06/06/06

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

06/06/06

Messaggiodi Bonanza » 6 giu 2006, 12:41

:twisted: :twisted: :twisted:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Mony76 » 6 giu 2006, 13:50

:lol: :lol: :lol:

:roll:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 6 giu 2006, 13:55

il giorno della bestia...

mavacagher...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Molly » 6 giu 2006, 15:08

Noooooooooooooooooooo la fine del mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi Bonanza » 6 giu 2006, 16:13

Ciao ragazzi, questo non è uno scherzo.

Oggi ho saputo da una mia collega (che di solito non mi considera nemmeno di striscio) che il suo vicino di casa ha visto un uomo che senza motivo l’ha fermato per dirgli che una persona a lui molto vicina ma di cui non ha voluto rivelare il nome gli ha fatto presente che un'hostess dell'Alitalia, in un volo per il Marocco, ha trovato un portafogli sul sedile. L’hostess ha intuito che dovesse essere il portafogli dell’uomo che prima di Pasqua lo perdeva e raccontava a tutti che a Pasqua le metropolitane di Milano e Roma sarebbero stato oggetto di attentati, quindi sapeva di chi fosse, e così l'ha restituito.
Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto è tornato da lei e gli ha detto che, visto che lei gli aveva fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano o entrambe il 06/06/06, succederà qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti e scriva nell’e-mail VERAMENTE BRUTTO maiuscolo."

Ragazzi, fatelo girare il più possibile a tutte le persone che conoscete (ovviamente non a quelle che vi stanno antipatiche), il 06/06/06 è come Pasqua e Pasqua è come il Natale… quando arriva arriva… quindi…

SE È UNA PUTTANATA LO SCOPRIREMO. IN QUESTO MOMENTO ABBIAMO IL DOVERE DI FARLO GIRARE. È IMPORTANTISSIMO

Bonanza

Messaggiodi guazzo21 » 6 giu 2006, 16:28

quasi quasi ce la faccio una volata a roma o a milano a pinatà un pò di bombe......
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: ...

Messaggiodi brando » 6 giu 2006, 17:08

Bonanza ha scritto:Ciao ragazzi, questo non è uno scherzo.

Oggi ho saputo da una mia collega (che di solito non mi considera nemmeno di striscio) che il suo vicino di casa ha visto un uomo che senza motivo l’ha fermato per dirgli che una persona a lui molto vicina ma di cui non ha voluto rivelare il nome gli ha fatto presente che un'hostess dell'Alitalia, in un volo per il Marocco, ha trovato un portafogli sul sedile. L’hostess ha intuito che dovesse essere il portafogli dell’uomo che prima di Pasqua lo perdeva e raccontava a tutti che a Pasqua le metropolitane di Milano e Roma sarebbero stato oggetto di attentati, quindi sapeva di chi fosse, e così l'ha restituito.
Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto è tornato da lei e gli ha detto che, visto che lei gli aveva fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano o entrambe il 06/06/06, succederà qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti e scriva nell’e-mail VERAMENTE BRUTTO maiuscolo."

Ragazzi, fatelo girare il più possibile a tutte le persone che conoscete (ovviamente non a quelle che vi stanno antipatiche), il 06/06/06 è come Pasqua e Pasqua è come il Natale… quando arriva arriva… quindi…

SE È UNA PUTTANATA LO SCOPRIREMO. IN QUESTO MOMENTO ABBIAMO IL DOVERE DI FARLO GIRARE. È IMPORTANTISSIMO

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8O
mh..pasqua e pasqua è come il natale...quando arriva arriva..oh, io un c'ho capito nulla!!! non sarà mica l'ennesima notiziola che gira x terrorizzare la gente?!
brando
Ar sottosegretario

Re: ...

Messaggiodi Paolo79 » 6 giu 2006, 17:29

brando ha scritto:
Bonanza ha scritto:Ciao ragazzi, questo non è uno scherzo.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8O
mh..pasqua e pasqua è come il natale...quando arriva arriva..oh, io un c'ho capito nulla!!! non sarà mica l'ennesima notiziola che gira x terrorizzare la gente?!

No, no........ DI PIU'!!!! :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi brando » 6 giu 2006, 17:32

:roll: :roll: :roll:

èh..come al solito...! 8O
brando
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi Bonanza » 6 giu 2006, 20:10

brando ha scritto::roll: :roll: :roll:

èh..come al solito...! 8O

Sia chiaro... l'ho postato solo come provocazione, visto la data...
Bonanza

Torna a TUTTO OFFTOPIC...