Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
straeli ha scritto:...ma esisterà un gesto piu' bello di un abbraccio stretto, da far sperare che possa durare anche due vite?????????????
bobo ha scritto:con un abbraccio si possono far capire molte cose........
Maestrina ha scritto:Ci sono momenti nella mia vita in cui alcune persone mi mancano così tanto che vorrei tirarle fuori dai miei sogni x poterle abbracciare...
Un abbraccio è l'espressione piu umana, semplice e sincera di un sentimento.. che sia esso d'amore o d'amicizia..
mcCAPPI ha scritto:ABBRACCI?????
quali?quelli del mulino bianco...o quelli della coop!!!
apparte gli scherzi....un abbraccio puo dire tanto e non dire niente...
tutto sta nella situazione in cui è dato..ci sono anche abbracci da traditore..e soprattutto non vanno chiesti!!!!!!!!!!
straeli ha scritto:mcCAPPI ha scritto:ABBRACCI?????
quali?quelli del mulino bianco...o quelli della coop!!!
apparte gli scherzi....un abbraccio puo dire tanto e non dire niente...
tutto sta nella situazione in cui è dato..ci sono anche abbracci da traditore..e soprattutto non vanno chiesti!!!!!!!!!!
alle volte è bello chiederli...non credi?
cico_77 ha scritto:io credo che un abbraccio sia una delle cose che , se ricevute da una persona alla quale ci tieni veramente , conferma l'affetto che corre fra lei/lui e te e ti dà una soddisfazione indescrivibile....
grande eli per il topic ma una domanda...... come mai questi pensieri???
qui gatta ci cova!!!
Peter ha scritto:sei una divinita'............non vi e' piu' dvbbio alcvno!!!
Sledge ha scritto:io mi abbraccio spesso, e ne traggo profondo conforto.....
....ma quando mi abbraccia la mia Cicci, e mette la testa sul mio petto, beh, mi sento proprio un re, senza bisogno di nient'altro.....
....poi mi si smuove il baco, e finisce tutto il momento romantico, con lei che sghignazza!!!!
....che palle essere uomini iper-ormonizzati!!!!
Peter ha scritto:ehhh io l'ultimo "sentito" l'ho ricevuto dal prete di Sesto.......ahhhhhh come stai disgraziato(tanto per rimanere in linea.......)ti ricordi che diavolo eri ai tempi del catechismo e fatti vedere ogni tanto.....saluta a casa.....
eh beh che bei momenti estyvi!!!!!
Peter ha scritto:ehhh io l'ultimo "sentito" l'ho ricevuto dal prete di Sesto.......ahhhhhh come stai disgraziato(tanto per rimanere in linea.......)ti ricordi che diavolo eri ai tempi del catechismo e fatti vedere ogni tanto.....saluta a casa.....
ginet ha scritto:Peter ha scritto:ehhh io l'ultimo "sentito" l'ho ricevuto dal prete di Sesto.......ahhhhhh come stai disgraziato(tanto per rimanere in linea.......)ti ricordi che diavolo eri ai tempi del catechismo e fatti vedere ogni tanto.....saluta a casa.....
AHAHAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
![]()
eri gia una macchietta...eh??
caramella ha scritto:Peter ha scritto:ehhh io l'ultimo "sentito" l'ho ricevuto dal prete di Sesto.......ahhhhhh come stai disgraziato(tanto per rimanere in linea.......)ti ricordi che diavolo eri ai tempi del catechismo e fatti vedere ogni tanto.....saluta a casa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhh beneeeeeeeee se te lo dice anche il prete....![]()
![]()
straeli ha scritto:dipende......io preferisco non chiedere!!!!
x darli...dipende da chi me li chiede....
...deve essere qualcuno di speciale????
Peter ha scritto:ginet ha scritto:Peter ha scritto:ehhh io l'ultimo "sentito" l'ho ricevuto dal prete di Sesto.......ahhhhhh come stai disgraziato(tanto per rimanere in linea.......)ti ricordi che diavolo eri ai tempi del catechismo e fatti vedere ogni tanto.....saluta a casa.....
AHAHAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
![]()
eri gia una macchietta...eh??
macchietta...........detto da una macchietta d.o.c come te mi va bene!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti