Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto:CHE FATE??? DOVE ANDATE??? CHI SIETE??? UN FIORINO!!!
guazzo21 ha scritto:CHE FATE??? per un'altra oretta lavoro
DOVE ANDATE??? in sicilia
CHI SIETE??? siamo 6
UN FIORINO no s'è noleggiato una Punto là
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:CHE FATE??? per un'altra oretta lavoro
DOVE ANDATE??? in sicilia
CHI SIETE??? siamo 6
UN FIORINO no s'è noleggiato una Punto là
![]()
![]()
PUNTO!!!?????????
MA VAI CON LA VESPA E LA ROULOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:IO VADO IN TUNISIA UNA SETTIMANA DAL 21 AL 28 A FARE IL TUOR CON LE JEEP
POI SE CELA FO VO ALL'ELBA A FARE GLI AUGURI A CIL E DAL 4 AL 10 SONO AD AMSTERDAM!!!
VIENI ARRIVERA L' 11....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mah io un lo sò confido tutto in stasera.....l'obbiettivo primario è il sud america 15 giorni, oppure o mi dirotto a le 2 alpes, jesolo, krk....vedremo, intanto mi basta arrivà alle ferie(il bello è che non sò quando arrivano le ferie)
Bonanza ha scritto:HELP ME!!!
Sono tremendamente indeciso!!!
Non so dove andare in vacanza (con la mia ragazza, mi sembra giusto specificarlo...![]()
)!!!
Spagna (campeggio)
Puglia (campeggio)
Croazia (campeggio)
Sardegna (campeggio ammesso di trovare il traghetto...)
??? (villaggio vacanze a bere e mangiare!)
Accetto consigli!!!
brando ha scritto:io venerdì chiudo il bandone..destinazione tignes x una settimanina, al ritorno ri-parto e vado alla maddalena!!!!![]()
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:brando ha scritto:io venerdì chiudo il bandone..destinazione tignes x una settimanina, al ritorno ri-parto e vado alla maddalena!!!!![]()
![]()
![]()
Brando! Help me!
Ti prego, dammi qualche notizia su cosa c'è da fare e quanto da spendere per una settimana dove vai te...
Help me!!!
In palio per te un bombardino all'apertura degli impianti!
brando ha scritto:Bonanza ha scritto:brando ha scritto:io venerdì chiudo il bandone..destinazione tignes x una settimanina, al ritorno ri-parto e vado alla maddalena!!!!![]()
![]()
![]()
Brando! Help me!
Ti prego, dammi qualche notizia su cosa c'è da fare e quanto da spendere per una settimana dove vai te...
Help me!!!
In palio per te un bombardino all'apertura degli impianti!
quando sento rammentare il bombardino non capisco più niente..xò non so se potrò esserti d'aiuto xchè abbiamo fissato un appartamento tramite nazca camp, 80€ cad. x tutta la settimana, skipass 120,00 eurini sempre x tutta la settimana...e in più lassù c'è tutto quello che vuoi x svagarti post sciata!!!!
visita il sito e magari prova a sentire se c'è ancora qlche struttura con posti liberi!..ne vale!![]()
http://www.nazca.it/estate.htm
Vale46 ha scritto:E oggi anche io e Lucy abbiamo fissato, da l14 al 21 tour Tracce Berbere in 4x4 - Tunisia ... e pensare che ero andata in agenzia a prendere i biglietti per l'Elba!!!
Maestrina ha scritto:Vale46 ha scritto:E oggi anche io e Lucy abbiamo fissato, da l14 al 21 tour Tracce Berbere in 4x4 - Tunisia ... e pensare che ero andata in agenzia a prendere i biglietti per l'Elba!!!E QUINDI NN ANDATE PIù A TROVARE CIL??
BUONE VACANZE SIA A TE CHE A LUCY!!!!!!!!! DIVERTITEVIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
MA AD AGOSTO NN SCHIATTATE IN TUNISIA?
Peter ha scritto:sie una se.. io son qui all'elba da 1 settimana e ci sto parecchio (come al solito!!!)bene!
ps oh Mose' tu vedessi che tonnetto s'e' pescato domenica!t'aspetto con il molesto!
Peter ha scritto:sie una se.. io son qui all'elba da 1 settimana e ci sto parecchio (come al solito!!!)bene!
ps oh Mose' tu vedessi che tonnetto s'e' pescato domenica!t'aspetto con il molesto!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti