Toscani.......

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Toscani.......

Messaggiodi Paolo79 » 18 apr 2006, 10:37

L'avete sentito il teremoto ieri sera??

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/18/livorno.shtml

Io purtroppo no.... ero in auto!!! :roll:
Paolo79

Re: Toscani.......

Messaggiodi Mari » 18 apr 2006, 10:53

Paolo79 ha scritto:L'avete sentito il teremoto ieri sera??

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/18/livorno.shtml

Io purtroppo no.... ero in auto!!! :roll:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Paolo79 » 18 apr 2006, 11:07

Aho Mari...... io una volta lo vorrei sentire tremare un pochettino la terra sotto i miei piedi...... Naturalmente una cosa leggera, che non crei danni!! :roll: :lol: :wink:
Paolo79

Messaggiodi caramella » 18 apr 2006, 11:11

:roll: :roll: :roll: :roll: ..io non l'ho sentito.....
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 18 apr 2006, 11:43

Paolo79 ha scritto:Aho Mari...... io una volta lo vorrei sentire tremare un pochettino la terra sotto i miei piedi...... Naturalmente una cosa leggera, che non crei danni!! :roll: :lol: :wink:

prova a sentire da Lombroso se può farti questa cortesia...... forse è anche sismologo, oppure mago........ :roll:
io, al 5° piano li sento benissimo, anche quando altri non li avvertono...
poco tempo fa, sarà un mesetto, ero seduta qui al computer.... ho sentito la sedia ballarmi sotto.... nessuno ha detto niente, il lampadario era fermo e allora ho creduto fossero i miei glutei scattanti.... invece no, era davvero terremoto!

Ti assicuro però che quando tutto balla, i vetri tremano e il lampadario ti dà conferma....tu senti il cuore che batte forte e non ti diverti proprio per niente... :?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi caramella » 18 apr 2006, 11:47

Mari ha scritto:
Ti assicuro però che quando tutto balla, i vetri tremano e il lampadario ti dà conferma....tu senti il cuore che batte forte e non ti diverti proprio per niente... :?

è vero! è una sensazione bruttissima.... :? :? :? ...anche a me è capitato di sentirlo almeno un paio di volte.. :? :? :?
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Troppo bello!!

Messaggiodi maxxe » 18 apr 2006, 12:25

Ciao Bimbi era tanto che non scrivevo... lavoro di cacc4 :-D

Ieri sera per la prima volta ho sentito il terremoto! e m'e' garbato abbestia!!!

Ganzissimo!! ed e' stato anche lungo!!! Abito al primo piano quindi immagino il divertimenti di voi al quinto! :-D
maxxe
Ar che puzza di latte!

Re: Troppo bello!!

Messaggiodi Mari » 18 apr 2006, 12:36

maxxe ha scritto:Ciao Bimbi era tanto che non scrivevo... lavoro di cacc4 :-D

Ieri sera per la prima volta ho sentito il terremoto! e m'e' garbato abbestia!!!

Ganzissimo!! ed e' stato anche lungo!!! Abito al primo piano quindi immagino il divertimenti di voi al quinto! :-D

il mio quinto però è a Modena........ :roll: ganzissimo davvero!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 18 apr 2006, 13:08

caramella ha scritto:
Mari ha scritto:

è vero! è una sensazione bruttissima.... :? :? :? ...anche a me è capitato di sentirlo almeno un paio di volte.. :? :? :?

sì, non è tanto divertente, a volte.....
la volta poi che avevo le ragazze nello spogliatoio alla fine della lezione, e le aspettavo fuori....e tutto ballò a lungo, i vetri facevano un rumore impressionante e io correvo dentro a fatica mentre tutti correvano fuori... (volevo far uscire le mie ragazze ...fuori ragazze...presto!... ma prof...sono in mutande.....fa niente Simona, ti vesti fuori.... ma prof......)

provare per credere!!!!!!
e arrivare a casa e trovare sportelli aperti, stoviglie rotte a terra, una crepa nel muro..... la gatta persiana che sembrava un riccio.....
ImmagineImmagine
Immagine
--------
Mari

...

Messaggiodi Bonanza » 18 apr 2006, 13:28

Io non ho sentito nulla... e mai mi è capitato... e comunque vorrei non capitasse... :?
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ZIZU » 18 apr 2006, 14:16

Non l'ho sentito, mi sa che ero in macchina ;D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...