Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
"la coca è il modo che ha sono un (!) per dirti che stai diventando troppo ricco..."
e infatti ci cascano tutti....mah!
Mandrake ha scritto:Grande Lapo !!! Stà prendendo su proprio le redini della famiglia !!!
.....![]()
![]()
![]()
Si trovavano tutti insieme a con Calissano... Si vede che è arrivata la partita sbagliata... succede!!!
Ieri sera, facenod zapping tra i canali sono finito su Matrix dove c'era Sgarbi che commentava la notizia e diceva che sui giornali era comparsa la notizia che in quel momento Lapo era insieme a tre travoni !!!!![]()
MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
"la coca è il modo che ha sono un (!) per dirti che stai diventando troppo ricco..."
Grande Guazzo!!!!
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
Grande Guazzo!!!!
![]()
mi associo
![]()
![]()
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
Grande Guazzo!!!!
![]()
mi associo
![]()
![]()
minvel ha scritto:sono c...zi suoi.... se l'è cercata![]()
la prossima volta invece di farsi di coca è meglio che vada a giocare a sbarazzino al bar....
e invece di spendera migliaia di euro per droga che li dia in beneficenza.....
è proprio vero quando hai tutto non sai come passare il tempo....
(attenzione io non lo giudico ma non sono tollerante verso certe persone.....)
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
Grande Guazzo!!!!
![]()
mi associo
![]()
![]()
Pure io mi associo.....
![]()
Dani_82 ha scritto:bevi la cocacola che ti fa beneeeeeeeeeee bevi la cocacola che ti fa digerireeeee con tutte quelle tutte quelle bollisineeeeeeeeeeee
io la cocacola me la porto a scuolaaaaaaaaa
coca cosa? coca tantaaaa coca buona....
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:come diceva non so chi....
Grande Guazzo!!!!
![]()
mi associo
![]()
![]()
Pure io mi associo.....
![]()
ed io invece non mi associo, perchè la coca viene usata anche da gente che non è ricca e si guadagna da vivere come tutti noi...
caramella ha scritto::roll:le situazioni che ti portano a quel punto sono molte..... con o senza soldi, x moda o x disperazione....in ogni caso manca il rispetto per la propria vita....
caramella ha scritto::roll:le situazioni che ti portano a quel punto sono molte..... con o senza soldi, x moda o x disperazione....in ogni caso manca il rispetto per la propria vita....
julia ha scritto:soldi o non soldi quando sei "guasto" dentro non fà alcuna differenza ... fà solo + notizia con tutto il circo che si porta dietro ...
probabilmente Elkann sarebbe finito lo stesso così anche se fosse stato un metalmeccanico anziché dirigente FIAT (solo che non sarebbe fregato a nessuno) ... il suo problema forse è da cercare dentro di lui ...
alla fine credo che si riduca tutto alla personalità, al carattere, alla volontà di una persona soldi o non soldi ...
julia ha scritto:soldi o non soldi quando sei "guasto" dentro non fà alcuna differenza ... fà solo + notizia con tutto il circo che si porta dietro ...
probabilmente Elkann sarebbe finito lo stesso così anche se fosse stato un metalmeccanico anziché dirigente FIAT (solo che non sarebbe fregato a nessuno) ... il suo problema forse è da cercare dentro di lui ...
alla fine credo che si riduca tutto alla personalità, al carattere, alla volontà di una persona soldi o non soldi ...
MB ha scritto:julia ha scritto:soldi o non soldi quando sei "guasto" dentro non fà alcuna differenza ... fà solo + notizia con tutto il circo che si porta dietro ...
Io invece non sono per niente convinto di questa tesi (concordo comunque del fatto che un'overdose ad una persona non fà notizia ma del resto è normale). Secondo me la personalità, il carattere, la volontà non si hanno in dote qundo si nasce ma si formano nell'arco della vita e le situazioni che ti trovi ad affrontare, come le persone che hai intorno possono aiutarti o meno.
azoth ha scritto:MB ha scritto:julia ha scritto:soldi o non soldi quando sei "guasto" dentro non fà alcuna differenza ... fà solo + notizia con tutto il circo che si porta dietro ...
Io invece non sono per niente convinto di questa tesi (concordo comunque del fatto che un'overdose ad una persona non fà notizia ma del resto è normale). Secondo me la personalità, il carattere, la volontà non si hanno in dote qundo si nasce ma si formano nell'arco della vita e le situazioni che ti trovi ad affrontare, come le persone che hai intorno possono aiutarti o meno.
concordo con te ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MB ha scritto:julia ha scritto:soldi o non soldi quando sei "guasto" dentro non fà alcuna differenza ... fà solo + notizia con tutto il circo che si porta dietro ...
concordo con te ...
... nn generalizziamo troppo ragazzi..ogni esperienza è diversa dall'altra come la vita, la personalità, il carattere... conosco persone meravigliose, a me molto vicine, che sono entrate in certi "giri" solo perchè troppo buoni.. privi di carattere e magari solo perche attirati da una compagnia sbagliata sono entrati in un mondo veramente SPIETATO...se hai la fortuna di avere vicino persone che ti aiutano e contemporaneamente la forza x uscirne sei fortunato... poi ci sono casi come Lapo... etc..etc...
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti