Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Vale46 ha scritto:I tempi finali:
1. Hayden (Honda-Repsol) 2.00.326 al 25° (77 giri)
2. Stoner (Ducati-Marlboro) 2.00.660 al 6° (27)
3. Lorenzo (Yamaha-Fiat) 2.00.766 al 63° (63)
4. Edwards (Yamaha-Tech 3) 2.01.179 al 12° (34)
5. Hopkins (Kawasaki) 2.01.198 al 15° (42)
6. Rossi (Yamaha-Fiat) 2.01.425 al 46° (48)
7. Dovizioso (Honda-Scot) 2.01.447 al 50° (51)
8. Toseland (Yamaha-Tech 3) 2.01.745 al 39° (45)
9. Vermeulen (Suzuki-Rizla) 2.01.748 al 46° (70)
10. Capirossi (Suzuki-Rizla) 2.01.778 al 15° (62)
11. De Puniet (Honda-LCR) 2.01.873 al l’56° (56)
12. Nakano (Honda-Gresini) 2.02.032 al 38° (38)
13. De Angelis (Honda-Gresini) 2.02.198 al 23° (37)
14. Melandri (Ducati-Marlboro) 2.02.725 al 10° (58)
15. West (Kawasaki) 2.02.978 al 15° (39)
16. Elias (Ducati-Alice) 2.0.995 al 31° (67)
17. Jacque (Kawasaki) 2.03.030 al 15° (40)
18. Guintoli (Ducati-Alice) 2.03.628 al 17° (39)
19. Canepa (Ducati) 2.03.703 al 17° (49)
20. Serizawa (Kawasaki) 2.04.354 all’24° (27)
21. Aoki (Suzuki-Rizla) –
22. Akiyoshi (Suzuki-Rizla)
MB ha scritto: Quello che a me ha fatto male, anzi ha fatto schifo, è stato il comportamento di certi senatori che rappresentano il popolo italiano che, per il solo fatto che uno la pensa diversamente da te, si sono azzuffati con scenate che nemmeno all'asilo si vedono. Uno spettacolo veramente indecoroso.
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto: Quello che a me ha fatto male, anzi ha fatto schifo, è stato il comportamento di certi senatori che rappresentano il popolo italiano che, per il solo fatto che uno la pensa diversamente da te, si sono azzuffati con scenate che nemmeno all'asilo si vedono. Uno spettacolo veramente indecoroso.
è anche di una tristezza infinita il fatto che tutti abbiano applaudito e dato solidarietà alle dimissioni di Mastella...
ridicoli!
si dimette perchè gli indagano la mogliettina, prova a ricattare il governo e poi grida al complotto...
mavvaffanculo....fagliele fare pulite vedrai un ti indagano...![]()
![]()
![]()
e per la par condicio quell'altro ridicolo di cuffaro condannato a 5 anni, ha detto che non si dimette![]()
![]()
![]()
non si deve dimettere lui, bisogna cacciallo a pedate nel cul0...
con tutti i soldi che sta buttando al vento in sicilia...
sono ridicoli!!!!!!!!!!!
tutti!
e se non siamo in grado di cambiare le cose vuol dire che sono i politici che ci meritiamo...PURTROPPO!
gigi ha scritto:allora guardate questo video (in particolare quello che mangia la carta, roba da pazzi... ehm volevo dire da senatore italiano purtroppo...)
http://it.youtube.com/watch?v=wBzKnQwTfGk
Deb ha scritto:TRISTEZZA, VERGOGNA, MANCANZA DI SPERANZA, MANCANZA DI NUOVE GENERAZIONI, MANCANZA DI ONESTA', MANCANZA DI VOGLIA DI CAMBIARE LA CLASSE POLITICA (o impossibilità del popolo di tenere al governo persone che lo rappresentino davvero).
Che altro c'è da aggiungere??
Che fare?
Chi votare adesso???
Ci astenessimo tutti quanti servirebbe a qualcosa?
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Per me le mie attivita e tutto il resto meglio i berrusca....
gigi ha scritto:finalmente, ma si... in fondo perchè dibatterci?
Ho deciso che mi vedrò tutti i giorni un mix di Studio Aperto (da ora in poi smetterà di farci vedere che con lo stipendio non si arriva a fine mese, perchè adesso le cose miglioreranno ), TG5 e TG4.
Mi lancerò in una full immersion di Grande Fratello, Amici e C'è Posta per te, ecc.ecc.
Nel giro di un mese potrò anch'io osservare la realtà con un sorriso beota e smetterla di incazzarmi tanto...
![]()
![]()
azoth ha scritto:gigi ha scritto:finalmente, ma si... in fondo perchè dibatterci?
Ho deciso che mi vedrò tutti i giorni un mix di Studio Aperto (da ora in poi smetterà di farci vedere che con lo stipendio non si arriva a fine mese, perchè adesso le cose miglioreranno ), TG5 e TG4.
Mi lancerò in una full immersion di Grande Fratello, Amici e C'è Posta per te, ecc.ecc.
Nel giro di un mese potrò anch'io osservare la realtà con un sorriso beota e smetterla di incazzarmi tanto...
![]()
![]()
Grande gigi ... il fatto è proprio quello. La popolazione italiana ama molto di più queste cose che il proprio bene ...
Aggiungo anche che in continuazione sento gente che dice che non si arriva più a fine mese, che i soldi non bastano più. Aldilà che sono il primo a dire che la situazione non è delle migliori e che purtroppo c'è sempre più gente in difficoltà ad arrivare a fine mese, ma la maggior parte di noi si sta rendendo conto di dove sta spendendo i propri soldi? Parlando con le persone che spesso dicono queste cose vengo a sapere che spendono almeno 50-100 euro di telefonino al mese, che possiedono macchine da 30-40.000 euro, che hanno sky in casa, che hanno l'abbonamento a internet, che si muovono in macchina in ogni occasione ecc... poi dicono anche che 10 anni fa si stava meglio ... forse perchè non spendevano migliaia di euro in cellulare? forse perchè avevano una macchina che consumava meno benzina? forse perchè non pagavano sky per vedere il grande fratello? forse perchè ogni tanto si facevano una bella passeggiata? forse perchè vivevano con i piedi più in terra?
Mi spiace dirlo ma i politici sono pessimi ma sono molto rappresentativi della mancanza di valori che il popolo italiano in generale ha ... insomma ci rappresentano ahimè in pieno!
Io rivoglio i togliatti, i berlinguer o i moro e anche gli almirante ... gente che andava in piazza e moriva per un loro ideale che non fosse solo essere parte di una casta per avere più potere ... più successo ...
gigi ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Per me le mie attivita e tutto il resto meglio i berrusca....
l'è un bel discorso... è come dire io ho tanto (un sono mica bischero a votare diversamente), del resto d'italia chi se ne frega;
poi magari mi sbaglio ma da questi discorsi si capisce cosi
Tempe ha scritto:Come non esser d'accordo con tutti voi.
siamo veramente alla frutta, e mi pesa dirlo ma, dopo anni passati a credere a delle persone che rappresentavano i miei ideali, ora non credo più a niente e nessuno.
il prossimo voto sarà per quanto mi riguarda di protesta e di boicottaggio nei loro confronti, credo che voterò per un partito che conta poco o nulla, forse MAT o Pensionati (se esisteranno ancora)
m'hanno veramente fatto scoppiare i cogli**i
Ubriaco_Molesto ha scritto:gigi ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Per me le mie attivita e tutto il resto meglio i berrusca....
l'è un bel discorso... è come dire io ho tanto (un sono mica bischero a votare diversamente), del resto d'italia chi se ne frega;
poi magari mi sbaglio ma da questi discorsi si capisce cosi
No io parlo in generale, essendo tutti i giorni a contatto con imprenditori, artigiani commercianti ecc, sento dire a tutti le stesse cose.
Se non altro in questo settore qui andavo un briciolinio meglio, era questo che volevo dire stare male per stare male almeno il lavoro và un pò meglio.
Per il discorso di scegliere il candidato bè qui è tutto dire, era stata tolta sta cosa per la corruzione. i parlamentari promettevano a destra e a manca per otenere voti.
Secondo me come prima cosa dovrebbero dire che chi va al governo ci stà per tutta la legislatura. Già questo porterebbe un pò più di stabilità.Poi a fine legislatura se ha fatto schifo hai gatti altrimenti e si rivota.
Cmq basta non son tipo da parlare di queste cose complesse![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti