14:34

P.S. Se vi fermano e siete con me e mi sentite pronunciare le 3 paroline magiche "ci penso io..." datemi una gomitata in bocca o scappate a gambe levate. Va sempre a finire male.
Non lo so, ma c'ho proprio una calamita avversa verso queste situazioni!!!!
monza
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 29 mag 2008, 14:36

dopo 5 (CINQUE) di patente a empoli a fare il maranza con la Uno...
a un semaforo mega fischiata di gomme... dopo 20 metri in una rietranza c'era la polizia...

fermato - cazziatone - multa - nulla da dichiarare?
"non l'ho fatto apposta m'è scappata la frizione perchè c'ho la patente da poco"

se potevano me la strappavano ner viso perchè volevo fà i'furbo...
si accontentarono di farmi tutte le contravvenzioni possibili
(cinture - velocità non consona alle condizioni della strada - qualcosa anche riguardo al rumore provocato... )
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi GanassaGanassina » 29 mag 2008, 15:08

io ovviamente sono mister ztl, un paio d'anni fa pè il mi compleanno venne paolo from milan, noto devastatore delle mie inibizioni nonchè affilitato precario (anche i guazzo è passato sotto le sue grinfie) e alle 16pm ero già cotto come un cotechino, al che lancio il giro in centro... in macchina gli unici due a passare da ponte vecchio in mezzo ad una marea di turisti il sabato pomeriggio che ci guardavano malissimo (e forse ho stiacciaho anche un par di crucchi), poi intelligentemente sgassi e vo a girare un po' più avanti e infilo in piazza santa croce...clic clic...due foto nel giro di 3 minuti e 160 euro di multa...mortacci loro!!! :wink:

:evil: :cry: :twisted:

però il top del top penso sia stato quando ero con matteo cellula conti, altro precario spesso al cimone...s'aveva tipo una decina d'anni e si tornava dalla spiaggia in due sulla graziella...i gentilissi pulotti di donoratico ci fermarono sul corso principale dicendo che non si poteva andare in due e ci facevano la multa...io molto amichevolmente scappai a gambe levate e matteo prese una multa da dieci milalire che non aveva così andò a chiamare il padre che voleva mettere le mani addosso agli sbirri rischiando pure di peggio...quella è stata storica davvero! :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MB » 29 mag 2008, 15:36

Io nel 1983 ho distrutto la fiancata di un autobus ATAF con la mia AUDI 80 che si è fatta solo qualche graffio (pensavo di passarci tra muro e autobus) non ricordo l'entità della multa :lol: :lol: :lol:

Altra volta qualche anno prima non mi ricordo bene stavamo giocando a tombino (fare gol nei tombini stradali opposti con un sasso) quando intervennero i carabinieri hai quali dopo che ci fecere una mega ramanzina dissi ' Ok avete ragione però ora spostatevi che ci rovinate il campo'. I genitori ci vennero a prendere in caserma e anche qui non ricordo l'entità della multa
Ultima modifica di MB il 29 mag 2008, 15:44, modificato 1 volta in totale.
MB

Messaggiodi guazzo21 » 29 mag 2008, 15:43

MB ha scritto:Io nel 1983 ho distrutto la fiancata di un autobus ATAF con la mia AUDI 80 che si è fatta solo qualche graffio (pensavo di passarci tra muro e autobus) :lol: :lol: :lol:

AZZ... OLTRE ALLA GOLF GTI ANCHE L'AUDI 80...
UN VERO MARANZA IL NOSTRO MB... :lol:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MB » 29 mag 2008, 15:45

guazzo21 ha scritto:
MB ha scritto:Io nel 1983 ho distrutto la fiancata di un autobus ATAF con la mia AUDI 80 che si è fatta solo qualche graffio (pensavo di passarci tra muro e autobus) :lol: :lol: :lol:

AZZ... OLTRE ALLA GOLF GTI ANCHE L'AUDI 80...
UN VERO MARANZA IL NOSTRO MB... :lol:

Il primo modello usato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MB

Messaggiodi bobo » 29 mag 2008, 15:49

ahahahahahahaha

senti senti MB oltre a esser maranza è stato anche un teppistello.... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi MB » 29 mag 2008, 15:54

bobo ha scritto:ahahahahahahaha

senti senti MB oltre a esser maranza è stato anche un teppistello.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo abbastanza
MB

Messaggiodi ginet » 29 mag 2008, 16:09

occhio che sei il tipo ideale per la Ramona!!!!!
:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Bonanza » 29 mag 2008, 17:41

Vale lo stesso se poi non l'ho pagata? :roll:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi monza » 29 mag 2008, 19:44

MB ha scritto:Io nel 1983 ho distrutto la fiancata di un autobus ATAF con la mia AUDI 80 che si è fatta solo qualche graffio (pensavo di passarci tra muro e autobus) non ricordo l'entità della multa :lol: :lol: :lol:

Altra volta qualche anno prima non mi ricordo bene stavamo giocando a tombino (fare gol nei tombini stradali opposti con un sasso) quando intervennero i carabinieri hai quali dopo che ci fecere una mega ramanzina dissi ' Ok avete ragione però ora spostatevi che ci rovinate il campo'. I genitori ci vennero a prendere in caserma e anche qui non ricordo l'entità della multa

Ahahahahhh!!!!
Gli potevi chiedere di fare da raccattapalle, poi si stava a vedere la reazione!!!!!
monza
Ar elementare!

Messaggiodi losko » 29 mag 2008, 20:06

io a 17 anni bucai uno stop con la vespa, un furgone mi prese dietro e volai per 30 metri...non so come son qui a raccontarlo...la vespa ando' su un aiula e butto' giu' un cartello stradale...mi arrivo' da pagare i danni al cartello :lol:

BASTARDI....... :lol:
Ultima modifica di losko il 29 mag 2008, 20:08, modificato 1 volta in totale.
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi monza » 29 mag 2008, 20:08

losko ha scritto:io a 17 anni bucai uno stop con la vespa, un furgono mi prese dietro e volai per 30 metri...non so come son qui a raccontarlo... :lol:

Cavolo, perchè non vai al "Bivio" da Ruggeri????
monza
Ar elementare!

Messaggiodi losko » 29 mag 2008, 20:12

monza ha scritto:
losko ha scritto:io a 17 anni bucai uno stop con la vespa, un furgono mi prese dietro e volai per 30 metri...non so come son qui a raccontarlo... :lol:

Cavolo, perchè non vai al "Bivio" da Ruggeri????

c'e' poco da biviare.....o andava come e' andata o morivo!! Storie ne inventerebbe poche il caro Ruggeri...batte piano ,nuovo swing...

O COME L'E' ANDAHAAAA!!!
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi Sledge » 29 mag 2008, 20:47

Dunque:

17 anni, 1987, ciao celeste con sella nisa "camel" bianca, portapacchi e finiture bianche.
Arrivo a palla al semaforo, facendo garette con gli amici, cerco di infilarmi tra le macchine in fila ed il marciapiede, ma ci si infila un mio amico, ed io inizio a frenare, sbando, e finisco di lato sbattendo nel baule di questo BMW.
Con la manopola faccio un bozzo gigante nel baule, ma appena il tipo scende mi ci appoggio con la mano e dico"nulla nulla, tutto a posto, ho urtato con il corpo, ma macchina non ha nulla ed io sto bene".
Senza dargli troppo tempo, riparto, e riparte anche lui, se non che, dopo poche centinaia di metri, gli si apre il baule mentre viaggia.
Scende, vede il baule aperto, il bozzo, mi vede arrivare, e mi fa cenno di fermarmi.
Io mi infilo col ciaino in una siepe, attraversandola ed entrando nel mio quartiere, parcheggio il ciao infrattato e mi nascondo nel retro del bar che faveca da nostro covo.
Arriva un mio amico che dice " sono arrivati gli sbirri!!"
Al che, esco sul retroscavalco la recinzione, ci rimango impigliato, salto di là, riprendo il ciao e scappo a casa.
In garage, mi fermo, e studio una scusa da dire a casa nel caso mi beccassero, intanto però sento caldo nei calzoni e mi dico " Che me la son fatta sotto???", tiro giù i pantaloni e sono tutto rosso di sangue, la recinzione mi aveva fatto un buco che c'entrava un dito!
Totale: 3 punti

Gli sbirri non c'erano, era uno scherzo del mio amico!

Comunque la multa più salata 760.000 lire per autovelox sulla fi-pi-li, compresa un pò di mora perchè non l'avevo pagata per tempo.
Sledge

Messaggiodi monza » 29 mag 2008, 21:58

Il ciaino celeste con sella "camel" bianca però doveva essere una gran perla!!!!
Ehhhhhhhhh... che tempi!!!!
Io a fine anni '80, vespa 50 special bianca con i'100 sotto.
Buco pieno un rosso e con la coda dell'occhio vedo che dall'altra parte stava partendo proprio in quell'istante una pandina bianca con lampeggiante blu acceso (all'epoca se vi ricordate non c'erano le targhe... che pacchia!!!!!).
Io mi c...go addosso e inizio a correre come un pazzo in mezzo al traffico.
Cambio un paio di strade e vedo che questa pandina, anche se lontana ce l'ho sempre dietro.
Arrivo al bar e mi infilo nel parcheggio dietro, faccio una gran corsa per tentare di mischiarmi con il resto della gheng e dopo 5 secondi vedo arrivare la panda bianca, lampeggiante blu acceso.
Scritta sulla fiancata: GUARDIA MEDICA.
Mavavavavaavaaaaa'....
monza
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 29 mag 2008, 22:26

Sledge ha scritto:Dunque:

17 anni, 1987, ciao celeste con sella nisa "camel" bianca, portapacchi e finiture bianche.
Arrivo a palla al semaforo, facendo garette con gli amici, cerco di infilarmi tra le macchine in fila ed il marciapiede, ma ci si infila un mio amico, ed io inizio a frenare, sbando, e finisco di lato sbattendo nel baule di questo BMW.
Con la manopola faccio un bozzo gigante nel baule, ma appena il tipo scende mi ci appoggio con la mano e dico"nulla nulla, tutto a posto, ho urtato con il corpo, ma macchina non ha nulla ed io sto bene".
Senza dargli troppo tempo, riparto, e riparte anche lui, se non che, dopo poche centinaia di metri, gli si apre il baule mentre viaggia.
Scende, vede il baule aperto, il bozzo, mi vede arrivare, e mi fa cenno di fermarmi.
Io mi infilo col ciaino in una siepe, attraversandola ed entrando nel mio quartiere, parcheggio il ciao infrattato e mi nascondo nel retro del bar che faveca da nostro covo.
Arriva un mio amico che dice " sono arrivati gli sbirri!!"
Al che, esco sul retroscavalco la recinzione, ci rimango impigliato, salto di là, riprendo il ciao e scappo a casa.
In garage, mi fermo, e studio una scusa da dire a casa nel caso mi beccassero, intanto però sento caldo nei calzoni e mi dico " Che me la son fatta sotto???", tiro giù i pantaloni e sono tutto rosso di sangue, la recinzione mi aveva fatto un buco che c'entrava un dito!
Totale: 3 punti

Gli sbirri non c'erano, era uno scherzo del mio amico!

Comunque la multa più salata 760.000 lire per autovelox sulla fi-pi-li, compresa un pò di mora perchè non l'avevo pagata per tempo.

Finalmente ho trovato chi mi tamponò!!!
Ora voglio i danni!!!

Guarda te i casi della vita!

Via, vi racconto la mia.

1996 notte tra 10 ed 11 agosto, Via Cavalleggeri (il viale che va da Vada alla Mazzanta), lo stavo percorrendo a piedi insieme ad altri 3 miei amici (prima vacanza senza genitori) si stava andando dalla Mazzanta al campeggio a prendere le chitarre per passare in spiaggia la notte di San Lorenzo... poi buio, una macchina mi prende da dietro e mi fa volare diversi metri... mi trovo in terra con spalla lussata e ginocchio rotto... dite ok, ma la multa? Arrivata a casa perché camminavo nello stesso senso di marcia delle macchine...
ROBA DA PAZZI!!! :evil:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Peter » 30 mag 2008, 3:58

io tra un pochino saro' ricercato.........ma come dissi al mana.......fanno i furbi?te mettiglielo ni tabaren intesta tutto a un parente e "VAGNI NI CUL0"........voglio vedere quando viene l'ufficiale giudiziario icche' ti porta via.......il nulla??
Ovviamente appena intesti le tue cose ad un parente,stop caxxate e multe senno' il giochino un conta!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 30 mag 2008, 8:18

ma dove sono capitata???????????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

io niente punti tolti e bonus in +

mo come sciono braaaavaaaaa!!! :roll:

(però una volta mi diedero una multa alle 8 poi misero un segnale stradale di divieto di sosta posticcio. Io ci "giocai" feci foto che portai al comando dei vigili....... mi tolsero la multa! :oops: )

ieri a Bologna sicuramente SIRIUS mi avrà fotografata.....ho già pronto il rimedio.... :wink:
Ultima modifica di Mari il 4 giu 2008, 7:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi GanassaGanassina » 30 mag 2008, 9:04

Peter ha scritto:io tra un pochino saro' ricercato.........ma come dissi al mana.......fanno i furbi?te mettiglielo ni tabaren intesta tutto a un parente e "VAGNI NI CUL0"........voglio vedere quando viene l'ufficiale giudiziario icche' ti porta via.......il nulla??
Ovviamente appena intesti le tue cose ad un parente,stop caxxate e multe senno' il giochino un conta!

se bobo l'è l'omo ragno te sei super-pet...i nostri eroi di quartiere!!! grande... :lol: :lol: :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi MB » 31 mag 2008, 0:31

ginet ha scritto:occhio che sei il tipo ideale per la Ramona!!!!!
:lol: :lol:

Sono l'uomo dei suoi sogni :lol: :lol: :lol:
MB

Torna a TUTTO OFFTOPIC...