Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
brando ha scritto:ehe...siamo proprio in italia...ci provano pure loro a spillarci un'offertina!!![]()
Carlotta ha scritto:brando ha scritto:ehe...siamo proprio in italia...ci provano pure loro a spillarci un'offertina!!![]()
già l'avevo notato anch'io!!! o ci credo tanto stupidi oppure lo siamo veramente noi italiani!!!
Deb ha scritto:Il problema vero è che NON SI PUO' NON PAGARE IL CANONE perché non è più una tassa sulla radiotelevisione, ma una tassa su TUTTO.
Ti lavi i denti? pagare canone!
Usi una lavastoviglie? pagareee!!
E se hai un'asciugatrice, magari con display! OORRROOOOREEE: Pagare!
Non ha proprio senso.
E comunque mi domando sempre più: COSA POSSIAMO FARE!?
Se non facciamo qualcosa noi della nostra generazione è probabilmente inutile anche stare qui a lamentarsi!
Forse dovremmo pensare seriamente di darsi alla politica e scalzare via tutti quei vecchiacci approfittatori (e brutti!) che stanno rovinando il nostro paese..!![]()
Deb ha scritto:Il problema vero è che NON SI PUO' NON PAGARE IL CANONE perché non è più una tassa sulla radiotelevisione, ma una tassa su TUTTO.
brando ha scritto:purtroppo deb x entrare in politica se non sei un bel riccone con qualche bella conoscenza non ti ci fanno entrare...si combatte la mafia ma la mafia fa parte della nostra vita quotidiana...in politica ci sono i maggiori esponenti mafiosi...e ci vengono a dire di combattere la mafia..o come si fa se chi ce lo dice è un mafioso???
orma tutto va avanti a raccomandazioni...tutto...!
Deb ha scritto:E' tutto vero quello che dite ragazzi... c'è la mafia, c'è lo schifo e la politica fa venire i conati di vomito... ma è anche vero che la nostra generazione STA MOLTO A GUARDARE!
Quando si parla di politica si pensa sempre a Roma.
Ma la politica sono anche le piccole cose di gestione locale. Sono i comuni, gli enti con cui abbiamo a che fare quotidianamente...
per quanto sia inorridita e abbia voglia solo di pensare ad altro... vi dico... mi sento in colpa a starmene qui a guardare e basta.
POSSIAMO FARE QUALCOSA!
O perlomeno... bisogna inventare qualcosa! Per forza! sennò non se ne esce vivi qui!
ginet ha scritto:io da quando vivo tra le risaie....non l'ho mai pagato....
vedete un po voi![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti