http://www.youtube.com/watch?v=BRp8N5jS ... ed&search=

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
alle ha scritto:un ci si capisce una mazza!!!!!!!!!!
mi fai mica la traduzione?![]()
cmq lost 3' serie in inglese (con sottotitoli) è bella un monte!!
LoreSesto ha scritto:alle ha scritto:un ci si capisce una mazza!!!!!!!!!!
mi fai mica la traduzione?![]()
cmq lost 3' serie in inglese (con sottotitoli) è bella un monte!!
Anche te già fumata la terza coi sottotitoli???
O ora come si fa a aspettare così tanto per la quarta??
Io un ce la fo!!!
ginet ha scritto:...ma dà dipendenza??
Deb ha scritto:io mi sto guardando ora la seconda sottotitolata... arggg... cmq spero si riprenda con la terza perché per ora la seconda non mi sta piacendo granché... con quel countdown del cavolo... bah!
Per rispondere a Ginet: si, dà dipendenza eccome!
Guarda... quasi quanto le Desperate (sto guardando la terza serie)... infatti ora sono incastrata fra le Desperate e Lost e mi sento veramente drogata! HELP!!!
guazzo21 ha scritto:E PENSATE A ME CHE NON NE HO MAI VISTO UNA PUNTATA E OGNI VOLTA CHE NE PARLANO ME NE STRAFOTTO E CONTINUO A DIRE "TANTO L'ASSASSINO E' IL MAGGRIODOMO..."
Deb ha scritto:che la seconda di lost esisteva in italiano lo sapevo ma mi ero imposta un periodo di disintossicazione (anche perché se la guardo la sera dormo malissimo!! ti rendi conto!!).
ginet ha scritto:....ma pensa....![]()
...e io che sono rimasta a Vivere e Beautifullllll
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:....ma pensa....![]()
...e io che sono rimasta a Vivere e Beautifullllll
pure io.. ma mi devo preoccupare?![]()
Carlotta ha scritto:La prima puntata che ho visto, mi sono detta "boia che film speccatolo!!!!!!"
tutta la sera con il fiato sospeso...pausa pipi giusto nei tre minuti di pubblicità e poi via di nuovo appiccicata allo schermo!! ....da panico scoprire alla fine che non era un film!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Della prima serie, poche puntate perse...ma molte volte mi sono chiesta: ma che cavolo di isola sperduta è?? ...orsi bianchi e gente che appare ad ogni puntata!!! mah!!!
Della seconda serie ne ho viste poche invece (Alle potresti passarle anche a me????).
Sì, da' dipendenza; alla fine della puntata hai talmente tanti perchè in testa che dormire sapendo che devrai aspettare un'intera settimana per saperne qualcosa di più, è difficile!!!
Io cmq mi pongo sempre la solita domanda:
MA IN CHE CAVOLO DI ISOLA DISABITATA SONO CAPITATI???
@Deb.
Desparete è superiore...troppo bellino. Peccato che lo facevano nelle sere in cui io molto spesso esco e così anche di quello la seconda seria persa praticamente.
Mari ha scritto:Carlotta ha scritto:La prima puntata che ho visto, mi sono detta "boia che film speccatolo!!!!!!"
tutta la sera con il fiato sospeso...pausa pipi giusto nei tre minuti di pubblicità e poi via di nuovo appiccicata allo schermo!! ....da panico scoprire alla fine che non era un film!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Della prima serie, poche puntate perse...ma molte volte mi sono chiesta: ma che cavolo di isola sperduta è?? ...orsi bianchi e gente che appare ad ogni puntata!!! mah!!!
Della seconda serie ne ho viste poche invece (Alle potresti passarle anche a me????).
Sì, da' dipendenza; alla fine della puntata hai talmente tanti perchè in testa che dormire sapendo che devrai aspettare un'intera settimana per saperne qualcosa di più, è difficile!!!
@Deb.
Desparete è superiore...troppo bellino. Peccato che lo facevano nelle sere in cui io molto spesso esco e così anche di quello la seconda seria persa praticamente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora prego il Buon sono un (!) di non farmi mai incappare in quella serie....
non ditemi quand'è, vi prego!!!!!!!!
Carlotta ha scritto:@Deb.
Deb ha scritto:Carlotta ha scritto:@Deb.
Si, le Desperate son favolose... non solo perché cmq sono diventate quasi un punto di riferimento per la moda, ma perché hanno stereotipato le protagoniste in maniera da coinvolgere chiunque. Aggiungi che fotografia e regia sono esagerati e BANG: un successone!
E cara Carlotta... ho una news per te: tre serie di desperate in Divx!
Carlotta ha scritto:La prima puntata che ho visto, mi sono detta "boia che film speccatolo!!!!!!"
![]()
![]()
@Deb.
Deb ha scritto:Carlotta ha scritto:@Deb.
Si, le Desperate son favolose... non solo perché cmq sono diventate quasi un punto di riferimento per la moda, ma perché hanno stereotipato le protagoniste in maniera da coinvolgere chiunque. Aggiungi che fotografia e regia sono esagerati e BANG: un successone!
E cara Carlotta... ho una news per te: tre serie di desperate in Divx!
alle ha scritto:a te guardati la seconda e la terza serie (anche se in inglese con i sottotitoli italiano) e capirai parecchie cose
niente è a caso lì!! non posso dire nulla guarda...![]()
![]()
Deb ha scritto:ahahhahaha... ragazze, la Lastruccina non sbaglia mai un colpo!
Sawyer è davvero un gran fico, ma il suo personaggio (almeno per ora) e troppo da schiaffi!
Carlotta ha scritto:alle ha scritto:a te guardati la seconda e la terza serie (anche se in inglese con i sottotitoli italiano) e capirai parecchie cose
![]()
ok! dimmi luogo e data per lo scambio!!!!!!
alle ha scritto:Carlotta ha scritto:alle ha scritto:a te guardati la seconda e la terza serie (anche se in inglese con i sottotitoli italiano) e capirai parecchie cose
![]()
ok! dimmi luogo e data per lo scambio!!!!!!
ehhhh facile!!! io sto a Prato....tanto il cell di Marchino alla prima occasione me li porto con me!
magari tanto ci scappa un giorno al mare tutti insieme o una cenozza o qualcosa del genere
Carlotta ha scritto:veramente discretoccio...fascino da bello e dannato!!ma anche il dottorino...niente male!!!!!!!
MONNY ha scritto:Carlotta ha scritto:veramente discretoccio...fascino da bello e dannato!!ma anche il dottorino...niente male!!!!!!!
booooonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
un ti fa' sempre riconoscere!
ps acciderbola a te...ho un sonno stamani!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti