....HO L'ACQUA CALDA IN CASA!!!

Era oraaaa!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto::cry:![]()
![]()
Mi sa ke non me lo vogliono vendere....
![]()
![]()
![]()
La tipa ora è in Thailandia... ma mi sa ke nn essendosi fatta ancora viva non abbia trovato niente....![]()
![]()
![]()
Il suo nn me lo vuole dare....
![]()
![]()
.azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tipa ora è in Thailandia... ma mi sa ke nn essendosi fatta ancora viva non abbia trovato niente....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mony pensa che sta cercandomi una canoa come quella che c'è in negozio ... appena un po' più piccola!!!
Mony76 ha scritto:.azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mony pensa che sta cercandomi una canoa come quella che c'è in negozio ... appena un po' più piccola!!!
Ma la canoa quella sottile e lunga o la panca????
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:.azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la canoa!!!. quella sottile e lunga ... però gli ho chisto di trovarla 1m1/2 non di più ... e poi sai che la ragazza figlia dei titolari (che non avevo mai avuto il piacere di incontrarla) è un gran gran bell'oggetto? ... e poi è amante dei sigur ros e già quello la rende interessante!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:.azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la canoa!!!. quella sottile e lunga ... però gli ho chisto di trovarla 1m1/2 non di più ... e poi sai che la ragazza figlia dei titolari (che non avevo mai avuto il piacere di incontrarla) è un gran gran bell'oggetto? ... e poi è amante dei sigur ros e già quello la rende interessante!
![]()
![]()
![]()
MA E' LA STESSA KE VOGLIO PRENDERE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
LA FIGLIA L'HO CONOSCIUTA QUANDO SIAMO ANDATI A SENTIRE PER PREDATOR....![]()
![]()
... ORMAI SVIENE...
![]()
![]()
![]()
E' SBIANCATA E HA DETTO.... EHMMM... ASPETTATE KE KIAMO MIA MADRE....![]()
... E POI HA INIZIATO A DIRE... MAMAAA... C'è UN CICO E UNA CICA KE VOGLIONO EL PREDATOR!!!!
![]()
![]()
![]()
Sledge ha scritto:mi dite che negozio è, io sono appassionato di questo genere di oggetti e ne costruisco anche per me ed i miei amici, mi piacerebbe darci un occhiata.....
Mony76 ha scritto::D![]()
La figlia gli è piaciuta parecchio... ma è giovanissimaaa... quando ci ha detto l'età ci son rimasta male!!!
La barchetta è fenomenale.... io sono indecisa... perchè dipende da quanto spazio mi prende il predator... se nn è troppo la metto nell'ingresso principale... e difronte ci sei stato????? Ho visto un gong e m'è venuta l'idea di metterlo fuori dalla porta al posto del campanello![]()
![]()
... però ne voglio trovare uno più bello! quello là inzomma... nn mi gaba tanto...
Mony76 ha scritto:Sledge ha scritto:mi dite che negozio è, io sono appassionato di questo genere di oggetti e ne costruisco anche per me ed i miei amici, mi piacerebbe darci un occhiata.....
E' alla casona di marano difianco al mud and snow....davvero ne costruisci?????
Io sono alla disperata ricerca di mensole....
![]()
possibilmente in wengè o in tech...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D![]()
La figlia gli è piaciuta parecchio... ma è giovanissimaaa... quando ci ha detto l'età ci son rimasta male!!!
La barchetta è fenomenale.... io sono indecisa... perchè dipende da quanto spazio mi prende il predator... se nn è troppo la metto nell'ingresso principale... e difronte ci sei stato????? Ho visto un gong e m'è venuta l'idea di metterlo fuori dalla porta al posto del campanello![]()
![]()
... però ne voglio trovare uno più bello! quello là inzomma... nn mi gaba tanto...
ma quanti anni ha?????
di fronte? nel postaccio dove vendono di tutto?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti