Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:no l'era già iniziata moooolto prima, anche troppo, la serata...t'avevi a venire a cena con noi...tanto le serate MG sono un marchio consolidato e garantito...e cmq si, è proseguita ancora molto la serata ma andare a letto alle 4 in quelle condizioni e poi riuscire a venire anche a lavoro (senza patente e documenti fra l'altro...che ho ritrovato sotto al letto prima) non è così facile...diciamo far serata con noi è una selezione naturale! only the brave...
guazzo21 ha scritto:volevo cercare un immagine con scritto VM da postare...
ho sgugolato VM e è venuto fuori questo link bellissimo...
www.parmaest.it/varie/vm18anni.htm
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:volevo cercare un immagine con scritto VM da postare...
BASTARDO!!!!!!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:no l'era già iniziata moooolto prima, anche troppo, la serata...t'avevi a venire a cena con noi...tanto le serate MG sono un marchio consolidato e garantito...e cmq si, è proseguita ancora molto la serata ma andare a letto alle 4 in quelle condizioni e poi riuscire a venire anche a lavoro (senza patente e documenti fra l'altro...che ho ritrovato sotto al letto prima) non è così facile...diciamo far serata con noi è una selezione naturale! only the brave...
e allora ummi chiamate mai....fave!
Bonanza ha scritto:Se non fossi stato Thy-dotato sarei stato dei vostri... tantopiù che oggi non avevo da lavorare... ma adempiere ai doveri coniugali è diventato un mestiere!!!
Ah... per adempiere intendo rimboccare le coperte e preparare la colazione...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:no l'era già iniziata moooolto prima, anche troppo, la serata...t'avevi a venire a cena con noi...tanto le serate MG sono un marchio consolidato e garantito...e cmq si, è proseguita ancora molto la serata ma andare a letto alle 4 in quelle condizioni e poi riuscire a venire anche a lavoro (senza patente e documenti fra l'altro...che ho ritrovato sotto al letto prima) non è così facile...diciamo far serata con noi è una selezione naturale! only the brave...
e allora ummi chiamate mai....fave!
infatti...io l'ho beccati quasi per sbaglio...o meglio son passati dal negroni, tanto s tu mi vuoi trovare son quasi sempre lì, con il mio prode socio peter!
i prossimo anno alla fine ci si entra in società![]()
però i guazzo c'ha ragione....se vu volehe fare pucci pucci bau bau te e i ciccio basta dillo eh!
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:meglio ngola che nculo
a dire la verità un altro mio amico favoleggia che suo nonno fosse solito dire
"meglio in cul0 che in bocca... almeno si piglia fiato!"![]()
![]()
non mi hciedete quali tendenze avesse i'nonno...
mi sembra che questo vuemme vada bene eh?!?!?!?
Anche a me pare che vada piuttosto bene, anche se mi ero preoccupato per il Mana![]()
Per quanto riguarda il dito preferisco stare in apnea......intorno al dietro non ci voglio nulla![]()
oh marchino....
ora te la metto come firma, così tulla impari....
nè per scherzo nè per burla......
didietro un ci voglio avè nulla.....
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Guazzo ma li trovi tutti te?!?!?!?!
Il tipo descitto sopra dev'essere un soggettone..............ma che forma aveva![]()
![]()
se ti capita di passare all'oca te lo fo conoscere...c'è sempre...
a proposito di soggettoni...
indovina cos'ha vinto alla "ruota" il tu'collega???
una boccia di vino!!! lo devan avè visto...ahahahah
guazzo21 ha scritto:volevo cercare un immagine con scritto VM da postare...
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti