STROZZINAGGIO RAI!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

STROZZINAGGIO RAI!

Messaggiodi Deb » 19 dic 2007, 2:16

Sapevate che da qualche mese il canone Rai va pagato anche se si possiede un computer?

pensavo che fosse il colmo, e invece, dopo un approfondimento, ho scoperto che sono soggetti a pagamento del canone rai anche videofonini, videocamere, modem e... ciliegina sulla torta: persino i VIDEOCITOFONI!

Ora, dico io...

Ma se io accendo il videocitofono e vedo il fornaio che lavora qui sotto.. che caspita c'entra la Rai!??

Ragazzi, qui stiamo delirando completamente!
Questa è follia pura.

Io ho scelto deliberatamente di non vedere la TV (perché diciamocelo... è la cosa più diseducativa e nauseante che si possa immaginare). PERCHE' DEVO PAGARE UNA VERA E PROPRIA TASSA sull'aria fritta, camuffata da canone RAI!? Ma anche se guardassi la tv.. BASTA CON QUESTA GRAN FREGATURA DEL CANONE! La Rai si comporta esattamente come le tv private (forse forse con qualche pubblicità in più!!)

Non ci siamo... non ci siamo proprio.
Tutti a firmare la petizione!!! Scattare!!! Facciamoci sentire!

http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

Per chi ha il tempo di leggersi qualcosa a proposito, ci sono delle curiose indagini a questo indirizzo: http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php

CHE SCANDALO!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MrCilindro » 19 dic 2007, 2:25

8O 8O 8O

cmke io con il mio videocitofono vedo sempre Malgioglio!!!!

il Canone RAI va abolito... e tutti i conduttori d'oro devono finire a zappare la terra!!!!!
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Deb » 19 dic 2007, 2:27

Per qualcuno potrà risultare molto interessante anche questo:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1882562
Deb

Messaggiodi brando » 19 dic 2007, 9:40

eh si...purtroppo ogni giorno scopriamo nuove cose che non vanno bene...e ogni volta mi c'incaxxo come una bestia xchè ci tengo al mio paese, ma la sensazione mia è quella che il futuro x l'italia non è affatto bello...la RAI, l'alitalia che la vendiamo xchè incapaci di gestirla..le poste idem..le banche che hanno un potere così forte che lo strozzinaggio sta prendendo sempre più piede (e ogni giorno sento dire che lottiamo contro qlsiasi forma di mafia 8O ) e così via...boh, io questa petizione la firmo ma non servirà a niente xchè i pensionati che sono ai vertici rai e al gorverno abbuieranno anche questo ennesimo scandalo-truffa!

w l'italia

abbasso i politici (TUTTI)

w i giovani che non hanno una caxxo di opportunità di carriera

w tutti gli stati che ci stanno ridendo in faccia xchè l'italia ormai è diventata una barzelletta!

italia R.I.P. :?
Ultima modifica di brando il 19 dic 2007, 10:13, modificato 1 volta in totale.
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Carlotta » 19 dic 2007, 10:11

PETIZIONE FIRMATA!!!!!

Che scandalo....il canone RAI è proprio un furto autorizzato!
e poi almeno facessero tv di qualità...mamma mia che porcile che c'è sui nostri canali, per non parlare di quei conduttori che puzzano du marcio tanto son vecchi!!!

CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 dic 2007, 10:16

http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

ehe...siamo proprio in italia...ci provano pure loro a spillarci un'offertina!! :wink:

cmq petizione firmata!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Carlotta » 19 dic 2007, 10:20

brando ha scritto:ehe...siamo proprio in italia...ci provano pure loro a spillarci un'offertina!! :wink:

già l'avevo notato anch'io!!! o ci credo tanto stupidi oppure lo siamo veramente noi italiani!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 dic 2007, 10:22

Carlotta ha scritto:
brando ha scritto:ehe...siamo proprio in italia...ci provano pure loro a spillarci un'offertina!! :wink:

già l'avevo notato anch'io!!! o ci credo tanto stupidi oppure lo siamo veramente noi italiani!!!

lo siamo carlotta...!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Geims » 19 dic 2007, 11:29

il canone rai avrebbe un senso se la rai facesse programmi decenti, se offrisse un servizio.

con tutta la robaccia che passano, si meritano proprio che venga abolito il canone... anzi, che venga abolita la RAI direttamente!!!!! :D
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 19 dic 2007, 12:14

Il problema vero è che NON SI PUO' NON PAGARE IL CANONE perché non è più una tassa sulla radiotelevisione, ma una tassa su TUTTO.

Ti lavi i denti? pagare canone!
Usi una lavastoviglie? pagareee!!
E se hai un'asciugatrice, magari con display! OORRROOOOREEE: Pagare!

Non ha proprio senso.

E comunque mi domando sempre più: COSA POSSIAMO FARE!?
Se non facciamo qualcosa noi della nostra generazione è probabilmente inutile anche stare qui a lamentarsi!

Forse dovremmo pensare seriamente di darsi alla politica e scalzare via tutti quei vecchiacci approfittatori (e brutti!) che stanno rovinando il nostro paese..! :roll: :roll:
Deb

Messaggiodi brando » 19 dic 2007, 12:23

Deb ha scritto:Il problema vero è che NON SI PUO' NON PAGARE IL CANONE perché non è più una tassa sulla radiotelevisione, ma una tassa su TUTTO.

Ti lavi i denti? pagare canone!
Usi una lavastoviglie? pagareee!!
E se hai un'asciugatrice, magari con display! OORRROOOOREEE: Pagare!

Non ha proprio senso.

E comunque mi domando sempre più: COSA POSSIAMO FARE!?
Se non facciamo qualcosa noi della nostra generazione è probabilmente inutile anche stare qui a lamentarsi!

Forse dovremmo pensare seriamente di darsi alla politica e scalzare via tutti quei vecchiacci approfittatori (e brutti!) che stanno rovinando il nostro paese..! :roll: :roll:

purtroppo deb x entrare in politica se non sei un bel riccone con qualche bella conoscenza non ti ci fanno entrare...si combatte la mafia ma la mafia fa parte della nostra vita quotidiana...in politica ci sono i maggiori esponenti mafiosi...e ci vengono a dire di combattere la mafia..o come si fa se chi ce lo dice è un mafioso???

orma tutto va avanti a raccomandazioni...tutto...!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Carlotta » 19 dic 2007, 13:03

Deb ha scritto:Il problema vero è che NON SI PUO' NON PAGARE IL CANONE perché non è più una tassa sulla radiotelevisione, ma una tassa su TUTTO.

Credo che la cosa ancora più orrida è sentirsi obbligati a DOVER pagare un canone annuale per una cosa che non ho scelto di avere di mia spontanea voltà!! insomma se voglio vedere SKY, pago un canone, ma ho scelto io di averlo...se compro una tv, metto un'antenna e ti fanno vedere per forza la rai pago ugualmente un CANONE!!!mah!! ...io sarei per non pagarlo mai!!

e la cosa più bella è che poi la RAI la vedono anche in THAI e la il canone non lo pagano!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 19 dic 2007, 13:07

brando ha scritto:purtroppo deb x entrare in politica se non sei un bel riccone con qualche bella conoscenza non ti ci fanno entrare...si combatte la mafia ma la mafia fa parte della nostra vita quotidiana...in politica ci sono i maggiori esponenti mafiosi...e ci vengono a dire di combattere la mafia..o come si fa se chi ce lo dice è un mafioso???

orma tutto va avanti a raccomandazioni...tutto...!

brando ti quoto a pieno!!! tra tutti quei pupazzi dalla testa bianca è la vera mafia!!! di politica non mi intendo il solo vederli mi da disgusto, tutto è comandato dai soldi e dal potere e loro di sicuro hanno potere e soldi, e guarda che bel risultato, hanno fatto di noi solo dei poveracci (nel vero sense della parola).
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Deb » 19 dic 2007, 17:15

E' tutto vero quello che dite ragazzi... c'è la mafia, c'è lo schifo e la politica fa venire i conati di vomito... ma è anche vero che la nostra generazione STA MOLTO A GUARDARE!

Quando si parla di politica si pensa sempre a Roma.
Ma la politica sono anche le piccole cose di gestione locale. Sono i comuni, gli enti con cui abbiamo a che fare quotidianamente...

per quanto sia inorridita e abbia voglia solo di pensare ad altro... vi dico... mi sento in colpa a starmene qui a guardare e basta.
POSSIAMO FARE QUALCOSA!

O perlomeno... bisogna inventare qualcosa! Per forza! sennò non se ne esce vivi qui! :(
Deb

Messaggiodi brando » 19 dic 2007, 17:29

Deb ha scritto:E' tutto vero quello che dite ragazzi... c'è la mafia, c'è lo schifo e la politica fa venire i conati di vomito... ma è anche vero che la nostra generazione STA MOLTO A GUARDARE!

Quando si parla di politica si pensa sempre a Roma.
Ma la politica sono anche le piccole cose di gestione locale. Sono i comuni, gli enti con cui abbiamo a che fare quotidianamente...

per quanto sia inorridita e abbia voglia solo di pensare ad altro... vi dico... mi sento in colpa a starmene qui a guardare e basta.
POSSIAMO FARE QUALCOSA!

O perlomeno... bisogna inventare qualcosa! Per forza! sennò non se ne esce vivi qui! :(

dici cose giuste...ma ti chiedo di provare a fare anche delle cose piccole, e vedrai che ti renderai conto che tutto il marcio parte anche da questo...forse c'è più mafia nelle piccole istituzioni!!

te lo dico xchè io c'ho provato e non è stato affatto divertente, anzi...mi sono talmente scoraggiato che non ho più voglia di fare niente a tal proposito..vorrei solo prenderli tutti a bastonate nel capo!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi alle » 19 dic 2007, 17:35

Non sanno + come giustificare le tasse, da canone rai era diventata "tassa di possesso tv o cosa del genere", adesso se l applicano anche ai possessori di pc...voglio dire...o che tassa è...

siamo alle soglie dello scandalo hanno passato la parte...tra poco ci tassano l'aria accident'alle maiale delle su mamme.

la tv è pura spazzatura, dal telegiornale a buona domenica, l unica cosa carina personalmente è BLOB su rai tre.

io li metterei tutti a mille euro al mese per qualche tempo, tullo vedi come gli passa i'ruzzo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 19 dic 2007, 17:36

TANTO PER FARVI AVVELENARE ANCORA DI PIU' IL SANGUE VI DICO CHE PER IL PROSSIMO ANNO E' PREVISTO L'AUMENTO DEL 2% OVVERO 2 EURI IN PIU'...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Lello » 19 dic 2007, 20:54

La rai ti obbliga a pagare un canone e poi cosa ti da:
:arrow: dei reality show che non si possone affrontare :evil:
:arrow: dei programmi inguardabili :evil:
:arrow: 0 film :evil:
:arrow: pippo baudo che ormai presenta con la zanetta :evil:
......ecc.ecc.

Cancellate la RAI
,non serva a nulla(tranne Telethon che poi vorrei sapere dove vanno a finire i ricavati :evil: )
Lello
Ar elementare!

Messaggiodi ginet » 19 dic 2007, 22:08

io da quando vivo tra le risaie....non l'ho mai pagato....
vedete un po voi :roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Bonanza » 19 dic 2007, 23:10

ginet ha scritto:io da quando vivo tra le risaie....non l'ho mai pagato....
vedete un po voi :roll: :roll:

Occhio che la polizia postale è sulle tue tracce!!!
Si guardano bene di arrestare maniaci e mafiosi... ma se non paghi il canone...

A tal proposito c'è un modo per non pagarlo legalmente... si chiede di far oscurare i canali RAI... verrà un tecnico (forse) e quando si presenta alla porta gli offrirete in pasto un vecchio televisore che non usate più... lui farà il suo mestiere e appena chiusa la porta rimettete il televisore in soffitta e quello buono al suo posto... evai col tango!!! :twisted:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Mari » 19 dic 2007, 23:15

adesso vedrai che ti arriva la richiesta.... 8)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Peter » 20 dic 2007, 13:04

guardate meno televisione e ascoltate piu' musica......e se volete informarvi prendete i giornali che si trovano gratis tipo metro o il firenze il bologna ecc ecc
Peter

Torna a TUTTO OFFTOPIC...