170€ + 15 di spedizione o montaggio = 185€
io sono andato là xkè sabato ero all'hondafestival... ma nn sono un pistaiolo... le mie saponette sono intonse

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
airmat ha scritto:Bellariagomme ovviamente a bellaria
170€ + 15 di spedizione o montaggio = 185€
io sono andato là xkè sabato ero all'hondafestival... ma nn sono un pistaiolo... le mie saponette sono intonse
Molly ha scritto:Gnolo la honda non può essere tirata in rodaggio ha all'interno un'additivo che deve essere tolto appunto dopo 1000 km
bobo ha scritto:ragazzi apsettate che finisco di risistemare la moto e poi arrivo anche io![]()
e gara a chi finisce prima la saponetta....
Molly ha scritto:bobo ha scritto:ragazzi apsettate che finisco di risistemare la moto e poi arrivo anche io![]()
Se la rimetti apposto ti offro da bere![]()
Molly ha scritto:bobo ha scritto:ragazzi apsettate che finisco di risistemare la moto e poi arrivo anche io![]()
GanassaGanassina ha scritto:Molly ha scritto:bobo ha scritto:ragazzi apsettate che finisco di risistemare la moto e poi arrivo anche io![]()
ti conviene fagli i pieno alla moto...la behe meno!![]()
bobo ha scritto: il lavoro è più complesso del previsto, e sto cercando il faro, perchè nuovo costa ben 430€![]()
![]()
![]()
Molly ha scritto:Io sono indeciso come gomme, non sò se montare le Pirelli Super Corsa Pro o le Dunlop qualifier rr .
airmat ha scritto:Molly ha scritto:Io sono indeciso come gomme, non sò se montare le Pirelli Super Corsa Pro o le Dunlop qualifier rr .
Io voto x le qualifier RR x la mescola e xkè è una gomma di nuova generazione anke dal punto di vista della carcassa.... le dragon nn le ho mai prese in considerazione seriamente quindi nn le conosco bene... differenza di prezzi? io le qualifier RR le ho trovate a 235€ spedite o montate...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti