voglio una nuova era glaciale..

beati voi che avete l'aria condizionata..

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MONNY ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a quest ora da giovine ero a fare i gavettoni cn questo CALDO...BEEEEENE!
babyblu ha scritto:uffa...........semmai quando esco dal lavoro vado a fare un bagnetto........
jake ha scritto:DA ME STANNO PURE ASFALTANDO... oddio help meeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ragazzi l'estate ha i suoi lati positivi.. vedi i pantaloncino microscopici delle ragazze a giro.. i costumi ridotti al mimino..
ma parliamoci chiaro.. a me ha gia rotto le scatole.
ginet ha scritto:jake ha scritto:DA ME STANNO PURE ASFALTANDO... oddio help meeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ragazzi l'estate ha i suoi lati positivi.. vedi i pantaloncino microscopici delle ragazze a giro.. i costumi ridotti al mimino..
e allora continua a guardare i lati positivi dell'estate...tanto ti lamenti e domani hanno messo ancora piu' caldo!!!![]()
jake ha scritto:DA ME STANNO PURE ASFALTANDO... oddio help meeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
babyblu ha scritto:venuti tutti a Livorno....si va tutti al mare.....!!!
Carlotta ha scritto: !non mi infamate, ma io anche se è un caldo pauroso...sto bene!!!!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto: !non mi infamate, ma io anche se è un caldo pauroso...sto bene!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece sto da cani!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto: !non mi infamate, ma io anche se è un caldo pauroso...sto bene!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece sto da cani!
Gabri ha scritto:Allora sentite sta teoria... Ora fa caldo... i ghiacciai si sciolgono: corrente calda del golfo deviata! In più evapora più acqua ci sono più nubi e meno passaggio di raggi solari e PATAPAM... ERA GLACIALE...
ghiaccio ovunque, tempeste di neve e gelo gelo gelo!!!
babyblu ha scritto:Carlotta..........meglio!!!
se il caldo ti piace lo riesci a sopportare....
ma mi sorge una domanda.....: e sulla neve come fai???
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti