Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:per cosa?
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:per cosa?
PERCHE' AL DITO INDICE HO LA FRATTURA SCOMPOSTA E MI DEVONO METTERE DEI FERRETTINI...
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:per cosa?
PERCHE' AL DITO INDICE HO LA FRATTURA SCOMPOSTA E MI DEVONO METTERE DEI FERRETTINI...
Mony76 ha scritto:Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:per cosa?
Accidenti vale...speravo ke si mettessero a posto in altra maniera... vabbè dai.. in bocca al lupo!! da noi si dice... Ten Bota!! E speriamo ke si metta a posto in fretta!!
Per ora un bacione e un mega abbraccio!!
Maestrina ha scritto:
COME DICE MONY.. TIN BOTA CHE TOT AS GIOSTA!![]()
UN ABBARCCIO FORTE FORTE E IN CUL0 ALLA BALENAVISTO CHE IL LUPO L'HAI GIà FATTO CREPARE!!
![]()
![]()
Vale46 ha scritto:SONO APPENA TORNATA DALL'OSPEDALE...OGGI PREPARAZIONE ALL'OPERAZIONE...TUTTI GLI ESAMI E VISITA DALL'ANESTESISTA...DOMANI GIORNO DI PAURAAAAAAA!!!![]()
Vale46 ha scritto:SPERIAMO...FACCIO CORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:SONO APPENA TORNATA DALL'OSPEDALE...OGGI PREPARAZIONE ALL'OPERAZIONE...TUTTI GLI ESAMI E VISITA DALL'ANESTESISTA...DOMANI GIORNO DI PAURAAAAAAA!!!![]()
imboccallupo....
Mari ha scritto:sicuramente non sentirai niente e il tuo dito tornerà stupendo!!!!!!!!
tranquilla, Romi!!!!!
c'era un altro detto augurale...
sulle t€tte della formica!!!!!
risposta: speriamo che non tocchino per terra!!!!!
un bacione!
Mony76 ha scritto::D
L'importante è ke sia andata bene... speriamo di sentirla in giornata!!!
Vale46 ha scritto:tutto bene anche Gianfry...
io l'unica cosa è che mi hanno anestetizzato solo il dito quindi sentivo loro, sentivo il trapanino...meno male c'erano le infermiere che mi hanno fatto chiavvhierare e distrarre..addirittura hanno acceso la radio...
Mari ha scritto:Vale46 ha scritto:tutto bene anche Gianfry...
io l'unica cosa è che mi hanno anestetizzato solo il dito quindi sentivo loro, sentivo il trapanino...meno male c'erano le infermiere che mi hanno fatto chiavvhierare e distrarre..addirittura hanno acceso la radio...
sentivi il trapanino?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
ma il rumore o il dolore?
Vale46 ha scritto:Mari ha scritto:Vale46 ha scritto:tutto bene anche Gianfry...
sentivi il trapanino?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
ma il rumore o il dolore?
non il dolore...ma il rumore!!
guazzo21 ha scritto:8O![]()
![]()
porca paletta....
...
una volta mi ruppi un dito...l'indice sinistro...mi "uscì" all'altezza della prima "noccola" e in pratica c'avevo le ultime due falangi a 90° rispetto al resto del dito...
boia non mi ci far ripensare....
che poi in preda all'adrenalina me lo chiappai e me lo raddrizzai da solo stile rambo....arrivai all'ospedale e mi dissero che avevo un futuro da ortopedico...
un mese di gesso (per un dito!) e via...
l'avevo addirizzato proprio bene...non servirono interventi...
romi se serve una mano ci posso pensare io...
![]()
porca paletta....
...
una volta mi ruppi un dito...l'indice sinistro...mi "uscì" all'altezza della prima "noccola" e in pratica c'avevo le ultime due falangi a 90° rispetto al resto del dito...
che poi in preda all'adrenalina me lo chiappai e me lo raddrizzai da solo stile rambo....arrivai all'ospedale e mi dissero che avevo un futuro da ortopedico...
![]()
porca paletta....
...
MOSE ha scritto:MA QUEI DUE FREGHI SONO DUE FERRI????
PIURAAAAAAAAAA!!!!
MOSE ha scritto:MA QUEI DUE FREGHI SONO DUE FERRI????
PIURAAAAAAAAAA!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti