taormina lascia la difesa

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

taormina lascia la difesa

Messaggiodi cico_77 » 29 giu 2006, 13:09

l'ho sentito ora al telegiornale che l'avvocato taormina lascia la difesa di anna maria franzoni prendendo improvvisamente la prola al processo e dichiarando l'inaspettata cosa....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Re: taormina lascia la difesa

Messaggiodi Bonanza » 29 giu 2006, 13:39

cico_77 ha scritto:l'ho sentito ora al telegiornale che l'avvocato taormina lascia la difesa di anna maria franzoni prendendo improvvisamente la prola al processo e dichiarando l'inaspettata cosa....

La mia simpatia verso Taormina è dovuta al solo fatto che ha lo stesso cognome della città Siciliana...
Per il resto credo di "odiarlo"... :evil:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 29 giu 2006, 13:43

sono d'accordo però questa cosa mi fà pensare che ci sia un macello sotto questa storia che probabilmente non verrà fuori mai la verità...
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi Mony76 » 29 giu 2006, 14:03

Difatti secondo me nn verrà mai fuori... :roll: ... è troppo tempo ke va avanti .. e la franzoni fa troppe scene... :? ...
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi brando » 29 giu 2006, 14:11

già..in effetti è una grandissima vergogna...taormina non mi è MAI rimasto simpatico come quell'assassina che difendeva! :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 29 giu 2006, 14:21

brando ha scritto:già..in effetti è una grandissima vergogna...taormina non mi è MAI rimasto simpatico come quell'assassina che difendeva! :evil:

Calmi... nessuno può dire se effettivamente fosse o meno l'assassina... però tutti possono dire quanto faccia schifo quella donna per come si è comportata dopo... e il solo fatto di farsi difendere da Taormina la dice lunga...

Ci deve essere qualcosa sotto comunque... :evil:
Bonanza

Messaggiodi brando » 29 giu 2006, 14:25

mah, proprio xchè c'è taormina che questo processo (vergognoso) va x le lunghe xchè tutte le prove sono contro quella donna..via!
senza considerare (non so se lo ricordate) dell'inquinamenti di prove con a capo proprio taormina..cmq forse ho esagerato a chiamarla assassina è una considerazione che dovevo tenermi x me..anche se sembra chiaro x gran parte delle persone.
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 29 giu 2006, 14:41

brando ha scritto:mah, proprio xchè c'è taormina che questo processo (vergognoso) va x le lunghe xchè tutte le prove sono contro quella donna..via!
senza considerare (non so se lo ricordate) dell'inquinamenti di prove con a capo proprio taormina..cmq forse ho esagerato a chiamarla assassina è una considerazione che dovevo tenermi x me..anche se sembra chiaro x gran parte delle persone.

Hai ragione, e anche a me piacerebbe finisse una volte per tutte questa pagliacciata... però finché non si esauriscono tutti i gradi di giudizio...

Poi è anche mia la convinzione che sia stata lei... ma questo è un altro discorso...
Bonanza

Messaggiodi brando » 29 giu 2006, 14:46

Bonanza ha scritto:
brando ha scritto:mah, proprio xchè c'è taormina che questo processo (vergognoso) va x le lunghe xchè tutte le prove sono contro quella donna..via!

Hai ragione, e anche a me piacerebbe finisse una volte per tutte questa pagliacciata... però finché non si esauriscono tutti i gradi di giudizio...

Poi è anche mia la convinzione che sia stata lei... ma questo è un altro discorso...

quoto e straquoto xchè quel povero bimbo deve riposare in pace :evil: cavolo! :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi caramella » 29 giu 2006, 15:02

la cosa più vergognosa è che dopo anni dall'omicidio di quel povero angelo giornali e tv continuino ancora QUOTIDIANAMENTE a riproporre questo caso...come se fosse uno show....che vergogna! :? :evil:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi Bonanza » 29 giu 2006, 15:23

caramella ha scritto:la cosa più vergognosa è che dopo anni dall'omicidio di quel povero angelo giornali e tv continuino ancora QUOTIDIANAMENTE a riproporre questo caso...come se fosse uno show....che vergogna! :? :evil:

Finché farà notizia loro continuano... e ci mangiano sopra... :evil:
Bonanza

Messaggiodi Francy » 30 giu 2006, 9:43

ragazzi la Franzoni ha parentele MOOOOOOLTO in alto ... ora che non si riesca a trovare l'assassino di Samuele è ASSURDO è talmente lampante ... !!!

VERGOGNA sembra un'altra USTICA ... omertà ...
Francy

Messaggiodi brando » 30 giu 2006, 9:44

julia ha scritto:ragazzi la Franzoni ha parentele MOOOOOOLTO in alto ... ora che non si riesca a trovare l'assassino di Samuele è ASSURDO è talmente lampante ... !!!

VERGOGNA sembra un'altra USTICA ... omertà ...

schifio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MOSE » 30 giu 2006, 9:47

W LA REVOLUTIA

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
MOSE

...

Messaggiodi Bonanza » 30 giu 2006, 10:22

Parentele in alto... ma dalla parte opposta di Taormina... qualcuno è in grado di spiegarmi come mai la Franzoni si è affidata proprio a lui?
Quale dinamica è intervenuta secondo voi?
Bonanza

Re: ...

Messaggiodi azoth » 30 giu 2006, 11:05

Bonanza ha scritto:Parentele in alto... ma dalla parte opposta di Taormina... qualcuno è in grado di spiegarmi come mai la Franzoni si è affidata proprio a lui?

... be' ci sono sicuramente questioni di simpatie politiche ...

Io mi chiedo sempre come faranno a pagare un avvocato, anzi uno staff come quello di taormina impegnato in una difesa così lunga, laboriosa ed aguerrita.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Bonanza » 30 giu 2006, 11:36

azoth ha scritto:
Bonanza ha scritto:Parentele in alto... ma dalla parte opposta di Taormina... qualcuno è in grado di spiegarmi come mai la Franzoni si è affidata proprio a lui?

Io mi chiedo sempre come faranno a pagare un avvocato, anzi uno staff come quello di taormina impegnato in una difesa così lunga, laboriosa ed aguerrita.

Io credo che per "finanziare" questo tipo di difesa si siano "appoggiati" ad un massiccio uso dei mass-media...

Non credo vada gratis a "Porta a porta"...
:? 8O :?
Bonanza

Messaggiodi azoth » 30 giu 2006, 11:37

Bonanza ha scritto:
azoth ha scritto:

Io credo che per "finanziare" questo tipo di difesa si siano "appoggiati" ad un massiccio uso dei mass-media...

Non credo vada gratis a "Porta a porta"...
:? 8O :?

'nfatti ... già solo per quello è colpevole!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi brando » 30 giu 2006, 11:57

:D doppio-schifio!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 30 giu 2006, 13:08

Immagine io nn commento..nn ho parole x tutta stà vicenda! penso solo a quel povero angioletto che nn c'è più.. Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 30 giu 2006, 13:10

caramella ha scritto:la cosa più vergognosa è che dopo anni dall'omicidio di quel povero angelo giornali e tv continuino ancora QUOTIDIANAMENTE a riproporre questo caso...come se fosse uno show....che vergogna! :? :evil:

E' proprio per questo che il processo è lungo.....alla gente piace sentire che fin farà... e allora le trasmissioni fanno ascolti e quindi portano avanti il tutto cercando di farlo durare il più possibile così girano più soldi!!!!

Vergogna
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...