FINALMENTE....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

FINALMENTE....

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 15:35

:roll: ....

....HO L'ACQUA CALDA IN CASA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Era oraaaa!!! :D :D :D
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Cencina » 15 mar 2006, 15:45

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e io che pensavo che ti fosse arrivato predator!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 15:56

:cry: :cry: :cry:

Mi sa ke non me lo vogliono vendere....

La tipa ora è in Thailandia... ma mi sa ke nn essendosi fatta ancora viva non abbia trovato niente.... :cry: :cry:

:cry: :cry: Il suo nn me lo vuole dare.... :twisted: :twisted: :twisted:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi guazzo21 » 15 mar 2006, 16:07

cazz'è predator?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 16:49

Mony76 ha scritto::cry: :cry: :cry:

La tipa ora è in Thailandia... ma mi sa ke nn essendosi fatta ancora viva non abbia trovato niente.... :cry: :cry:

mony pensa che sta cercandomi una canoa come quella che c'è in negozio ... appena un po' più piccola!!!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 16:52

guazzo21 ha scritto:cazz'è predator?
Immagine
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 18:02

azoth ha scritto:

mony pensa che sta cercandomi una canoa come quella che c'è in negozio ... appena un po' più piccola!!!
.

Ma la canoa quella sottile e lunga o la panca????
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 18:08

Mony76 ha scritto:
azoth ha scritto:

.

la canoa!!!. quella sottile e lunga ... però gli ho chisto di trovarla 1m1/2 non di più ... e poi sai che la ragazza figlia dei titolari (che non avevo mai avuto il piacere di incontrarla) è un gran gran bell'oggetto? ... e poi è amante dei sigur ros e già quello la rende interessante!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 18:13

azoth ha scritto:
Mony76 ha scritto:
azoth ha scritto:

.

la canoa!!!. quella sottile e lunga ... però gli ho chisto di trovarla 1m1/2 non di più ... e poi sai che la ragazza figlia dei titolari (che non avevo mai avuto il piacere di incontrarla) è un gran gran bell'oggetto? ... e poi è amante dei sigur ros e già quello la rende interessante!

:D :D :D

MA E' LA STESSA KE VOGLIO PRENDERE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

LA FIGLIA L'HO CONOSCIUTA QUANDO SIAMO ANDATI A SENTIRE PER PREDATOR.... :lol: :lol: :lol: ... ORMAI SVIENE... :lol: :lol: :lol:

E' SBIANCATA E HA DETTO.... EHMMM... ASPETTATE KE KIAMO MIA MADRE.... 8O 8O ... E POI HA INIZIATO A DIRE... MAMAAA... C'è UN CICO E UNA CICA KE VOGLIONO EL PREDATOR!!!!

PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi guazzo21 » 15 mar 2006, 18:39

ma son solo io che in questo topic un ci capisce una seg4?????

mah...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 18:47

Guazzo... ora ti spiego... :wink:

Sto mettendo su casa... e oggi m'hanno dato l'acqua calda... (finalmente!!!)... e alice invece pensava ke mi fosse arrivata la statua ke devo mettere all'ingresso (il predator!! fatto con materiali metallici tipo catene, candele, cuscinetti, ingranaggi.. etc...)...
E Azoth ke frequenta lo stesso negozio sta aspettando dalla thailandia una barchetta... è un negozio etnico veramente carino sulla fondovalle difianco a mud & snow...

Ma non mi vogliono dare predator!!!! Sti bastardi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 18:59

Mony76 ha scritto:
azoth ha scritto:
Mony76 ha scritto:
azoth ha scritto:

.

MA E' LA STESSA KE VOGLIO PRENDERE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

LA FIGLIA L'HO CONOSCIUTA QUANDO SIAMO ANDATI A SENTIRE PER PREDATOR.... :lol: :lol: :lol: ... ORMAI SVIENE... :lol: :lol: :lol:

E' SBIANCATA E HA DETTO.... EHMMM... ASPETTATE KE KIAMO MIA MADRE.... 8O 8O ... E POI HA INIZIATO A DIRE... MAMAAA... C'è UN CICO E UNA CICA KE VOGLIONO EL PREDATOR!!!!

ma sarà bella quella canoa? ... se avessi posto l'avrei già presa! io pensavo di usarla come tavolino davanti al divano ... metterci dentro un po ' di sabbia e disporre vari oggetti che mi ricordano i mei viaggi

... immagino che al fabri la figlia non sia piaciuta 8O
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Sledge » 15 mar 2006, 19:06

mi dite che negozio è, io sono appassionato di questo genere di oggetti e ne costruisco anche per me ed i miei amici, mi piacerebbe darci un occhiata.....
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 19:10

:D :D

La figlia gli è piaciuta parecchio... ma è giovanissimaaa... quando ci ha detto l'età ci son rimasta male!!!

La barchetta è fenomenale.... io sono indecisa... perchè dipende da quanto spazio mi prende il predator... se nn è troppo la metto nell'ingresso principale... e difronte ci sei stato????? Ho visto un gong e m'è venuta l'idea di metterlo fuori dalla porta al posto del campanello :lol: :lol: :lol: ... però ne voglio trovare uno più bello! quello là inzomma... nn mi garba tanto...
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 19:12

Sledge ha scritto:mi dite che negozio è, io sono appassionato di questo genere di oggetti e ne costruisco anche per me ed i miei amici, mi piacerebbe darci un occhiata.....

E' alla casona di marano difianco al mud and snow.... :roll: davvero ne costruisci?????

:? Io sono alla disperata ricerca di mensole.... :? :? possibilmente in wengè o in tech... :roll:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 19:16

Mony76 ha scritto::D :D

La figlia gli è piaciuta parecchio... ma è giovanissimaaa... quando ci ha detto l'età ci son rimasta male!!!

La barchetta è fenomenale.... io sono indecisa... perchè dipende da quanto spazio mi prende il predator... se nn è troppo la metto nell'ingresso principale... e difronte ci sei stato????? Ho visto un gong e m'è venuta l'idea di metterlo fuori dalla porta al posto del campanello :lol: :lol: :lol: ... però ne voglio trovare uno più bello! quello là inzomma... nn mi gaba tanto...

ma quanti anni ha?????

di fronte? nel postaccio dove vendono di tutto?
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 15 mar 2006, 19:18

Mony76 ha scritto:
Sledge ha scritto:mi dite che negozio è, io sono appassionato di questo genere di oggetti e ne costruisco anche per me ed i miei amici, mi piacerebbe darci un occhiata.....

E' alla casona di marano difianco al mud and snow.... :roll: davvero ne costruisci?????

:? Io sono alla disperata ricerca di mensole.... :? :? possibilmente in wengè o in tech... :roll:

le mensole le trovi ovunque ... io ne volevo prendere tempo fa qui a maranello da olivieri mobili ... credo che sian http://www.falmaitalia.it
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 15 mar 2006, 19:26

azoth ha scritto:
Mony76 ha scritto::D :D

La barchetta è fenomenale.... io sono indecisa... perchè dipende da quanto spazio mi prende il predator... se nn è troppo la metto nell'ingresso principale... e difronte ci sei stato????? Ho visto un gong e m'è venuta l'idea di metterlo fuori dalla porta al posto del campanello :lol: :lol: :lol: ... però ne voglio trovare uno più bello! quello là inzomma... nn mi gaba tanto...

ma quanti anni ha?????

di fronte? nel postaccio dove vendono di tutto?

Se nn ricordo male 19...

Si difronte... è un postaccio... :D ... ma ci sono dei pezzi veramente interessanti nell'angolo etnico....

Le mensole nn le voglio tradizionali... piatte e basta... vorrei qualcosa di strano... solo ke nei negozi etnici non si trova niente... per ora d'interessante ho visto le bookworm... quelle mi piacciono parecchio.... anke perchè nn so dove mettere tutti i miei libri... :? :?

Immagine

Ma meglio in versione serpente... allungata.... :D :D e contorta... :D

Immagine

Immagine
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Mari » 15 mar 2006, 20:50

è bello seguire questo topik perchè ti fa sentire che hai una buona elasticità mentale....... :roll: :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Torna a TUTTO OFFTOPIC...