Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
io al massimo rimango fino a domani...
poi da mercoledì toccano anche a me un pò di vacanze...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
poi da mercoledì toccano anche a me un pò di vacanze...e per fortuna ke come grado son "gran leccaculo del capo!" ...
... nn c'è giustizia a sto mondo...
allora vai poi in sicilia in ferie????
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
poi da mercoledì toccano anche a me un pò di vacanze...e per fortuna ke come grado son "gran leccaculo del capo!" ...
yes.
partenza mercoledì
3 giorni al sud....non s'è fissato ma vedrai ci dirigiamo verso Noto (solo perchè così posso fare la battuta sono andato in sicilia a Noto)
poi 1 settimana a taormina
e infine 3 giorni a san vito lo capo
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
yes.
partenza mercoledì
3 giorni al sud....non s'è fissato ma vedrai ci dirigiamo verso Noto (solo perchè così posso fare la battuta sono andato in sicilia a Noto)
e infine 3 giorni a san vito lo capoGran bel giro!!!
Una mia amica m'aveva chiesto d'andare a San Vito di Capo e guardando qua in là ho visto dei posti veramente belli...![]()
Io forse vado il 4 settembre... è in ballottaggio la croazia in camper o l'irlanda aereo poi nolo macchina...
Mony76 ha scritto:Si, ma mi manca una parte, in teoria dovevo andare a giugno con la sorella di fabri, solo ke con la piccola in arrivo il primo trimestre era meglio stare calmi...
Sto optando per l'irlanda con alcuni soggiorni nei castelli... dev'essere molto bello e son sicura ke a fabri piacerà...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
yes.
partenza mercoledì
Una mia amica m'aveva chiesto d'andare a San Vito di Capo e guardando qua in là ho visto dei posti veramente belli...![]()
Io forse vado il 4 settembre... è in ballottaggio la croazia in camper o l'irlanda aereo poi nolo macchina...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora mi sa che fra poco ti cedo gli onori di REGINA abfu....
yes.
partenza mercoledì
vai trà a s.vito lo capo il mare è bello! ... L'unica cosa in spiaggia non rimanere nei pressi del porto ma allontanati il più possibile (500 m) e troverai un mare caraibico. Poi se hai voglia di scarpinare un pochino vai alla riserva dello zingaro!
serie a ha scritto:MA CHE C'ANDATE A FA' IN FERIE D'AGOSTO???????
serie a ha scritto:guazzo21 ha scritto:ecco lui...
se non contesta un pò, un è contento......
no davvero ma andate tutti ora perchè vi serrano dove lavorate o per scelta?
serie a ha scritto:guazzo21 ha scritto:ecco lui...
se non contesta un pò, un è contento......
no davvero ma andate tutti ora perchè vi serrano dove lavorate o per scelta?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Maremma Gn...a qui tutti ultimo giorno io vo io fò......io son sempre a lavoro come uno schiavo nero, faccio 12 ore il giorno c'ho da lavorà anche stanotte quasi fino a domani mattina, e sabato notte.
Il bello di tutto cio è che non sò ancora dove vado in ferie.![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti