Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:secondo me il grillo parlante rischia...comincia a diventare un personaggio scomodo e se questa manifestazione riuscisse potrebbero cominciare a prenderlo sul serio...deve stare attento, in questo paese i personaggi scomodi fanno una brutta fine!![]()
credo che per guidare un paese servano altri requisiti, nonostante i suoi interventi al Parlamento Europeo, ma per guidare un paese (non come i nostri eh ovvio) temo che occorrano studi ben diversi...altrimenti anche Benigni potrebbe fare politica...però Grillo sta dando una smossa notevole e almeno alla guida delle piazze saprà di certo dire la sua!
sai che spettacolo Grillo e Benigni insieme al governo!!! quasi ai livelli di Cicciolina e Moana!
![]()
EZLN
Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:secondo me il grillo parlante rischia...comincia a diventare un personaggio scomodo e se questa manifestazione riuscisse potrebbero cominciare a prenderlo sul serio...deve stare attento, in questo paese i personaggi scomodi fanno una brutta fine!![]()
credo che per guidare un paese servano altri requisiti, nonostante i suoi interventi al Parlamento Europeo, ma per guidare un paese (non come i nostri eh ovvio) temo che occorrano studi ben diversi...altrimenti anche Benigni potrebbe fare politica...però Grillo sta dando una smossa notevole e almeno alla guida delle piazze saprà di certo dire la sua!
sai che spettacolo Grillo e Benigni insieme al governo!!! quasi ai livelli di Cicciolina e Moana!
![]()
EZLN
Ci hanno provato gli imprenditori a fare politica... perché no un comico preparato? Secondo me sarebbe una cosa da provare...![]()
Benigni no, ma Grillo sì!
straeli ha scritto:Il V-day è un giorno, se diventasse, il V-week, il V-month, il V-year...allora ci sarebbe da divertirsi....tante cose dovevano essere fatte prima.....non c'è più tempo x la rivoluzione, diventarebbe una guerra senza vincitori nè vinti.
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:secondo me il grillo parlante rischia...comincia a diventare un personaggio scomodo e se questa manifestazione riuscisse potrebbero cominciare a prenderlo sul serio...deve stare attento, in questo paese i personaggi scomodi fanno una brutta fine!![]()
![]()
EZLN
Ci hanno provato gli imprenditori a fare politica... perché no un comico preparato? Secondo me sarebbe una cosa da provare...![]()
ora come ora visto che tutti diciamo che questa politica ci fa schifo è necessario un qualcuno di totalmente esterno...
e chi più esterno di un comico???
che poi oramai di comico beppe grillo ha ben poco...
è molto preparato, ha un discreto seguito, e dopo essere stato a contatto con la gente sa quali sono i tasti dolenti, quelli che gli italiani non sopportano più...
secondo me è una delle poche figure che può dare una scossa alla politica italiana
guazzo21 ha scritto:VERO PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE STIAMO DICENDO...
E ALLORA?
CHI DI NOI FA QUALCOSA?
NESSUNO...
HA RAGIONE BRANDO...DIMORTO BRAVI A RAGIONARE MA POI OGNUNO CONTINUA A FARE COME HA SEMPRE FATTO..
GRILLO DI SICURO NON E' IL PADRETERNO SCESO IN TERRA E NON POTRA' FARE CHISSA'COSA MA IO PENSO CHE UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO TIPO POTREBBE ESSERE IL PRIMO PASSO PER UN QUALCOSA DI NUOVO... UN QUALCOSA CHE QUEI PARRUCCONI CHE STANNO SUL POGGIO COMINCERANNO A TEMERE... QUALCOSA CHE DAVVERO VIENE DALLA GENTE E CHE DAVVERO PUO' COINVOLGERE TUTTE LE ETA', TUTTE LE IDEOLOGIE E TUTTE LE CLASSI SOCIALI...
SE LA MASSIMA CRITICA CHE GLI ITALIANI SONO RIUSCITI A METTERE IN PRATICA SONO STATI I GIROTONDI E QUALCHE MCDONALD BRUCIATO DAI NOGLOBAL POTETE STAR SICURI CHE I POLITICI DI OGGI CONTINUERANNO A SBATTERSENE...
ps
scusate il maiuscolo ma me ne sono accorto alla fine...
straeli ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:secondo me il grillo parlante rischia...comincia a diventare un personaggio scomodo e se questa manifestazione riuscisse potrebbero cominciare a prenderlo sul serio...deve stare attento, in questo paese i personaggi scomodi fanno una brutta fine!![]()
![]()
EZLN
ora come ora visto che tutti diciamo che questa politica ci fa schifo è necessario un qualcuno di totalmente esterno...
e chi più esterno di un comico???
che poi oramai di comico beppe grillo ha ben poco...
è molto preparato, ha un discreto seguito, e dopo essere stato a contatto con la gente sa quali sono i tasti dolenti, quelli che gli italiani non sopportano più...
secondo me è una delle poche figure che può dare una scossa alla politica italiana
...secondo voi perchè Nanni Moretti non è mai entrato in politica, Grillo è già un politico, se prendiamo la definizione antica di politica...arte di governare la città....Benigni, che senso ha, è un attore...e già di attori ce ne son tanti nel calderone...
brando ha scritto:
Il grillo mi da fiducia (in termini politici) ma x il resto neanche più di tanto...anche lui parla d'inquinamento e s'è comprato una bella barca a GASOLIO..cioè, io di soluzioni ne vedo poche e sono troppo sfiduciato x commentare, quì ognuno pensa al proprio impero e non a questo splendido paese di nome ITALIA..boh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
brando ha scritto:guazzo21 ha scritto:VERO PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE STIAMO DICENDO...
E ALLORA?
CHI DI NOI FA QUALCOSA?
NESSUNO...
HA RAGIONE BRANDO...DIMORTO BRAVI A RAGIONARE MA POI OGNUNO CONTINUA A FARE COME HA SEMPRE FATTO..
GRILLO DI SICURO NON E' IL PADRETERNO SCESO IN TERRA E NON POTRA' FARE CHISSA'COSA MA IO PENSO CHE UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO TIPO POTREBBE ESSERE IL PRIMO PASSO PER UN QUALCOSA DI NUOVO... UN QUALCOSA CHE QUEI PARRUCCONI CHE STANNO SUL POGGIO COMINCERANNO A TEMERE... QUALCOSA CHE DAVVERO VIENE DALLA GENTE E CHE DAVVERO PUO' COINVOLGERE TUTTE LE ETA', TUTTE LE IDEOLOGIE E TUTTE LE CLASSI SOCIALI...
SE LA MASSIMA CRITICA CHE GLI ITALIANI SONO RIUSCITI A METTERE IN PRATICA SONO STATI I GIROTONDI E QUALCHE MCDONALD BRUCIATO DAI NOGLOBAL POTETE STAR SICURI CHE I POLITICI DI OGGI CONTINUERANNO A SBATTERSENE...
ps
scusate il maiuscolo ma me ne sono accorto alla fine...
beh..innanzitutto una cosa da fare è, e ripeto, andate a votare entro i termini x l'abolizione dell'ATTUALE LEGGE ELETTORALE è importante, toglie ai grandi l'immenso aiuto di tutti quei partiti satellite che fanno numero di voti in più!!
bruciare un mcdonald's NON SERVE ASSOLUTAMENTE a niente, è più semplice boicottare e nn mangiare quei troiai che negli stati più grandi stanno recando SERISSIMI problemi ai più giovani..ma questo sarebbe un'altro discorso che con la politica c'entra poco..
Il grillo mi da fiducia (in termini politici) ma x il resto neanche più di tanto...anche lui parla d'inquinamento e s'è comprato una bella barca a GASOLIO..cioè, io di soluzioni ne vedo poche e sono troppo sfiduciato x commentare, quì ognuno pensa al proprio impero e non a questo splendido paese di nome ITALIA..boh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:brando ha scritto:
![]()
![]()
![]()
più che altro è importante che ci sia una voce OPPOSTA a questo tipo di politica che c'è adesso in italia...
e comunque non si può neppure essere bigotti: che vuol dire che gli ambientalisti vanno tutti a giro solo in bicicletta???
non scherziamo...
GanassaGanassina ha scritto:EVVAI MO SI SCATENA IL LANDO!!!![]()
cmq secondo me una volta entrati nel palazzo si viene risucchiati per forza da quel giro, attratti da favoritismi e magari anche mediante mezzi poco piacevoli...insomma quando si sta sotto al palco sono tutti vicini agli spettatori, ma quando si sale sopra non credo sia così facile restare tali...
s'è capito qualcosa di quel che intendevo?? oggi sono un po' di fretta e scrivo a getto continuo qua e là...
@guazzo basta che poi tuvvieni al S-Day a carrara
MrCilindro ha scritto::?
leggetevi il libro
"La Casta"
di Sergio Rizzo
e Gian Antonio Stella
guazzo21 ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/09/grillo-parlamentari.shtml?uuid=47a3b54a-6031-11dc-8742-00000e251029&DocRulesView=Libero&area=box10
Bonanza ha scritto:Apprezzo il V-day e Grillo... ma ho paura che si stia facendo prendere la mano... speriamo non faccia la fine di Moretti!
Qualche culetto si sta stringendo... speriamo che a guadagnarci sia il paese!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti