Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
babyblu ha scritto:ce la faremo ad andare al mare questo week???
babyblu ha scritto:credi andare verso spiaggie bianche....o lillatro....ancora non so......
Sledge ha scritto:Io vo in Senales![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
babyblu ha scritto:noi vi si prende per il cul0 perchè da come siete bianche vi si vede lontano un miglio........io li ci vado perchè si prende il sole bene...e ci sono i bimbi boni..........
babyblu ha scritto:a vada c'è pieno di californiane........
babyblu ha scritto:la battuta t'è venuta malino...sai fare di meglio.........
anche io sono patita di calafuria....scogli piatti.....ecc.....
ma ho un'amica grassa che si vergogna ad andarci.......e sicchè le faccio compagnia........
hihihih
Ridermarchino ha scritto:Domani Ridermarchino e Carlotta Presenti alle spiagge bianche!!
Noi andiamo dove ci sono i due parcheggi grandi,dove c'è la scuola di wind la rosa del tirreno o li vicino,se qualcuno si vuole unire sarei ben felice.
@Guazzo
Non te la tirà!!
si potrebbe fare il viaggio insieme in vespa (pian di Laura)!
Ridermarchino ha scritto:Domani Ridermarchino e Carlotta Presenti alle spiagge bianche!!
Noi andiamo dove ci sono i due parcheggi grandi,dove c'è la scuola di wind la rosa del tirreno o li vicino,se qualcuno si vuole unire sarei ben felice.
@Guazzo
Non te la tirà!!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Domani Ridermarchino e Carlotta Presenti alle spiagge bianche!!
@Guazzo
Non te la tirà!!
uuuuuuuuuuuuh...
bellissima proposta...
il problema è che la bimba capace ti butta giù dal letto alle 9...
io invece prima di mezzogiorno dubito che partirò...
dai fammi sapere a che ora partite di solito...
Carlotta ha scritto:amante del mare sì...ma mica pazza!!! il sabato anche giorno di riposo!![]()
di solito la partenza è sempre verso le 11:00 e poi con le calme del caso (verso le 12:15!!) siamo alle spiaggie.
lorytraxx ha scritto:babyblu ha scritto:noi vi si prende per il cul0 perchè da come siete bianche vi si vede lontano un miglio........io li ci vado perchè si prende il sole bene...e ci sono i bimbi boni..........
bianche? io mica ho le t3tte...
il livornese invece è un po' il "californiano" della toscana, deh
speriamo ci siano anche le californiane in topless
Ubriaco_Molesto ha scritto:lorytraxx ha scritto:babyblu ha scritto:noi vi si prende per il cul0 perchè da come siete bianche vi si vede lontano un miglio........io li ci vado perchè si prende il sole bene...e ci sono i bimbi boni..........
Ahahahahahaha te sei riuscito a tornare bianco anche dal messico con al tua cremina a protezione 1![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Cmq anche la ribollita al mare io la vorrei proprio vedere!!!
Guardiamo se nel corso dell'estate si organizza
lorytraxx ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:lorytraxx ha scritto:babyblu ha scritto:noi vi si prende per il cul0 perchè da come siete bianche vi si vede lontano un miglio........io li ci vado perchè si prende il sole bene...e ci sono i bimbi boni..........
Ahahahahahaha te sei riuscito a tornare bianco anche dal messico con al tua cremina a protezione 1![]()
![]()
![]()
sì perche si faceva vita di mare ...
Ubriaco_Molesto ha scritto:lorytraxx ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:lorytraxx ha scritto:babyblu ha scritto:noi vi si prende per il cul0 perchè da come siete bianche vi si vede lontano un miglio........io li ci vado perchè si prende il sole bene...e ci sono i bimbi boni..........
![]()
![]()
sì perche si faceva vita di mare ...
In effeti![]()
![]()
![]()
Anche se io mi sono ustionato le spalle per fare da camera mia alla piscina![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti