il sabato mattina c'ho talmente grinta che se poi non posso smaltirla sulla tavola a farla scendere l'è un problema...
io con saverio ero stato onesto fin dall'inizio...gli avevo detto le cose son due...o tra un paio d'ore si va a casa con mezza botta e un monte di depressione da calo o la si raccatta per bene finchè un ci si stende e dopo si va a letto e un ci si pensa più...la scelta mi è sembrata obbligata!
con sciambola e s'è formato un trittico di nulla!!!
e si riparte coi bravi di 'Mana!
brave tutte le cuoche! dagli antipasti al dolce...che donne!!! (ottimo sugo deb

)
bravo (fesso) io che mi son bruciato anche un par di rasta a lottare con i fuoco, arranda i prossimo anno i bracere ve lo fo io...occhesipole cocere in un trogolo?!?!
bravo bobo che la cottura l'ha seguita fino in fondo! e ha cercato di farmi dormire un po' di più col messaggio!!!
bravo mist che per la prima volta ha fatto la spesa dal macellaio! che omino!!!
bravo alle che l'era bono solo a brontolare "occhè si fa cosìììì?! o noooo!!! o fà cosìììì!!!"
bravo saverio per la fiammaha con lo skate (fra l'altro lo skate volante m'ha preso un braccio che mi fa ancora male)
bravo sciambola per il racconto a bobo iniziato con "ma te che hai mai giocato a calcio storico??? NO ORA TUMMI DEVI DIRE SE T'HAI MAI GIOCATO A CALCIO STORICO!!!"
bravo il tipo dello yeti che davanti alla mia molestaggine non s'è scomposto (per quel che ricordo eh) e la grappa (DICE LUI, Mist testimone) cel'ha data a quanto la paga lui...stic...!!!
però era bona davvero!
bravo i feino che unn'ha fatto una sega!
bravo lory che sparava video e musica!
bravo jake che ha tirato fori uno dai fosso in macchina!
ribravi bobo e alle per la storia dello sputo che sciambola ha rovinato indecorosamente! bleahhh
ribravo sciambola che fino a che non l'ha assaggiato non ci credeva che il pistacchio faceva cahare!
brava la mi donna che la mi mette a letto ogni volta la raccatto...
(e mi sa che anche la sara ha avuto il su bel da fare!!!)
e brava ovviamente a super casa arranda! un vero parco giochi!
son sempre più convinto che bisognerebbe colonizzare un paese e trasferirsi tutti li!