Penna

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Penna

Messaggiodi Zunflaz » 13 giu 2006, 20:04

Penna! Datemi una penna, ho bisogno di una penna…..
Come un fumatore incallito ha necessità di nicotina, io in questo momento sento il bisogno di scrivere.
E’ il 12 Giugno del 2006 e sono a Torre Pedrera, precisamente al bagno Amerigo, numero 60.
La spiaggia è poco affollata ma intorno a me e alla mia torretta di salvataggio nessuno.
Dopo aver riletto i miei pensieri passati ho voglia di rafforzare e fermare su carta le mie idee presenti; ma non ho una penna….
Cavolo mi serve una penna, per sono un (!) datemi una penna!
Blu se possibile.
Mi giro verso il bar, i baristi sono troppo lontani, sono le due e mezza e nessun cliente sta facendo un cruciverba.
Mi giro dall’altra parte, verso Piero, il bagnino, ma né lui né Matteo (aiuto bagnino) mi stanno guardando, sono indaffarati a montare la rete del beach volley.
Alla mia sinistra, chi c’è alla mia sinistra?
Alessandro, il bambino rompicoglioni di turno, l’incubo dei salvataggi della zona, colui che appena può si piazza sotto la torretta e ti snerva con i suoi discorsi da bambino sapientone.
Questa volta può essermi utile, lo posso chiamare, lui può arrivare nella cabina del bagnino e arraffare una penna.
SALVATAGGIO:”Aless…..”…..ma! NO! Dove va? Col suo amico a giocare a bocce!!!!
Terribile, non riesco a trovare una penna, borbotto, non è possibile non riuscire a rimediare una benedetta penna.
Mi chiama Mauro, il salvataggio “volante” oggi di turno al 59, ha bisogno di fare due chiacchere per ammazzare il tempo, io NO! Ho bisogno di scrivere!
SALVATAGGIO:”Mauro, non è che per caso hai una penna?”
MAURO:”Certo, te la do, vieni con me…..”
Con la coda dell’occhio vedo sulla mia torretta il bambino rompicoglioni di ritorno dalla partita di bocce….
SALVATAGGIO:”Mauro, lascia stare, tranquillo, la rimedio la penna”
MAURO:”Come vuoi te, bona, ciao!”
Mi incammino verso la torretta…..
SALVATAGGIO:”Aless…..”…..ma! NO! Dove va? Ancora con due suoi amici in acqua a fare il bagno.
Terribile!
Per fortuna mi vede col binocolo il salvataggio del 61 anche lui Alessandro, che me la presta.
Sono sazio, ho placato la mia voglia.
Da domani mai più sulla torretta senza una penna.
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 13 giu 2006, 21:25

bravo bravo bravo, leggerti è un piacere...portati sempre la penna!!!!!!!!!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Deb » 14 giu 2006, 15:20

E perché non un portatile?! :wink:
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi gnolO » 14 giu 2006, 15:26

occhei, ora hai trovato la penna, ma i fogli??? o sei uno di quelli che imbratta a destra e manca??? :wink:
gnolO

Torna a TUTTO OFFTOPIC...