Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Peter ha scritto:GUARDA QUELLO DENTRO.....IO MI TOCCO
MOSE ha scritto:Peter ha scritto:GUARDA QUELLO DENTRO.....IO MI TOCCO
DAVVERO MA CHI E' QUELLO DELLA SEGGIOVIA ALLA NINFA COME SI CHIAMA........ MMMMMHHHH L'IBRIDO
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:MOSE ha scritto:Peter ha scritto:GUARDA QUELLO DENTRO.....IO MI TOCCO
DAVVERO MA CHI E' QUELLO DELLA SEGGIOVIA ALLA NINFA COME SI CHIAMA........ MMMMMHHHH L'IBRIDO
![]()
![]()
![]()
![]()
chi??? l'indiano checca????
![]()
![]()
MOSE ha scritto:Peter ha scritto:GUARDA QUELLO DENTRO.....IO MI TOCCO
![]()
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:MOSE ha scritto:Peter ha scritto:GUARDA QUELLO DENTRO.....IO MI TOCCO
![]()
![]()
![]()
![]()
EHHH BEHHH L'IBRIDO!!!!TRA IL GUIDATORE E LUI MI SA CHE STASERA MI MANCA SOLO DI BECCARE IL GATTO NERO,UNA DONNA GOBBA,E LA SCRITTA REDRUM SULLA PORTA DI CASA.....
SPERIAMO BENE.......NEL MENTRE INSISTO NEL TOCCARMI!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
..certo un w.e. al mare non mi farebbe schifo!!!...
..ma io stò caldo già lo sopporto poco...
Quoto in pieno, meglio un bel giro sui fiordi norvegesi
Maestrina ha scritto:[
...ecco bravoooooo!!! allora quando si parte per il nostro giretto !!!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:[
Prima o poi va proprio fatto, sistemo qualche affaruccio, prendiamo sacco a pelo invernale e si parte
caramella ha scritto:azoth ha scritto:AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sfoggio la tempra a GAS!!! ... caramella, passo a prenderti all'uscita del lavoro?
vaiiii...........![]()
![]()
caramella ha scritto::?:ma la duna???? dai, quella senza vetro!!!! passa con la dunaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto::?:ma la duna???? dai, quella senza vetro!!!! passa con la dunaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh te vuoi sempre il meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
... ma io voglio conquistarti con la mia persona e non perchè vengo con la macchina da fighetto! qundi niente duna, ma tempra a gas!!
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:[
Prima o poi va proprio fatto, sistemo qualche affaruccio, prendiamo sacco a pelo invernale e si parte
![]()
![]()
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:[
![]()
![]()
Naturalmente noi ci andiamo con mezzi di fortuna autostop, treno a sbafo, targhetti vari o barche e barchette ... è il miglior modo per girare i paesi nordici
Maestrina ha scritto: ....poi l'importante è arrivarci!!!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto: ....poi l'importante è arrivarci!!!
Esatto.... senza orologio con il tempo scandito dal ritmo del sole (mi sà che dobbiamo fare attenzione al periodo in cui andiamo perchè in dei periodi di sole se ne vede poco in altri troppo
).
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto: ....poi l'importante è arrivarci!!!
Esatto.... senza orologio con il tempo scandito dal ritmo del sole (mi sà che dobbiamo fare attenzione al periodo in cui andiamo perchè in dei periodi di sole se ne vede poco in altri troppo
).
..ok..ok.. allora per il periodo decidi tu!! e ricordati anche... senza cell.!!!!!!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto: ....poi l'importante è arrivarci!!!
).
..ok..ok.. allora per il periodo decidi tu!! e ricordati anche... senza cell.!!!!!!
Io il cell. non ce l'ho quindi no problem. Il periodo è difficile sceglierlo perchè ogni stagione ha un suo aspetto affascinante...
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
..io mi fido di te...
ok allora ci trasferiamo lassù almeno per un anno così li vediamo tutti e poi decidiamo insieme in quale periodo tornarci
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
..io mi fido di te...
ok allora ci trasferiamo lassù almeno per un anno così li vediamo tutti e poi decidiamo insieme in quale periodo tornarci
![]()
![]()
![]()
..bellissimooo!!!!!....così mi sembra perfetto!!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti