Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
caramella ha scritto:azotino ha scritto:caramella ha scritto:ecco il figlio pestifero!!!!!![]()
![]()
![]()
....azotino piccolooo!!!!
caramellina la mia mamma mi ha insegnato a limonare, quando ci vediamo che ti faccio vedere?
piccolo azotino....calma ....la mamma ha fatto bene ad insegnarti ma porta pazienza.....sei piccolo........devi crescere....(ma quant'è prococe 'sto figliolo qui!!??
![]()
![]()
)
Bambola Azota ha scritto::oops: OK RAGAZZIO ORA VADO A DARE UNA BELLA RIPASSATINA AD AZOTO..SI SA MAI RIPRENDA CONOSCENZA!
![]()
CI SI VEDE DOMANI A MODENA... E X CHI NN C'è CI SI SENTE LUNEDì!!
BUON W.E.!! A TUTTI!!!
azoth ha scritto:tatto79 ha scritto:azota senza offesa ma non c'è paragone meglio bambola azota!!!![]()
![]()
![]()
lascia stare la mi sorellina eh!!!!![]()
azotino ha scritto:Anonymous ha scritto:Bambola Azota ha scritto::oops: confermo azoto è con me!!e mi sa che a casa nn ci torna più!!
ma "bambola azota" è una specie di "bambola ramoona"???
Mari ha scritto:OSSIGNUR che TOPIK!!!!!!!!!!!
meno male che l'ho visto solo adesso se no con sto giramento di testa chi ci arrivava sabato allo SKIPASS a conoscere sta famiglia di squilibrati????????
tatto79 ha scritto:Mari ha scritto:OSSIGNUR che TOPIK!!!!!!!!!!!
meno male che l'ho visto solo adesso se no con sto giramento di testa chi ci arrivava sabato allo SKIPASS a conoscere sta famiglia di squilibrati????????
Mari e pensa che ci si contiene anche per non esagerare!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti