uffa...non è che vi siete appisolati sulla tastiera.....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
babyblu ha scritto:è vero...ultimamente faccio finta di lavorare....e mi piace....aspetto di andare domani al mare...unico mio pensiero!
sai io vivrei bene in jamaica....sono pace santa....
babyblu ha scritto:anche io voglio una cena a lume di candela..........
babyblu ha scritto:chi mi ci porta???
hihihih..chi lo farà se la deve guadagnare............![]()
e poi io mangio tanto....è una rimessa portarmi fuori.....hihihi
Carlotta ha scritto:
e invece il più delle volte mi sveglio alle 8 che già sono in ritardo e inizio a correre fino a quando non è l'ora di andare a letto!!!![]()
![]()
![]()
Carlotta ha scritto:babyblu ha scritto:......ma al lavoro è un momento abbastanza calmo.........
me ne ero accorda!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:babyblu ha scritto:anche io voglio una cena a lume di candela..........
Guarda, Babyblu, se mi spieghi un paio di cosette della tua vita ti ci porto io a cena, bada!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:
e invece il più delle volte mi sveglio alle 8 che già sono in ritardo e inizio a correre fino a quando non è l'ora di andare a letto!!!![]()
![]()
![]()
e allora svegliati alle 7
ninpha ha scritto:AAAAAA
CERCASI PERSONALE PER NOLEGGIO SKI E SNOW STAGIONE INVERNALE 2007/08!!!!!!!!!!!!!!!
Deb ha scritto:ninpha ha scritto:AAAAAA
CERCASI PERSONALE PER NOLEGGIO SKI E SNOW STAGIONE INVERNALE 2007/08!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti non ci starebbe male un abfù al lago della ninfa, eh?!
Coraggio ometti semi-disoccupati (se ce n'è!). L'occasione è ghiotta!
babyblu ha scritto:si....voglio provare la selezione per insegnare Snow....già mio sogno da anni......quest'anno forse ci provo....seriamente........
babyblu ha scritto:si....voglio provare la selezione per insegnare Snow....già mio sogno da anni......quest'anno forse ci provo....seriamente........
Gabri ha scritto:babyblu ha scritto:si....voglio provare la selezione per insegnare Snow....già mio sogno da anni......quest'anno forse ci provo....seriamente........
Anche io avevo questo pensiero che mi frullava in testa da tempo...
solo che dovrei essere sullo snow anche adesso per farcela invece sono sui luibri a studiare...![]()
![]()
Cmq magari la prossima stagione ci alleniamo!!!
babyblu ha scritto:qual'era il tuo sogno???
babyblu ha scritto:buono....avere sogni raggiungibili è sempre la miglior cosa.........
forse io ho il difetto di pormi mete troppo grosse...........
jake ha scritto:Gabri ha scritto:babyblu ha scritto:si....voglio provare la selezione per insegnare Snow....già mio sogno da anni......quest'anno forse ci provo....seriamente........
Anche io avevo questo pensiero che mi frullava in testa da tempo...
solo che dovrei essere sullo snow anche adesso per farcela invece sono sui luibri a studiare...![]()
![]()
Cmq magari la prossima stagione ci alleniamo!!!
gabri io e te dobbiamo surfare di piu insieme... quest'anno mi dai qualche consiglio
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti