Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
di azoth » 7 apr 2006, 16:54
JONNY ha scritto:Paolo79 ha scritto:JONNY ha scritto:Infatti a detto bene...........il problema è che lo dice lui.......ma non la sua coalizione ch ben altre intenzioni...........
Stavolta all'interno della coalizione comanda lui..... ammutinamenti come nell'era pre-Berlusca non ci saranno!!!
vedi io vorrei tanto che fosse così....perchè vorrebbe dire fare qualcosa per il paese il problema è che non credo sia possibile o meglio ne sono sicuro.......
Già ora su temi importanti non sono in sintonia........immigrazione tasse case politica estera.......
come fai a dire ciò...... comunque se cosi è e per caso vanno al governo meglio per tutti..........
ma dove le hai sentite ste panzane? ... dagli esponenti del centro destra ... secondo me a parte il discorso di stabilire numeri, sulle idee di base mi sono sembrati più d'accordo che mai! (e proprio sui temi che tu elenchi!)... e comunque (con le primarie) hanno dimostrato di essere democratici eleggendo un rappresentante che avrà lui in mano le decisioni e gli altri hanno accettato di adeguare eventuli disaccordi ...
AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
di JONNY » 7 apr 2006, 17:01
azoth ha scritto:JONNY ha scritto:Infatti a detto bene...........il problema è che lo dice lui.......ma non la sua coalizione ch ben altre intenzioni...........
mmm jonny ... tu stai dicendo cose (come le dice il centrodestra) senza che nessuno al centro sinistra le abbia dette. Credi che il centro destra andrà d'accordo ... prendi l'ici ... credi che la lega sarebbe d'accordo di togliere l'unica tassa comunale dopo che hanno lottato per anni per avere un minimo di devolution fiscale? Ti ricordo che anche in questa legislazione sono andati così d'accordo che ci sono stati non meno di 2/3 reimpasti di governo! prima fanno dimettere Tremonti e poi dopo un qualche mese lo riprendono ... ma andiamo cerchiamo di ragione sui fatti reali e concreti ...
... quali tasse hanno detto di reintrodurre? a me ne risulta una sola! la tassazione sulle rendite che francamente mi sembra cosa molto giusta visto gli arricchimenti senza lavorare che hanno fatto ricchi gente come Ricucci, fiorani ecc ...
non solo questa ma anche le tasse di successione....dove prodi e bertinotti sono lontani con le cifre infatti nel programma non si parla di cifre la cosa è vaga
e sul fatto di essere uniti non credo......caso immigrazione rifondazione vuole abolire i centri di accoglienza cosa che persone come di pietro e mastella dicono che son giuste e servono..............
-

JONNY
- Ar elementare!
-
di Tempesta » 7 apr 2006, 17:02
JONNY ha scritto: il Sig. Prof. Deput. PRODI ha recentemente donato ai due figli 870 000 €...........
Correva l'anno 2003......
-

Tempesta
- piccolo Ar!
-
di gnolO » 7 apr 2006, 17:06
JONNY ha scritto:...dove prodi e bertinotti sono lontani con le cifre infatti nel programma non si parla di cifre la cosa è vaga
come ho scritto prima, son proprio le cifre che mancano a tutte e due gli schieramenti... ma mentre almeno 1/3 del programma del centro-sinistra è dettagliato (su 20/24 miliardi, cioè anche un range ristretto a soli 4 miliardi), il centro-destra è molto nebuloso sui conti per quadrare il loro programma, che poi varia da 35 a 110 miliardi di euro!!! ora io dico, come si a preparare un programma su cui anche la cifra finale non è bene chiara? e poi ci fosse uno scarto minimo... si parla di 75 miliardi di euro...
-
gnolO
-
Torna a TUTTO OFFTOPIC...