io personalmente la sto ponderando.. mi sono stufato del mio trespolo mangia benzina e bollo..
se riesco a fare una trattativa interessante, forse potete vedere jake anni 60 con la 500

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
jake ha scritto:si la vitara, è un debito su 4 ruote,alla faccia della macchina economica, mi hanno offerto 20 mila, e ci sto pensando, perchè onestamente in montagna si puo andare anche con auto normali... bastano le catene o le gomme giuste.
un esempio, per andare a sestola 2 giorni partono 50 euro di gasolio..
e il lunedi devo rimettere carburante.
quindi ho visto la nuova fiat, e ho pensato che poteva essere carina, e poi ho sempre la golf, per andare su..
voi cosa ne pensate?
GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:si la vitara, è un debito su 4 ruote,alla faccia della macchina economica, mi hanno offerto 20 mila, e ci sto pensando, perchè onestamente in montagna si puo andare anche con auto normali... bastano le catene o le gomme giuste.
un esempio, per andare a sestola 2 giorni partono 50 euro di gasolio..
e il lunedi devo rimettere carburante.
quindi ho visto la nuova fiat, e ho pensato che poteva essere carina, e poi ho sempre la golf, per andare su..
voi cosa ne pensate?
mandottul'ha compraha????
io c'ho il gran vitara e anche la scorsa settimana con un pieno sono andato e tornato a Valbrona....dopo il lago di Como....720 km!!!! di cui la maggior parte tutti in autostrada!!! per me l'è uno spettacolo di macchina...c'ho avuto anche il vitarino e quella è la migliore jeep che si possa avere (ovvio a quei prezzi) tu ppoi salire su muri!!!
ma il grand vitara, tra consumi, comodità, guidabilità e lavori che ci fo in fuoristrada giuro che non la cambierei con nulla (ovvio per quei prezzi)!!!
macchèssè grullo 50 euro di gasolio per andare a sestola....prova a levare il freno a mano!!!!
jake ha scritto:HO 14.100 KM.. ho preso l'appuntamento martedi con il concessionario, per il rpimo tagliando (230 euro)![]()
forse ha un problema, perchè tutto sto consumo mi rode.. ma poi sono cari anche gli accessori.. un porta snowboard sul tetto mi hanno chiesto 330 euro.. e 280 il piu economico.. alla faccia rispondo io..
dai martedi, avremo una risposta..
Ridermarchino ha scritto:La nuova 500 è un'auto molto "carina" in tutti i sensi!!!
Personalmente mi piace molto sia dentro che fuori ma come dice il Guazzo non è certo la 500 spartana ed economica che era la sua progenitrice,ma è un auto da sboroni e prima di comprarla ci penserei bene su (e non ne farei niente)!!!
Comunque non è certo un'auto da rider perchè non ci carichi una mazza e praticamente vai sempre in giro in due!!!! Va benissimo per andarci a prendere l'aperitivo!!!
jake ha scritto:
e poi la mia ha gia l'adesivo appenninoriders... solo per quello vale 100 euro in piu..
Maestrina ha scritto:jake ha scritto:
e poi la mia ha gia l'adesivo appenninoriders... solo per quello vale 100 euro in piu..
minimo!!! e poi è pronto anche quello nuovo!![]()
su via nn facciamo scherzi jakkino nn si può dar via una jeep x una 500!!!bellina che sia nn si può definire un autovettura quella!
a me sembra più un giocattolo!
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io e lo ripeto la 500 lasciatila alle fie con l'ungia con le perline.....chi serca una macchina deve guardare da un'altra parte.
Jake 9km/l non li fa neanche tra un pò un ferrari, seondo me tu devi rifare i conti, oppure non essere tirchio e mettere benzina![]()
![]()
azoth ha scritto:Gabri ha scritto:Pandino 4X4 jake??? che ne pensi???
esatto! ... o anche la 16
KICCO ha scritto:Prendi questa a GPL, consuma poco, costa poco e ci puoi andare fino all'osservatorio del cimone senza seggiovia!!!!
MB ha scritto:Io mi sono comprato la Qashqai, aveva tutto quello che mi serviva ad un prezzo accettabile.
MB ha scritto:Io mi sono comprato la Qashqai, aveva tutto quello che mi serviva ad un prezzo accettabile.
Ubriaco_Molesto ha scritto:MB ha scritto:Io mi sono comprato la Qashqai, aveva tutto quello che mi serviva ad un prezzo accettabile.
Quella si che è un chiappino.....ti dicano 19.000 euro, poi come ci metti una rota passi a 20000 con 4 rote 24.000....se lo prendi 2000 disel 28.800 e sopratutto consegna a febbraio.
Lo dico perchè lo volevo comprare anche io![]()
![]()
Deb ha scritto:non ho ancora visto la 500 di persona, ma da quello che ho visto e letto è una pandina rivestita a festa, che costa più o meno il doppio.
Per me sta dov'è!
Comprare una fiat per me ha senso solo se si pensa di finanziare una società italiana, ma oltretutto la 500 è assemblata in polonia!
Allora, prima di finanziare l'economia polacca... tanto vale comprarsi una bella macchinina coreana o gapponese che sono indistruttibili, economiche, e che ti dimentichi la faccia del meccanico perché son pure parecchio + affidabili.
avessi du lire mi comprerei la Swift!
Ubriaco_Molesto ha scritto:pistulino (!) mi devo ricordare di non prendere una 4x4.....sento dei consumi da paura.
Io con la mia con 60 euro di gasolio sfioro gli 800 km megane 1900 120 cv
Ubriaco_Molesto ha scritto:pistulino (!) mi devo ricordare di non prendere una 4x4.....sento dei consumi da paura.
Io con la mia con 60 euro di gasolio sfioro gli 800 km megane 1900 120 cv
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti